Telco ItaliaTim

TIM riceve lettera di un nuovo progetto alternativo denominato TIMValue

Il CdA di TIM ha ricevuto la lettera da Merlyn Advisor LTD e RN Capital Partner

TIM, su richiesta di Consob, conferma di aver ricevuto nella giornata di venerdì scorso (ndr 27 ottobre 2023) una comunicazione da Merlyn Advisor LTD e RN Capital Partner, di cui peraltro è stata data ampia diffusione già in concomitanza dell’invio alla società.

TIM, una volta verificata la partecipazione azionaria in capo al fondo proponente, sottoporrà il documento al Consiglio di Amministrazione, che si riunirà il prossimo 3 novembre 2023.

Si ribadisce che il progetto NetCo in corso di esame è in linea con il piano approvato all’unanimità dal CdA e presentato nel Capital Market Day nel luglio dello scorso anno (ndr 2022).

In tale quadro, proseguono le attività propedeutiche alle decisioni in ordine alle offerte ricevute dal fondo KKR nel corso delle già programmate riunioni del 3 e 5 novembre 2023.

Comunicato Stampa

Merlyn Advisors è un fondo lussemburghese che fa capo ad Alessandro Barnaba con il quasi 3% di azioni del gruppo TIM.

Alessandro Barnaba ha creato l’iniziativa TIMValue (ecco la lettera completa) che ha una visione diversa rispetto al progetto dell’attuale Amministratore Delegato TIM Pietro Labriola. Tra i suoi promotori c’è anche Stefano Siragusa che ha lasciato TIM nell’agosto 2022.

La loro proposta prevede la nomina di Siragusa come nuovo Amministratore Delegato, per vendere TIM Brasil e la parte consumer.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.