Dazn

DAZN: con MondoDAZN 3 mesi gratuiti di Xbox PC Game Pass, promo anche per Deezer e Pulsee

Share

In questo periodo, per i clienti abbonati alla piattaforma streaming DAZN, attraverso il sito di fidelizzazione MondoDAZN è possibile riscattare 3 mesi di abbonamento gratuito al PC Game Pass di Xbox, 3 mesi gratuiti di Deezer Premium e fino a 100 euro di sconto in bolletta con Pulsee Luce e Gas.

Per chi non lo sapesse, MondoDAZN è un programma gratuito dedicato a tutti i clienti DAZN con abbonamento attivo (ecco il link diretto), attraverso il quale, ogni mese, vengono messe a disposizione svariate promozioni in partnership con altri brand.

Oltre una promo per La Gazzetta dello Sport, che permette di ottenere un periodo gratuito alla Gazzetta Digital Edition, da alcuni giorni sono disponibili dunque tre nuove iniziative dedicate rispettivamente al PC Game Pass di Xbox, a Deezer Premium e a Pulsee Luce e Gas.

3 mesi gratuiti di PC Game Pass per clienti DAZN

Con la promozione dedicata al PC Game Pass, servizio in abbonamento di Microsoft che permette di accedere a un catalogo di videogiochi su Windows, nel dettaglio vengono messi a disposizione 3 mesi di abbonamento gratuito con rinnovo automatico al termine, salvo disdetta.

Per usufruire di questa promo riservata ai clienti DAZN, come prima cosa è necessario richiedere il codice dedicato tramite MondoDAZN, entro il giorno 18 Novembre 2023.

In seguito, entro il 31 Dicembre 2023, il cliente deve aprire la pagina dedicata sul sito di Microsoft, accedere con il proprio account Microsoft tramite le proprie credenziali (oppure seguire le istruzioni per crearne uno nuovo), inserire il codice nello spazio apposito e procedere per riscuotere il vantaggio, inserendo anche un metodo di pagamento valido.

Come indicato sul sito del programma MondoDAZN, i 3 mesi di abbonamento gratuito ottenibili con questa promozione sono validi soltanto per i nuovi abbonati Game Pass.

Ad ogni modo, salvo cancellazione, alla fine del periodo promozionale verrà addebitato ogni mese l’importo corrente dell’abbonamento, che attualmente è pari a 9,99 euro al mese.

Con il servizio PC Game Pass, disponibile su PC Windows 10 o 11 in versione 22H1 o successive, nel dettaglio è possibile giocare ai nuovi titoli di Xbox Game Studios il giorno del lancio, alle serie di Bethesda Softworks, a giochi indie e altro.

Sono inclusi ad esempio i giochi Starfield, Forza Motorsport, Football Manager 2023, Minecraft e Microsoft Flight Simulator, oltre che titoli Riot Games come League of Legends e Valorant.

I clienti possono anche collegare il proprio account Riot Games e il proprio profilo Xbox per sbloccare Agenti, campioni, Mini Leggende, Boost PE e altro.

Inoltre, il servizio include anche l’abbonamento a EA Play su PC Windows senza costi aggiuntivi. Con EA Play si ottiene l’accesso a una raccolta di titoli sviluppati da EA, a esclusive ricompense in gioco e alle versioni di prova in anteprima di alcuni nuovi giochi selezionati.

Promo per Deezer Premium e Pulsee Luce e Gas

In aggiunta a questa promo per il PC Game Pass, come detto sono disponibili anche due nuove iniziative dedicate a Deezer e Pulsee Luce e Gas.

Per quanto riguarda Deezer, app di streaming musicale che dà accesso a oltre 90 milioni di brani da tutto il mondo e altri contenuti audio come podcast, in questo caso è possibile ottenere 3 mesi gratuiti di Deezer Premium, per ascoltare la musica anche offline, su più dispositivi, senza pubblicità e con skip illimitati.

Come indicato su MondoDAZN, il voucher Deezer è attivabile una sola volta fino al 30 Giugno 2024, soltanto da nuovi clienti Deezer o da clienti esistenti che non hanno mai beneficiato di un periodo di gratuità per un qualsiasi piano Deezer o di qualsiasi altro tipo di promozione sulla piattaforma.

Al termine dei 3 mesi gratuiti, il servizio si rinnova al prezzo scontato di 9,99 euro al mese (invece di 11,99 euro al mese), salvo disattivazione del proprio account Deezer da effettuare almeno 48 ore prima della data di rinnovo.

Come raccontato da MondoMobileWeb, l’accordo tra DAZN Italia e Deezer era stato stretto già da fine 2022, in quel caso per una promozione con 6 mesi gratuiti sempre a Deezer Premium. Questa promo è rimasta valida fino al 31 Gennaio 2023, mentre adesso è tornata su MondoDAZN con un periodo gratuito più corto.

Passando invece alla promo per Pulsee Luce e Gas, valida su tutte le offerte e per tutti i nuovi clienti del fornitore, in particolare si tratta di uno sconto in bolletta erogato ogni mese per 2 anni, per un valore complessivo di massimo 100 euro.

Nel dettaglio, come indicato su MondoDAZN, lo sconto risulta pari a 2,09 euro al mese attivando una singola fornitura o 4,18 euro al mese attivando sia luce che gas.

I clienti DAZN possono richiedere e utilizzare il codice entro il 31 Dicembre 2023. In ogni caso, il prezzo scontato viene applicato direttamente a partire dalla prima bolletta utile.

Periodo gratuito alla Gazzetta Digital Edition e concorso Adidas

Sempre tramite il programma MondoDAZN, come già accennato è ancora disponibile la promo per La Gazzetta dello Sport, che permette di ottenere un periodo gratuito alla Gazzetta Digital Edition.

Per usufruire della promo e ottenere almeno un mese gratuito, nuovi e già clienti devono aderire all’offerta entro il 31 Maggio 2024. In ogni caso, a prescindere dal giorno in cui si aderisce all’offerta, Gazzetta Digital Edition potrà essere usufruito fino al 30 Giugno 2024, salvo eventuali cambiamenti.

Si segnala infine che, su MondoDAZN, viene ricordato anche il concorso a premi dedicato agli abbonati alla piattaforma streaming, che mette in palio delle coppie di biglietti per la partita Juventus – Napoli dell’8 Dicembre 2023, valida per il campionato di calcio maschile di Serie A TIM 2023/2024.

Come già raccontato nel dettaglio, per partecipare all’estrazione dei premi in palio è possibile registrarsi tramite la pagina dedicata del sito Adidas a partire dalle ore 10:00 del 1° Novembre 2023 e fino alle ore 23:55 del 12 Novembre 2023.

Si ringrazia Mirko per la segnalazione.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Vodafone, avviate migrazioni verso NEXT per il 2% di clienti rimasti sui vecchi sistemi

In queste ore, per gli ultimi clienti mobile rimasti sui vecchi sistemi informatici, ormai dismessi,…

17 Gennaio 2025

Vodafone Giga Speed e Giga Speed Plus: le offerte dati sono state abilitate al 5G

Vodafone Italia ha deciso di abilitare alla rete 5G anche le sue offerte solo dati…

16 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie