Dazn

DAZN regala 3 mesi di Infinity+ con la UEFA Champions League: ecco con quali piani

Share

Nelle ultime ore, la piattaforma che trasmette sport in streaming, DAZN, ha lanciato una nuova promozione dedicata ai nuovi clienti che sottoscriveranno i piani DAZN Standard e Plus, i quali potranno riscattare 3 mesi in omaggio di Infinity+, con cui è possibile vedere anche le partite della UEFA Champions League 2023/2024.

Così come la promozione che è stata disponibile fino al 23 Ottobre 2023 per attivare il piano Standard ad un prezzo scontato per 3 mesi, anche la promo con Infinity+ in regalo lanciata nelle ultime ore è disponibile direttamente nella home page del sito di DAZN (ecco il link diretto).

Infatti, adesso la descrizione presente in home page cita l’iniziativa con Infinity+ in regalo per chi attiva i piani DAZN Standard e Plus:

Tutta la Serie A TIM, la Serie BKT, LaLiga EA Sports, ​il basket italiano ed europeo, una selezione di partite dell’NFL, il tennis, l’UFC, il ciclismo e molto altro. Tutto questo è incluso nel piano STANDARD e nel piano PLUS.

E se attivi il piano STANDARD o PLUS entro l’8/11 per te i primi 3 mesi di Infinity+ con la UEFA Champions League.

L’iniziativa è attiva grazie all’operazione a premi denominata “3 mesi di Infinity+ con DAZN”, che secondo quanto viene indicato nel regolamento è disponibile a partire da ieri, 25 Ottobre 2023.

Come funziona la promo con 3 mesi di Infinity+ in omaggio per i nuovi clienti

In particolare, la promo è valida per tutti coloro che effettueranno la sottoscrizione e/o la riattivazione dell’abbonamento DAZN Standard o DAZN Plus dal 25 Ottobre all’8 Novembre 2023, attraverso il sito DAZN. L’iniziativa con Infinity+ in regalo non è dunque valida con il piano base DAZN Start.

In questo caso, una volta completato il pagamento per l’attivazione di DAZN Standard o Plus, i nuovi clienti riceveranno in premio un codice che consentirà di ottenere i primi 3 mesi in omaggio dell’abbonamento a Mediaset Infinity+.

Il voucher permetterà di attivare l’abbonamento completo a Infinity+, che consente di vedere senza costi aggiuntivi le partite di calcio della UEFA Champions League, con 104 partite per la stagione 2023/2024, oltre a film e serie TV disponibili su qualsiasi dispositivo abilitato anche in 4K. Inoltre, ogni settimana, è incluso un film in anteprima con Premiere.

Per quanto riguarda la UEFA Champions League, sono comprese tutte le partite del Martedì (di cui una trasmessa in chiaro su Canale 5 e su Mediaset Infinity) e 7 delle 8 partite del Mercoledì della fase a gironi. In totale, Mediaset trasmette solo in streaming di 104 partite per ogni stagione, nel triennio 2021-2024, insieme alle 16 partite in chiaro anche in TV del Martedì più la finale, per un totale di 121 partite a stagione.

Decorso il periodo di prova gratuito, Infinity+ si rinnoverà automaticamente al prezzo di 7,99 euro al mese, fatto salvo il diritto dell’utente di disattivare il rinnovo automatico prima della scadenza dei tre mesi.

Per ottenere i 3 mesi omaggio di infinity+, i clienti che attiveranno DAZN Standard o Plus entro l’8 Novembre 2023 riceveranno una email all’indirizzo indicato in fase di sottoscrizione con il riepilogo dell’offerta Infinity+ e il link da cliccare per richiedere il codice Infinity+.

Cliccando sul link si viene reindirizzati su una pagina dedicata del sito DAZN, in cui si dovrà inserire l’indirizzo email associato al proprio account DAZN. Il codice Infinity+ potrà essere richiesto attraverso questa pagina entro il 10 Novembre 2023.

Entro 72 ore, il cliente riceverà via email il codice Infinity+ con le istruzioni per l’attivazione da effettuare entro il 31 Marzo 2024 sul sito di Mediaset Infinity. Il codice Infinity+ potrà essere attivato solo da nuovi clienti Infinity+.

Per attivare il codice, tramite la pagina dedicata del sito Mediaset Infinity si potrà inserire il codice e cliccare su “CONFERMA”, e successivamente registrarsi oppure accedere con le proprie credenziali se si è già in possesso di un account Mediaset Infinity per completare l’attivazione.

Come riportato nel regolamento dell’iniziativa, DAZN prevede di erogare 8000 premi consistenti ciascuno nella fruizione gratuita per i primi 3 mesi del canone di abbonamento al servizio Infinity+ (dal valore di 23,97 euro ciascuno IVA inclusa, corrispondente a 7,99 euro al mese per 3 mesi).

Iniziativa di caring per alcuni già clienti DAZN con 2 mesi di Infinity+ in omaggio

Oltre alla promozione per i nuovi clienti lanciata nella ultime ore, nei giorni scorsi DAZN ha già offerto una promo con un periodo gratuito di Infinity+ anche ad alcuni suoi già clienti.

In quel caso, sono stati proposti 2 mesi gratuiti di Infinity+, sempre con l’abbonamento completo che include anche la UEFA Champions League 2023/2024.

L’erogazione della prova gratuita di 2 mesi di Infinity+ è stata un’attività di caring rivolta ai già clienti DAZN che ne ricevono comunicazione via email.

Il cliente DAZN selezionato ha ricevuto tramite email un codice alfanumerico da attivare su una pagina dedicata del sito Mediaset Infinity, o, in alternativa, nell’area Utente del sito o dell’App Mediaset Infinity.

Il codice Infinity+ è attivabile una sola volta fino al 31 Marzo 2024 ed è valido soltanto per nuovi clienti Infinity+.

Decorso il periodo di prova gratuito, Infinity+ si rinnoverà automaticamente al prezzo di 7,99 euro al mese, fatto salvo il diritto dell’utente di disattivare il rinnovo automatico prima della scadenza dei due mesi.

Quanto costano e cosa includono i piani DAZN Standard e Plus

Come già accennato, la promo con 3 mesi di Infinity+ in regalo è riservata a chi sottoscriverà i piani DAZN Standard e Plus fino all’8 Novembre 2023.

A partire dal 18 Luglio 2023 il piano Standard in versione mensile, senza alcun vincolo di permanenza, è disponibile al costo di 40,99 euro al mese.

In alternativa, i nuovi clienti possono attivare l’abbonamento annuo con pagamento a rate permanenza minima di 12 mesi, in questo caso al prezzo di 30,99 euro al mese. Se invece si sceglie il piano annuale con pagamento anticipato in un’unica soluzione, si paga un costo di 299 euro all’anno equivalente a circa 24,99 euro al mese.

Si ricorda che l’offerta DAZN Standard permette di registrare fino a 6 dispositivi alla volta, con visione dei contenuti in contemporanea su 2 dispositivi solo se entrambi sono connessi alla stessa rete internet della propria abitazione. Il singolo dispositivo può invece essere utilizzato ovunque.

Con DAZN Plus è invece possibile registrare fino a 7 dispositivi alla volta con visione dei contenuti in contemporanea su un massimo di 4 dispositivi su due reti internet differenti (massimo 2 dispositivi per ogni rete internet).

In questo caso, è previsto un costo pari a 55,99 euro al mese per il piano Plus in versione mensile45,99 euro al mese per l’abbonamento annuale con pagamento a rate, oppure 449 euro all’anno, equivalente a circa 37,42 euro al mese, per il piano Plus annuale con pagamento anticipato in un’unica soluzione.

A differenza del piano Start, sia con con DAZN Standard che con DAZN Plus è possibile accedere all’intero catalogo di contenuti visibili su DAZN.

In particolare, i clienti possono vedere tutta la Serie A TIM (fino alla stagione 2028/2029) e la Serie BKT, la UEFA Europa League e “i migliori match della UEFA Conference League, il calcio internazionale con LaLiga EA Sports, la FA Cup e la Carabao Cup, oltre ad alcuni campionati di calcio femminile, fra cui anche la Serie A Femminile eBay 2023/2024 e la UEFA Women’s Champions League, e i contenuti di Inter TV, Milan TV, Juventus TV e Red Bull TV.

Grazie all’acquisizione da parte del Gruppo DAZN di Eleven Sports (che in Italia ha chiuso lo scorso 24 Luglio 2023) è incluso anche il basket, con tutte le partite di Serie A Unipolsai, Eurolega e Eurocup, e il meglio delle competizioni internazionali tra cui FIBA Eurobasket 2025 (comprese le partite di qualificazione) e FIBA Women’s Eurocup 2025, il rugby italiano con tutte le partite del Peroni Top10 e una selezione di partite di Eccellenza Femminile, il fighting con tutti gli eventi di ONE Championship.

In più, con DAZN sono visibili anche sport da combattimento con boxe e UFC, il football americano dell’NFL e le freccette, oltre ai contenuti dei canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD con tennis, basket, ciclismo, sport invernali e altro. Gli abbonati a DAZN possono usufruire anche del servizio pay per view, su alcuni eventi di fighting.

Si ricorda sempre che gli abbonati a DAZN possono accedere ad alcune promozioni in partnership riscattabili già adesso sul sito MondoDAZN, come ad esempio attualmente La Gazzetta dello Sport, Deezer, Pulsee Luce e Gas e XBOX PC Game Pass. In più, nei mesi scorsi era stata siglata una partnership con Virgin Active, che ha portato anche alcuni contenuti fitness sull’app.

L’abbonamento a DAZN è fruibile su un’ampia gamma di dispositivi fra quelli compatibili, incluse Smart TV, cellulari, PC e console di gioco.

Inoltre, su decoder Sky e tramite la piattaforma satellitare gratuita Tivùsat, è disponibile anche il canale opzionale ZONA DAZN, all’interno del quale è possibile guardare le 7 partite di Serie A TIM trasmesse in esclusiva ogni giornata di campionatoLaLiga EA Sports e una selezione di altri contenuti.

Sia per i clienti Sky che tramite Tivùsat, l’opzione ZONA DAZN ha un costo di 7,50 euro al mese, da sommare al prezzo dell’abbonamento DAZN Standard o DAZN Plus. Il piano Start non è invece compatibile.

Differenze tra abbonamento annuale in un’unica soluzione, annuale a rate e mensile

La modalità di abbonamento DAZN annuale con pagamento anticipato in un’unica soluzione (ad un costo scontato rispetto agli altri metodi di pagamento) prevede un contratto dalla durata di un anno dalla di attivazione del servizio, che si intenderà tacitamente rinnovato di anno in anno salvo recesso anticipato o disdetta a scadenza.

Per attivare il contratto annuale con pagamento anticipato in un’unica soluzione il nuovo cliente DAZN dovrà semplicemente selezionare l’opzione “Annuale” nella pagina di selezione del piano.

L’utente potrà recedere dal proprio abbonamento annuale DAZN effettuando il login alla pagina “Il mio Account” e cliccando sul tasto “Non voglio rinnovare”. La richiesta di recesso potrà essere formulata in qualsiasi momento antecedente alla scadenza di tale abbonamento.

In base a quanto indicato nelle condizioni contrattuali, il recesso si perfezionerà al termine dell’anno solare successivo dalla data della richiesta e l’accesso a DAZN sarà consentito fino al predetto termine.

Per quanto riguarda invece l’abbonamento annuale a rate, questo prevede una permanenza minima di 12 mesi: in questo caso, infatti, il contratto avrà durata di un anno dalla data di attivazione, e si intenderà tacitamente rinnovato di anno in anno salvo recesso anticipato o disdetta a scadenza.

Gli abbonamenti annuali a rate di DAZN prevedono il pagamento di 12 rate mensili ad un costo scontato rispetto al corrispondente abbonamento mensile.

Per attivare il contratto annuale a rate il nuovo cliente DAZN dovrà semplicemente selezionare l’opzione “Annuale – a rate” nella pagina di selezione del piano e successivamente inserire come metodo di pagamento una carta di credito/debito o PayPal.

Il piano annuale a rate non è invece disponibile per coloro che pagano tramite terze parti con gli Store digitali di Apple e Google.

Il cliente DAZN potrà poi annullare il rinnovo annuale automatico direttamente dall’area “Il mio account”.

Come indicato nelle condizioni contrattuali delle offerte DAZN in versione annuale, la richiesta di recesso dall’abbonamento essere formulata in qualsiasi momento antecedente alla scadenza. Il recesso si perfezionerà entro il trentesimo giorno successivo dalla data della richiesta e l’accesso al servizio sarà consentito fino al predetto termine.

Nel caso di recesso anticipato rispetto alla scadenza annuale sarà dovuto dal cliente DAZN l’importo corrispondente agli sconti fruiti “secondo quanto previsto e descritto nelle singole offerte promozionali e nella sezione trasparenza tariffaria”.

Infine, sottoscrivendo un abbonamento mensile DAZN, il contratto ha una durata mensile senza alcun vincolo di permanenza e consente di disdire con 30 giorni di preavviso: infatti, in questo caso rimane possibile usufruire delle modalità di recesso introdotto dal 30 Ottobre 2022, con cui è possibile fruire di 30 giorni di visione dal momento della richiesta di disdetta, pagando però la differenza degli ulteriori giorni di visione dopo la scadenza della mensilità già pagata.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

WINDTRE: nuove scadenze per GO 150 M 5G Easy Pay e GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…

15 Luglio 2024

Iliad, nuovi sconti fino a 260 euro per Galaxy S24 e altri smartphone Samsung

Con il lancio dei nuovi Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6, in…

15 Luglio 2024

NTmobile, disponibili le eSIM internazionali by TelliSIM: come funziona il nuovo servizio

L'operatore virtuale NTmobile ha lanciato il nuovo servizio di eSIM internazionali, in collaborazione con il…

15 Luglio 2024

Kena, Promo You&Kena di nuovo prorogata: rimborso su due SIM fino alla fine di Agosto 2024

L’operatore virtuale Kena ha deciso nuovamente di prorogare la sua Promo You&Kena, permettendo così ai…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie