Sarà ancora Mediaset a trasmettere in esclusiva per le prossime tre stagioni i match di Coppa Italia. L’edizione in corso, con Finale prevista il 15 maggio 2024, è l’ultima del triennio che Mediaset si era già aggiudicato. Oggi 30 ottobre 2023 è stato assegnato a Mediaset il nuovo triennio che andrà in onda fino al 2027.
Pier Silvio Berlusconi, Amministratore Delegato Mediaset, ha dichiarato:
“Esprimiamo soddisfazione per l’assegnazione a Mediaset del trofeo calcistico più importante d’Italia.
E’ un caso unico – e un orgoglio – per un broadcaster commerciale poter offrire una grande competizione calcistica per squadre di club italiane tutta in esclusiva e senza alcun costo per i telespettatori“.
La Lega Serie A, nell’assemblea riunitasi oggi 30 ottobre 2023, ha deliberato l’assegnazione dei diritti audiovisivi nel territorio italiano, sia della Coppa Italia che della Supercoppa Italiana.
Nel dettaglio sono stati assegnati i diritti televisivi per le Stagioni 2024/2025, 2025/2026 e 2026/2027 alla società Reti Televisive Italiane Spa (Mediaset).
Intanto da martedì 31 ottobre a giovedì 2 novembre 2023 riparte la competizione nazionale con i 16esimi di finale di Coppa Italia di questa stagione 2023/2024: 8 match concentrati in 3 giorni, tutti visibili in esclusiva in chiaro su Italia 1 e sul 20 oltre che in diretta streaming su Mediaset Infinity e sul sito ufficiale di Sport Mediaset.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie