Tim

TIM, nuovo spot TV con Miriam Leone: Fibra con sconto fisso mobile e TIMVISION con Disney+

Share

Per promuovere la Fibra fino a 10 Gbps con lo sconto fisso mobile, oltre che la nuova offerta TIMVISION con Disney+ gratis per i primi 3 mesi, da alcune ore è in onda in TV un nuovo spot di TIM con l’attrice Miriam Leone, nuova testimonial dell’operatore.

Come annunciato ufficialmente oggi, 18 Ottobre 2023, anche questo spot rappresenta un nuovo capitolo della campagna “La Forza delle Connessioni”, che a detta di TIM sottolinea l’importanza della connettività e della digitalizzazione, che diventa relazione tra persone e aiuta a condividere le passioni.

Il video promozionale, pubblicato anche su YouTube nella serata di ieri, 17 Ottobre 2023, è accompagnato dal nuovo brano “Honey (Are U Coming?)” dei Måneskin, finora mai utilizzato in nessuna pubblicità dell’operatore.

Per quanto riguarda invece la produzione dello spot, ci hanno lavorato Armosia Italia (Casa di Produzione), Emanuele Cadeddu (Executive Producer), Francesco Calabrese (regia), Vladan Radovic (direttore della fotografia), FRAME (post produzione video) e Havas Milano (agenzia).

In aggiunta alla campagna televisiva, in onda sulle principali emittenti nazionali, sono previste anche una pianificazione digital adv, una videostrategy dedicata e materiali BTL nei punti vendita TIM.

Con il lancio di questo nuovo spot, adesso nei banner del sito ufficiale dell’operatore è presente la nuova testimonial Miriam Leone, protagonista del video promozionale e interprete di Giulia Portalupi nella nuova serie originale Disney+ “I Leoni di Sicilia”, in uscita dal 25 Ottobre 2023.

TIM WiFi Power All Inclusive con sconto in convergenza

Come già accennato, innanzitutto nel nuovo spot viene pubblicizzata la Fibra di TIM fino a 10 Gbps, ovvero con l’offerta TIM WiFi Power All Inclusive in tecnologia XGS-PON su rete FTTH.

Nel dettaglio, l’offerta TIM WiFi Power All Inclusive (ecco il link diretto) è composta da una linea in Fibra FTTH (che a seconda della copertura può essere in XGS-PON con velocità fino a 10 Gbps in download e fino a 2 Gbps in upload, oppure in GPON con velocità fino a 2,5 Gbps in download e fino a 1 Gbps in upload), chiamate illimitate incluse verso numeri fissi e mobili nazionali e il Modem TIM 10 Gb (incluso nel prezzo finale a 5 euro al mese per 48 mesi).

Inoltre, senza alcun costo aggiuntivo, sono inclusi anche i servizi TIM Assistenza Soddisfatti e Garantiti, TIM Assistenza Immediata e Dedicata, TIM WiFi Garantito in tutta la casa, TIM Navigazione sempre attiva e TIM Navigazione Sicura.

In condizioni standard, con domiciliazione su conto corrente o carta di credito, il costo di questa offerta è pari a 39,90 euro al mese, senza alcuno sconto mensile.

Si ricorda tuttavia che, come già raccontato da MondoMobileWeb, dal 3 Settembre 2023 sono disponibili i nuovi sconti fisso mobile di TIM, che permettono di ottenere un bonus in fattura per i nuovi e già clienti mobile che attivano le offerte WiFi Power.

In particolare, per i nuovi clienti mobile dell’operatore, attivando una nuova linea fissa con l’offerta TIM WiFi Power All Inclusive è previsto un bonus di 9 euro al mese a tempo indeterminato se il costo mensile dell’offerta mobile attivata insieme al fisso è maggiore o uguale a 9,99 euro al mese, oppure un bonus di 5 euro al mese a tempo indeterminato se il costo mensile dell’offerta mobile è minore di 9,99 euro al mese.

In questo modo, TIM WiFi All Inclusive può essere attivata al prezzo scontato di 30,90 euro o 34,90 euro al mese a tempo indeterminato.

Nel sito ufficiale di TIM, fino ad ora gli sconti in convergenza venivano pubblicizzati soltanto per l’offerta TIM WiFi Power, in questo caso con importi differenti. Invece, per le offerte TIM WiFi Power Top e TIM WiFi All Inclusive venivano proposti soltanto i bonus rottamazione con sconto per 24 mesi.

Adesso, con il lancio di questo nuovo spot con Miriam Leone, nel sito è comparsa una nuova pagina che permette di ottenere questi sconti, tramite ricontatto telefonico, anche con l’offerta TIM WiFi All Inclusive.

In questo caso, in particolare viene proposto il bonus di 9 euro al mese a tempo indeterminato, ovvero quello ottenibile se il costo mensile dell’offerta mobile attivata insieme al fisso risulta maggiore o uguale a 9,99 euro al mese. Si segnala tuttavia che, come pubblicizzato nello spot, nel sito viene indicato che l’offerta di rete mobile deve essere anche 5G, oltre che con prezzo di almeno 9,99 euro al mese.

Come sempre, l’offerta TIM WiFi Power All Inclusive prevede un costo di attivazione pari a 39,90 euro una tantum, ma che online viene azzerato fino al 28 Ottobre 2023, salvo cambiamenti.

TIMVISION con Disney+ gratis per 3 mesi

Oltre alla Fibra fino a 10 Gbps con lo sconto fisso mobile, nello spot viene pubblicizzata anche la nuova offerta TIMVISION con Disney+ gratis per i primi 3 mesi, disponibile dal 15 Ottobre 2023.

Come raccontato in anteprima da MondoMobileWeb, il profilo Disney+ incluso di base con questa nuova offerta è il nuovo Piano Standard con pubblicità (inserzioni pubblicitarie, streaming fino in Full HD, audio 5.1 e Stereo, fino a 2 schermi contemporaneamente), in arrivo per i nuovi clienti Disney+ dal 1° Novembre 2023.

Tuttavia, per chi sottoscrive la cosiddetta Promo TIMVISION con Disney+ dal 15 Ottobre 2023, fino al 31 Gennaio 2024 si ottiene, in promozione, il Piano Disney+ Premium (streaming fino in 4K UHD, audio Dolby Atmos, fino a 4 schermi contemporaneamente, download dei contenuti).

Come detto, la nuova Promo TIMVISION con Disney+ prevede i primi 3 mesi gratis, mentre poi si rinnova al costo di 6,99 euro al mese a tempo indeterminato.

Questa nuova promozione è attivabile da tutti i canali di vendita TIM, in particolare dai nuovi clienti TIMVISION, clienti TIM sia di rete mobile che di rete fissa, ma anche dai clienti di rete fissa TIM che attivano o hanno già attivo il meccanismo di convergenza TIM Unica o TIM Unica Power e non hanno attiva alcuna offerta TIMVISION.

Per i clienti mobile la Promo TIMVISION con Disney+ è attivabile fino al 24 Novembre 2023, mentre per i clienti di rete fissa è sottoscrivibile fino al 25 Novembre 2023, salvo eventuali cambiamenti.

Chiaramente, oltre a TIMVISION questa offerta include anche il servizio streaming Disney+, che come detto, a partire dal 25 Ottobre 2023 includerà anche la nuova serie “I Leoni di Sicilia”, tratta dal romanzo di Stefania Auci sulla saga della famiglia Florio, dove la protagonista Miriam Leone interpreta Giulia Portalupi.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

ho. Mobile lancia ho. 5,99 per tutti. Con 0,99 euro al mese in più diventa 5G

Dall'8 al 29 Luglio 2024, salvo proroghe, l'operatore virtuale ho. Mobile lancerà la nuova offerta…

7 Luglio 2024

Torna in Very Mobile a 5,99 euro al mese: spunta anche la variante “per sempre”

Ad alcuni ex clienti Very Mobile, l'offerta Very Winback 5,99 con minuti illimitati, SMS illimitati…

6 Luglio 2024

Paramount+ con 3 mesi al prezzo di 1: promozione fino al 9 Luglio 2024

In questi giorni, per la piattaforma streaming Paramount+, dove è possibile vedere film e serie…

6 Luglio 2024

PosteMobile Promo Creami Extra Wow 150: minuti, SMS e 150 Giga a 6,99 euro al mese

In queste ore, in occasione dell'estate, l'operatore virtuale PosteMobile ha lanciato una nuova offerta chiamata…

6 Luglio 2024

Serie A Enilive 2024/2025: come vedere le partite in streaming su DAZN, TIMVISION e NOW (Sky)

Nei giorni scorsi è stata presentata ufficialmente la Serie A Enilive 2024/2025, il massimo campionato…

6 Luglio 2024

WINDTRE rete 5G: copertura in 5G TDD supera il 74%, lieve aumento anche per il DSS

Anche in questi primi giorni di Luglio 2024, WINDTRE ha aggiornato le percentuali di copertura…

5 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie