Anteprime e RumorsOfferte TecnologicheTimTim Rete Fissa

TIM, nuovi bundle PS5: console con Marvel’s Spider-Man 2 o DualSense con EA Sports FC 24

A partire dal 16 Ottobre 2023, salvo cambiamenti, i clienti TIM potranno ordinare la PlayStation 5 in un nuovo bundle, questa volta con il gioco Marvel’s Spider-Man 2. Per coloro che hanno già la console, inoltre, è in arrivo anche il pacchetto con il solo controller DualSense insieme al gioco EA Sports FC 24.

Si premette innanzitutto che, con TIM, la console Sony PlayStation 5 è acquistabile esclusivamente a rate da tutti i clienti di rete mobile e rete fissa dell’operatore (anche solo mobile o solo fisso), in particolare nella variante con il lettore Ultra HD Blu-ray integrato.

Al momento, nei negozi e sul sito ufficiale di TIM, la console è acquistabile con un singolo controller DualSense, nel pacchetto che include due controller e il gioco Gran Turismo 7 e, da fine Settembre 2023, anche nel pacchetto con un singolo controller e il gioco EA Sports FC 24.

Nei prossimi giorni, invece, sarà disponibile un nuovo bundle con il gioco Marvel’s Spider-Man 2 e, anche in questo caso, con un singolo controller DualSense.

Inoltre, come detto, arriverà anche un nuovo pacchetto dedicato a coloro che hanno già la PlayStation 5, composto infatti dal solo controller DualSense insieme al gioco EA Sports FC 24, senza la console.

Disponibilità e prezzi dei nuovi bundle PlayStation 5

Come già accennato, il nuovo bundle con PlayStation 5 e Marvel’s Spider-Man 2 potrà essere preordinato dal 16 Ottobre 2023, tuttavia, l’effettivo acquisto del pacchetto sarà possibile soltanto dal 20 Ottobre 2023, ovvero a partire dalla data di uscita del videogioco.

Nel dettaglio, con questo nuovo bundle sarà inclusa una console PlayStation 5, un controller wireless DualSense e un voucher per Marvel’s Spider-Man 2 (gioco completo) da riscattare tramite PlayStation Store, quindi senza il disco incluso.

Per quanto riguarda il prezzo, questo sarà pari a 21 euro al mese per 30 mesi, senza alcuna promo lancio come successo invece per il pacchetto con EA Sports FC 24.

Passando invece al nuovo bundle con il solo controller DualSense insieme al gioco EA Sports FC 24, senza la console PlayStation 5 inclusa, in questo caso sia la possibilità di acquisto che l’effettiva disponibilità del pacchetto sono previsti per il 18 Ottobre 2023.

Di preciso, nel pacchetto è incluso un controller wireless DualSense, un voucher per EA Sports FC 24 (gioco completo) e un voucher digitale per EA Sports FC 24 Ultimate Team, che comprende 1 pacchetto per i giocatori oro rari e 3 icone giocatore prestito che non possono essere scambiate per 5 partite Ultimate Team.

In questo caso, il prezzo proposto dall’operatore sarà pari a 4 euro al mese per 30 mesi, sempre senza alcuna promo lancio.

Canali di vendita TIM e altri dettagli

Come sempre, anche questi nuovi pacchetti saranno disponibili sia nel sito ufficiale che nei punti vendita fisici dell’operatore, esclusi quelli all’interno dei negozi della Grande Distribuzione.

Per gli acquisti da negozio TIM, il ritiro sarà contestuale se il prodotto sarà già disponibile (altrimenti sarà consegnato a domicilio), mentre se l’acquisto verrà effettuato online, la consegna avverrà direttamente a casa del cliente.

In particolare, come già detto, possono acquistare questi bundle sia i clienti TIM di rete mobile, con gli stessi vincoli previsti per l’acquisto di uno smartphone (ovvero la permanenza in TIM per 24 mesi), che i clienti TIM di rete fissa, in questo caso senza alcun vincolo.

Si specifica comunque che, come succede attualmente anche con la sola PlayStation 5 con un controller DualSense e con gli altri pacchetti proposti dall’operatore, l’acquisto sarà effettuabile soltanto tramite finanziamento TIMFin con tasso zero e anticipo zero.

Come metodo di pagamento del finanziamento, sarà possibile scegliere tra carta di credito su fisso e mobile o carta di debito con IBAN solo su mobile.

Si segnala inoltre che, per l’acquisto di questo bundle, non è possibile usufruire né di TIM Rivaluta Smartphone né di TIM Assicura Smartphone.

Info sul finanziamento TIMFin

In generale, le offerte TIMFin sono attivabili previa approvazione del finanziamento, dunque prima di sottoscrivere il contratto è importante sempre leggere tutte le condizioni.

In caso di cessazione della linea TIM o dell’offerta dati propedeutica, ove richiesta, il finanziamento diventa oneroso, con le stesse modalità previste per le altre offerte di prodotto in rateizzazione con finanziamento. In questo caso, il cliente è tenuto infatti al pagamento degli interessi e della rata finale.

Qualora il cliente mantenga attiva la linea TIM, e l’offerta dati ove richiesta, il final ticket lo pagherà TIM fino alla scadenza. Si specifica inoltre che non è previsto alcun costo di attivazione per il finanziamento.

Nei casi in cui non sia obbligatoria, nei negozi dell’operatore viene consigliata l’attivazione di un’opzione dati sulla linea mobile del cliente.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia A. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.