WINDTRE è vicina alla popolazione residente nelle zone colpite dall’alluvione che sta interessando il territorio della Toscana.
In questi momenti di difficoltà in cui è presente un forte impiego di risorse per assistere la popolazione, WINDTRE è vicina alle persone e alle loro famiglie residenti nelle aree colpite dall’alluvione, in particolare nei comuni delle province di Firenze, Livorno, Pisa, Pistoia e Prato, mettendo a disposizione Giga aggiuntivi per i suoi clienti privati e partiva iva con linee mobili prepagate.
Il beneficio verrà pre-attivato senza alcun costo e i clienti destinatari dell’iniziativa riceveranno un messaggio che li informerà dell’attivazione e del relativo periodo di validità. Al termine di tale periodo i Giga aggiuntivi verranno disattivati automaticamente.
Il servizio clienti di WINDTRE è a disposizione per supportare le richieste delle persone residenti nei comuni colpiti dall’alluvione.
Comunicato Stampa
Secondo fonti verificate da MondoMobileWeb, la promozione gratuita prevede “Giga illimitati validi per due mesi” per i clienti che non hanno già un’offerta della gamma Unlimited. L’offerta si disattiverà automaticamente al termine del periodo di validità.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nei documenti di trasparenza tariffaria di una nuova offerta lanciata oggi, 5 novembre 2024, il…
Oggi, 5 Novembre 2024, la Competition and Markets Authority (CMA), l’Autorità per la Concorrenza del Regno…
In questi giorni, su tutte le offerte di rete fissa della gamma Eolo Casa, sia…
Oggi 5 Novembre 2024, alle ore 17:00, l'operatore telefonico Iliad ha chiuso come previsto la…
Dal 5 al 25 novembre 2024, salvo cambiamenti, Very Mobile per le nuove attivazioni ha…
Da oggi 5 novembre 2024, salvo cambiamenti, Very Mobile ha deciso di estendere l'iniziativa Giga…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie