Tim

TIM, in arrivo bundle SMS ridotto su alcune offerte mobile. Proroghe per fisso e TIMVISION

Share

Nelle ultime ore, TIM ha deciso di prorogare solo di una settimana la scadenza delle sue offerte standard di rete fissa e TIMVISION, mentre per alcune offerte mobile nei negozi è in arrivo a inizio Novembre 2023 una novità sul bundle di SMS incluso ogni mese.

Si ricorda infatti che la maggior parte delle offerte di rete fissa di TIM e TIMVISION erano precedentemente in scadenza al 28 Ottobre 2023, mentre le offerte mobile al 29 Ottobre 2023.

A proposito del portafoglio di rete mobile di TIM, si segnala che a partire dal 5 Novembre 2023, salvo eventuali cambiamenti, sarà introdotta una novità per le nuove attivazioni di alcune offerte mobile TIM che prevedono la portabilità del numero mobile (MNP) da altri operatori, disponibili presso i negozi dell’operatore.

Infatti, a partire da quella data, chi attiverà alcune offerte dedicate alla MNP otterrà un bundle di 200 SMS ogni mese, invece dell’attuale bundle di SMS illimitati. Gli altri contenuti di minuti e Giga e i costi previsti rimarranno invariati.

In questo modo, altre offerte del portafoglio mobile TIM si allineeranno a quanto già fatto per le nuove attivazioni dal 25 Settembre 2023 delle offerte delle gamme TIM Young e TIM Junior, anch’esse adesso con un bundle di 200 SMS invece che illimitati.

Dopo le novità arrivano anche le proroghe per TIMVISION

Per quanto riguarda TIMVISION, come già anticipato da MondoMobileWeb, da ieri 29 Ottobre 2023 sono disponibili due nuove promozioni per la piattaforma streaming di TIM.

In particolare, è stata lanciata la nuova promo su TIMVISION Calcio e Sport (DAZN Standard e Infinity+), con prezzo scontato a 25,99 euro al mese almeno fino a fine 2023, poi a 30,99 euro al mese, la nuova Promo TIMVISION Box Atmosphere, con cui si ottengono 6 mesi gratuiti (invece dei precedenti 3 mesi) per noleggiare come primo decoder il TV box premium di TIM.

Invece, per quanto riguarda tutte le precedenti offerte e promozioni TIMVISION, queste sono state prorogate senza variazioni fino al 4 Novembre 2023, salvo eventuali cambiamenti, mentre in precedenza erano valide fino al 28 Ottobre 2023.

Prorogate ancora le offerte di rete fissa TIM

Per quanto riguarda invece il portafoglio delle principali offerte TIM di linea fissa, la cui precedente scadenza era fissata al 28 Ottobre 2023, questo è stato prorogato ulteriormente fino al 4 Novembre 2023, salvo eventuali cambiamenti.

A questo proposito, come già raccontato da MondoMobileWeb, sono state prorogate le offerte della gamma TIM WiFi Power in ADSL, FTTC e Fibra FTTH, con cui sono disponibili anche le Promo Rottamazione Modem e ADSL con uno sconto di 5 euro al mese per 24 mesi su WiFi Power Top e WiFi Power All Inclusive.

Sempre fino al 4 Novembre 2023 continuerà la principale offerta in tecnologia FWA, ossia TIM WiFi Power FWA, attualmente scontata a 21,90 euro al mese grazie alla promozione che, in seguito alle proroghe effettuate nelle settimane scorse, risultava valida fino al 28 Ottobre 2023.

Allo stesso modo, è stata prorogata fino al 4 Novembre 2023 anche l’offerta con connessione internet satellitare TIM Premium SAT, sempre con l’attuale promozione, lanciata dal 25 Giugno 2023, con costi da 34,90 euro al mese.

Si ricorda infine che, come raccontato da MondoMobileWeb, per le nuove attivazioni di alcune offerte di rete fissa e rete mobile effettuate dal 27 Novembre 2022, TIM ha introdotto la nuova clausola con cui è previsto un adeguamento annuale del costo mensile dell’offerta in base all’andamento dell’inflazione. In ogni caso, TIM applicherà la prima variazione annuale del costo mensile a partire dal 1° Aprile 2024.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia A. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WindTre, assistenza via WhatsApp per stranieri in arrivo anche per Call Your Country

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…

18 Gennaio 2025

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Vodafone, avviate migrazioni verso NEXT per il 2% di clienti rimasti sui vecchi sistemi

In queste ore, per gli ultimi clienti mobile rimasti sui vecchi sistemi informatici, ormai dismessi,…

17 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie