Dazn

DAZN e Adidas, come vincere 2 biglietti per Juventus – Napoli di Serie A TIM 2023/2024

Share

DAZN e Adidas hanno annunciato nelle ultime ore un nuovo concorso a premi dedicato agli abbonati alla piattaforma streaming, che mette in palio delle coppie di biglietti per la partita Juventus – Napoli dell’8 Dicembre 2023, valida per il campionato di calcio maschile di Serie A TIM 2023/2024.

L’iniziativa è accessibile sul sito di Adidas, tramite una pagina dedicata al concorso, ed è rivolta come detto agli abbonati a DAZN (ecco il link diretto) e per chi si iscrive o è già iscritto ad adiClub, il sito loyalty di Adidas.

I partecipanti avranno la possibilità di vincere 2 biglietti Premium Experience per la partita Juventus – Napoli di Serie A TIM, che si svolgerà all’Allianz Stadium di Torino l’8 Dicembre 2023 alle ore 20:45 (salvo eventuali variazioni), con trasferimento e hotel inclusi, per sé e un accompagnatore.

Per partecipare all’estrazione dei premi in palio, è possibile registrarsi tramite la pagina dedicata del sito Adidas a partire dalle ore 10:00 di ieri, 1° Novembre 2023, e fino alle 23:55 del 12 Novembre 2023.

Nello specifico, per partecipare all’operazione a premi denominata “DAZN x adiClub vinci la PREMIUM EXPERIENCE per la partita Juventus vs Napoli“ è necessario iscriversi o accedere ad adiClub con la stessa email utilizzata per il proprio account DAZN. La promozione è riservata esclusivamente ai clienti DAZN con un abbonamento Plus, Standard o Start attivo.

Come funziona il concorso di Adidas e DAZN

L’iniziativa si rivolge esclusivamente agli utenti maggiorenni, residenti o domiciliati sul territorio italiano o nella Repubblica di San Marino.

In particolare, fino al 12 Novembre 2023, coloro che si registreranno ad adiClub (la registrazione è gratuita e non richiede l’acquisto di alcun prodotto) o effettueranno l’accesso ad adiClub al sito e/o all’App Adidas (disponibile per i sistemi iOS e Android), che risultino titolari di abbonamento DAZN attivo alla data di partecipazione e la cui scadenza dell’abbonamento DAZN sia successiva alla data di estrazione del premio, potranno partecipare al concorso a premi e provare a vincere il premio in palio.

Durante l’iscrizione al concorso, sarà necessario dichiarare di essere maggiori di 18 anni, di aver letto il regolamento e di accettarne le condizioni e di aver letto l’informativa alla privacy, confermando la propria partecipazione cliccando sull’apposito pulsante.

Terminata la registrazione nel rispetto dei requisiti di partecipazione richiesti, il concorrente verrà iscritto a all’estrazione del premio in palio. In particolare, saranno inseriti tutti coloro che avranno portato a termine la richiesta di iscrizione all’estrazione nella pagina dedicata.

Come già accennato, con l’operazione a premi in questione vengono messi in palio due coppie di biglietti per Juventus – Napoli dell’8 Dicembre 2023.

Nel dettaglio, i premi in palio consistono in 2 coppie di biglietti per due persone (vincitore più accompagnatore) per l’ingresso allo stadio per la partita del campionato di calcio di Serie A TIM 2023/2024 Juventus – Napoli presso l’Allianz Stadium, comprensivi di pranzo o cena allo stadio (varia a seconda dell’orario della partita) trasporto e pernotto a Torino, del valore al pubblico stimato di 1500 euro ciascuno IVA inclusa ove prevista.

Adidas individuerà il mezzo più opportuno per raggiungere la città di Torino (treno o aereo) in base alla residenza dei vincitori.

Il premio include il pernottamento in albergo con categoria 3 stelle o superiore in camera doppia con colazione inclusa nella notte dell’8 Dicembre 2023. Nel caso in cui i vincitori non volessero fruire del mezzo di trasporto o del pernottamento incluso nel pacchetto nulla verrà riconosciuto ai vincitori in sostituzione.

L’estrazione finale con cui verranno decretati i vincitori dei premi in palio sarà effettuata entro il 15 Novembre 2023.

Dall’elenco dei partecipanti verranno estratti i 2 vincitori che si aggiudicheranno ognuno il premio indicato, ossia la coppia di biglietti per la partita Juventus – Napoli, oltre a 5 riserve totali.

Entro due giorni lavorativi dall’estrazione il vincitore verrà avvisato telefonicamente e/o riceverà comunicazione ufficiale di vincita via email al recapito rilasciato in fase di registrazione e dovrà convalidare la vincita entro 5 giorni dalla data della comunicazione di vincita ricevuta via email, seguendo le istruzioni e allegando i documenti richiesti.

Le riserve verranno contattate solo nel momento in cui si terrà necessario il loro utilizzo, in ordine di estrazione, nel caso di irreperibilità/erronea o mancata convalida del vincitore estratto e solo se in tempo untile per attivare il processo di gestione del premio.

I premi sono cedibili. Nel dettaglio, il vincitore avrà facoltà, unicamente al momento della convalida, di inviare il proprio documento di identità e dichiarare di voler cedere il premio a terzi, indicando nome e cognome sia della persona a cui intende cedere il premio sia dell’accompagnatore, allegando i documenti d’identità e i codici fiscali di coloro ai quali andranno intestati i biglietti.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie