Vodafone

Vodafone: da oggi nuovo smartphone Oppo A38 a rate da 3,99 euro al mese

Share

A partire da oggi, 17 Ottobre 2023, nei punti vendita Vodafone è possibile acquistare il nuovo smartphone Oppo A38, con pagamento a rate e con prezzi che partono da 3,99 euro al mese.

In generale, con la rateizzazione standard tramite il servizio Telefono No Problem (TNP), solitamente Vodafone richiede 24 rate mensili, un eventuale anticipo e un eventuale corrispettivo di recesso anticipato che si riduce quanto più ci si avvicina al termine della rateizzazione.

A seconda dell’offerta di rete mobile che si sceglie di abbinare allo smartphone, ai clienti vengono proposti prezzi mensili differenti. Invece, a prescindere dal modello di smartphone scelto e dall’offerta mobile abbinata, è sempre richiesto un costo di attivazione della rateizzazione pari a 9,99 euro per i nuovi clienti, con una maggiorazione di 10 euro per alcuni già clienti ricaricabili dell’operatore.

Per il nuovo Oppo A38, disponibile in Italia soltanto da alcuni giorni, nel dettaglio i prezzi a rate proposti nei negozi Vodafone sono i seguenti:

  • Con Family Plan o Family Plus New 24 rate mensili di 3,99 euro al mese e un corrispettivo di recesso massimo pari a 60 euro;
  • Con Infinito Black Edition o Infinito 24 rate mensili di 4,99 euro al mese e un corrispettivo di recesso massimo pari 60 euro con carta di credito o 0 euro con domiciliazione SEPA SDD;
  • Con 100 GB Red Max, 50 GB Red Pro, Junior, Under 25 o C’All 24 rate mensili di 4,99 euro al mese e un corrispettivo di recesso massimo pari a 0 euro;
  • Con Vodafone Special o altre offerte ricaricabili standard 24 rate mensili di 5,99 euro al mese e un corrispettivo di recesso massimo pari a 0 euro.

Come metodo di pagamento, il cliente può scegliere tra carta di credito e domiciliazione SEPA SDD. In base a questa scelta, tuttavia, cambia anche il costo anticipato per l’acquisto dello smartphone, pari a 39,99 euro con domiciliazione SEPA SDD (e anche con carta di credito in caso di offerte 100 GB Red Max, 50 GB Red Pro, Junior, Under 25 o C’All) o 9,99 euro con carta di credito.

Si ricorda sempre che, con la rateizzazione standard di Vodafone, il corrispettivo di recesso anticipato può essere addebitato al cliente fino a un massimo di 24 mesi, indipendentemente dalla durata della rateizzazione (quindi, ad esempio anche se sono previste 30 rate) e con un meccanismo a scalare sulla base di scaglioni trimestrali decrescenti.

Con Vodafone disponibile anche il finanziamento Compass

Oltre che tramite la rateizzazione standard, il nuovo smartphone Oppo A38 può essere acquistato anche tramite il finanziamento Compass, con modalità Flexy Pay.

Si tratta di una modalità di vendita, valida per tutti i nuovi e già clienti dell’operatore indipendentemente dall’offerta attiva sulla SIM, che permette di acquistare uno smartphone sempre ad anticipo zero e con pagamento tramite carta di credito, conto corrente bancario o bollettino postale.

In questo caso, in base al modello scelto, è possibile inoltre pagare in 12, 20, 30 o 36 rate mensili, in ogni caso con prezzi differenti rispetto alla rateizzazione standard.

Nel dettaglio, con questa modalità, nei negozi Vodafone il nuovo Oppo A38 è disponibile a 3,99 euro al mese per 30 mesi (con rata finale pari a 23,99 euro), 5,99 euro al mese per 20 mesi (con rata finale pari a 15,99 euro) o 10,99 euro al mese per 12 mesi (con rata finale pari a 0 euro).

Specifiche dello smartphone e nuovi auricolari Xiaomi

Oppo A38 presenta un display LCD da 6,56 pollici, con risoluzione 1612 x 720 e con frequenza di aggiornamento fino a 90 Hz.

Il processore dello smartphone è un MediaTek Helio G85, accompagnato da 4GB di RAM e 128GB di memoria interna. Per quanto riguarda invece la batteria, compatibile con la ricarica rapida SUPERVOOC da 33W, è prevista una capacità di 5000 mAh (valore tipico).

Come comparto fotografico, il retro dello smartphone è caratterizzato da una camera principale da 50 MP e da una camera mono da 2 MP. Nel lato frontale è presente invece una fotocamera da 5 MP.

Oltre a questo smartphone, il listino dei prodotti acquistabili nei negozi Vodafone si è aggiornato anche con i nuovi auricolari Xiaomi Redmi Buds 4 Lite, disponibili a partire da 0,99 euro al mese per 24 mesi.

Si ricorda infine che per tutti i già clienti Vodafone che acquistano un device a rate attraverso una campagna promozionale dedicata, è prevista sempre l’attivazione automatica del programma Vodafone Club 6 mesi TNPal prezzo scontato di 9,99 euro per 6 mesi.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Fastweb Mobile da 7,95 euro al mese: portafoglio adesso anche con opzione Fastweb Protect

Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…

18 Dicembre 2024

DAZN NFL Game Pass, saldi di Natale: il piano Weekly Pro torna in sconto a 0,99 euro

Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…

18 Dicembre 2024

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie