Categorie: Vodafone Italia

Vodafone ti regala 5 euro in omaggio nella tua sim dati se ricarichi di almeno 15 euro la tua sim voce

Share

Attivando l’opzione “Autoricarica Internet” ogni volta che ricarichi il tuo cellulare di almeno 15 euro Vodafone ricarica GRATIS di 5 euro la tua sim dati collegata. In poche parole ogni volta che ricarichi 15 euro la tua sim ricaricabile per chiamare, inviare messaggi, collegarsi ad internet mobile ricarichi gratis la tua sim dati utilizzata nella tua internet key o nel tuo tablet.

Attivando la promozione entro 31 agosto 1012 non paghi il costo di attivazione di 8 euro. La durata dell’opzione è di 12 mesi. Al termine dei 12 mesi l’opzione si disattiva in automatico.

Puoi attivare “Autoricarica Internet” tramite l’area personale del 190 fai da te o chiamando il numero gratuito 42070 o presso un qualsiasi Punto Vendita. Durante l’attivazione devi comunicare il tuo numero della SIM Dati (devi essere lo stesso reale utilizzatore o intestatario sia della sim ricaricabile e sia della sim dati collegata).

Per conoscere il numero della SIM Dati, puoi consultare gratuitamente la tua pagina internet personale all’indirizzo www.contatori.vodafone.it in qualsiasi momento durante la navigazione con la tua Internet Key o Tablet. Grazie 5 euro in omaggio potrai utilizzare per attivare un’opzione dati o una promozione sulla tua sim dati ricaricabile per navigare su internet con terminale (tramite internet key) o con tablet.

E’ possibile modificare gratuitamente il numero della SIM Dati accedendo all’Area personale “190 Fai da te” oppure chiamando il 42070. In caso di disattivazione della SIM richiesta di recesso o portabilità verso un altro operatore le ricariche omaggio ricevute non saranno rimborsate. Le ricariche omaggio accumulate sulla SIM Dati possono essere utilizzate per il pagamento dei contributi mensili delle promozioni Internet oppure per la navigazione a consumo oltre soglia.

E’ possibile associare una sola SIM Voce alla SIM Dati su cui si vuole ricevere le ricariche omaggio. E viceversa, ciascuna SIM Dati può beneficiare del meccanismo di autoricarica da un’unica SIM Voce.

Riceverai la ricarica omaggio sulla SIM Dati entro 48 ore dalla ricarica effettuata sulla SIM Voce. Un SMS sulla SIM Voce e uno sulla SIM Dati ti daranno conferma dell’avvenuto accredito della ricarica omaggio.

Ogni mese sono disponibili fino a 25 euro di ricariche omaggio da utilizzare liberamente nell’arco dei tre mesi successivi.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
MondoMobile

Post precedenti

WINDTRE rete fissa, novità e proroghe in arrivo dal 20 Gennaio 2025

In questi ultimi giorni di Gennaio 2025, WINDTRE si appresta ad introdurre alcune novità per…

18 Gennaio 2025

WindTre, nuova lista di offerte GO nei negozi: minuti, SMS e Giga 5G da 5,99 euro al mese

Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…

18 Gennaio 2025

TIM Party della Domenica, tre nuovi smartphone in palio fino al 2 Febbraio 2025: ecco quali

Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…

18 Gennaio 2025

WINDTRE, portafoglio SIM dati: nuove Super Internet 100 5G Easy Pay e Super Internet 50 5G

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…

18 Gennaio 2025

WindTre Super 5G Under 14 a 6,99 euro al mese rimane con più Giga anche dopo le feste

Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…

18 Gennaio 2025

WindTre smartphone: Reload exChange “Facciamo Cambio?” per oltre 3000 telefoni e altre novità

Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…

18 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie