Spot e ComunicazioneTiscali

Tiscali: rinnovata la partnership decennale con la squadra di basket Dinamo Sassari

La squadra di basket Dinamo Sassari annuncia il rinnovo della partnership con l’Official Telco Partner del club, consolidando l’accordo che lega le due società dal 2013.

Le maglie della squadra di basket Dinamo Banco di Sardegna avranno per il terzo anno consecutivo il logo Tiscali grazie al rinnovo della partnership decennale tra le sue società.

Davide Rota, Amministratore Delegato di Tiscali ha dichiarato:

“È un onore per noi di Tiscali continuare ad affiancare e sostenere la Dinamo, con la quale ci sentiamo affini nel desiderio di competere con serietà e impegno per raggiungere traguardi sempre nuovi”.

Tiscali Italia è una società attiva nelle Telecomunicazioni e Media & Tech, principale società operativa del Gruppo Tessellis.

Francesco Sardara, Amministratore Delegato della Dinamo, ha commentato:

“Siamo orgogliosi di confermare per il decimo anno consecutivo la sponsorizzazione di un’azienda made in Sardinia come Tiscali: il nome rappresenta un’eccellenza e un modello di business isolano senza eguali.

Ci prepariamo a una grande stagione di sfide con le nostre tre squadre impegnate nei massimi campionati e nelle coppe europee.

Siamo felici che il logo Tiscali accompagni sulle maglie i nostri giganti in tutte le ribalte, simbolo di identità e orgoglio sardo, proprio come la bandiera con i quattro mori che troviamo in qualsiasi campo andiamo a giocare”.

Tiscali valorizza la partnership con una serie di iniziative, tra cui alcune già avviate e altre che seguiranno nel corso della stagione: tra queste i presidi commerciali durante le partite della Dinamo Sassari, sessioni di meet&greet durante le fiere ed eventi speciali con i giocatori presso gli appositi stand Tiscali, contenuti social realizzati dalle due società e promo e iniziative in esclusiva per i tifosi, oltre al miglioramento dei servizi di connettività Tiscali presso lo stadio PalaSerradimigni di Sassari, dove si giocano le partite in casa della squadra.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.