TIM, cessione NetCo: ricevuta da KKR l’offerta vincolante
TIM comunica di aver ricevuto da Kohlberg Kravis Roberts & Co. L.P. (KKR) in data odierna (ndr 16 ottobre 2023) l’offerta vincolante su NetCo, relativa alle attività di rete fissa di TIM, inclusa FiberCop.
Con riferimento alla partecipazione detenuta da TIM in Sparkle, KKR ha formulato una nuova offerta non vincolante, in attesa di procedere alla trasmissione di un’offerta vincolante entro 4 o 8 settimane, al termine delle attività di due diligence in corso, richiedendo un periodo di esclusiva fino al prossimo 20 dicembre 2023.
L’offerta su NetCo scade l’8 novembre 2023, ferma restando la possibilità di discutere i termini di ulteriori estensioni sino al prossimo 20 dicembre 2023.
Non appena completata l’analisi, l’offerta vincolante verrà portata senza indugio all’esame del Consiglio di Amministrazione.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.