PosteCasa

PosteCasa Ultraveloce: cinque nuovi spot pubblicitari con Aurora Leone ed Edoardo Ferrario

Share

Per promuovere le sue offerte della gamma PosteCasa Ultraveloce, in questi giorni PostePay ha lanciato una nuova campagna pubblicitaria con cinque diversi spot, tutti con protagonisti i due comici Aurora Leone, del gruppo The Jackal, ed Edoardo Ferrario.

I nuovi spot in questione, tutti dalla durata di circa 15 secondi, sono stati pubblicati sul canale YouTube di Poste Italiane Venerdì 6 Ottobre 2023.

Con due di questi video viene pubblicizzata l’offerta PosteCasa Ultraveloce a 26,90 euro al mese, con inclusa anche una chiavetta 4G con Giga illimitati, mentre gli altri tre sono dedicati all’offerta PosteCasa Ultraveloce Start a 23,90 euro al mese, con il solo modem Wi-Fi.

Al momento, i cinque spot sono presenti soltanto online, ma non è escluso che possano arrivare anche in TV nei prossimi giorni.

I cinque spot pubblicitari lanciati da PostePay

Cominciando con i due spot che promuovono PosteCasa Ultraveloce a 26,90 euro al mese, in questo caso i due comici Aurora Leone ed Edoardo Ferrario interpretano due sketch comici in cui scherzano sul fatto che la somma di 1 + 1 farebbe 3.

In particolare, uno dei due video si svolge in una classe di scuola e vede Edoardo Ferrario come insegnante e Aurora Leone come una sua alunna: l’insegnante dopo un calcolo alla lavagna cerca di dimostrare che 1 + 1 fa 3 e l’alunna risponde, secondo il professore, correttamente.

Nel secondo spot, ambientato in un ufficio, Aurora Leone ed Edoardo Ferrario interpretano invece due impiegati: dopo l’arrivo dei bilanci, la donna si lamenta che “non sanno fare neanche 1 + 1” e l’uomo, controllando con lo smartphone, risponde che fa 3.

In entrambi i casi, il video finisce con la voce narrante che promuove l’offerta, giocando sul fatto che, utilizzando sia il modem che la chiavetta, è possibile anche portare la rete Wi-Fi in una seconda casa: “Con PosteCasa Ultraveloce 2 connessioni fanno 3 modi di navigare. La casa in fibra, in mobilità e se usi la chiavetta con il modem porti il Wi-Fi in una seconda casa”.

Per quanto riguarda i tre spot dedicati a PosteCasa Ultraveloce Start a 23,90 euro al mese, questi si chiamano rispettivamente “Il noir al tempo della Fibra”, “Il calcio al tempo della Fibra” e “L’amore al tempo della Fibra”.

Nello sketch “Il noir al tempo della Fibra”, Edoardo Ferrario interpreta un detective che scopre un omicidio e, subito dopo, la donna interpretata da Aurora Leone ammette di essere colpevole.

Lo spot “Il calcio al tempo della Fibra” vede invece Edoardo Ferrario e Aurora Leone nella stessa casa pronti a guardare una partita di calcio, che finisce però subito con il punteggio 1-0.

Infine, nel video “L’amore al tempo della Fibra” Edoardo Ferrario interpreta un uomo di nome Ignacio che si dichiara alla donna Sara, interpretata da Aurora Leone: la donna risponde subito “si, lo voglio” e i due si sposano immediatamente.

Con questi tre spot, l’offerta PosteCasa Ultraveloce Start viene pubblicizzata con la seguente frase: “Abituati all’ultravelocità. Con PosteCasa Ultraveloce Start navighi da casa in Fibra a 23,90 euro al mese”.

Dettagli sulle offerte PosteCasa Ultraveloce

Con queste offerte PostePay, in entrambi i casi è prevista una connessione illimitata in Fibra FTTH o in Misto Fibra Rame FTTE o FTTC, in base alla copertura disponibile nel proprio indirizzo.

Scegliendo PosteCasa Ultraveloce, attivabile a 26,90 euro al mese (anziché 30,90 euro al mese), oltre a un modem Wi-Fi incluso in comodato d’uso gratuito si ottiene anche una chiavetta 4G con Giga illimitati, messi a disposizione tramite l’operatore virtuale PosteMobile.

Se invece si attiva PosteCasa Ultraveloce Start, disponibile a 23,90 euro al mese (anziché 27,90 euro al mese), viene fornito soltanto il modem Wi-Fi incluso, senza alcuna chiavetta per navigare su rete mobile.

Il costo di attivazione, consegna e installazione risulta pari a 49 euro con PosteCasa Ultraveloce e 39 euro con PosteCasa Ultraveloce Start, in entrambi i casi in sconto anziché a 99 euro.

Si segnala comunque che, oltre al normale costo mensile dell’offerta scelta, il cliente deve sostenere anche un’imposta di bollo pari a 16 euro, con addebito nelle prime 8 fatture (2 euro per fattura).

Come raccontato da MondoMobileWeb e come indicato anche in questi nuovi spot, entrambe le offerte PosteCasa Ultraveloce e PosteCasa Ultraveloce Start rimangono ancora attivabili fino al 31 Dicembre 2023, salvo cambiamenti.

L’attivazione è possibile sia online nel sito ufficiale di PostePay che presso un ufficio postale, in questo caso anche con possibilità di attivare il servizio voce con chiamate illimitate su telefono fisso.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM, nuovo Samsung Galaxy Ring acquistabile con TIMFin: il prezzo a rate dell’anello smart

Nelle ultime ore, TIM ha reso disponibile nei suoi negozi la possibilità di acquistare a…

18 Novembre 2024

WindTre: sconti smartphone per il Black Friday, nuova versione di Pack 5G Reload exChange

Nei negozi WindTre, in occasione del Black Friday, a partire dal 25 Novembre 2024 e…

18 Novembre 2024

Kena tenta di nuovo i suoi ex clienti con 200 Giga, minuti e 200 SMS a 5,99 euro al mese

L'operatore virtuale e secondo brand di TIM, Kena, ha lanciato una nuova campagna SMS winback…

18 Novembre 2024

ho. Mobile ho. 4,99 100 Giga a 4,99 euro al mese: rimosso 1Mobile dai gestori di provenienza

A partire da oggi, 18 Novembre 2024, per le nuove attivazioni dell'offerta ho. Mobile dedicata…

18 Novembre 2024

TIM, Rossini sugli aumenti di prezzo a fine 2024: “ripresi nel mobile, ulteriori nel 2025”

Andrea Rossini, dirigente di TIM, nel corso della presentazione degli ultimi risultati finanziari del terzo…

18 Novembre 2024

Rai, TV in 5G: al via sperimentazione a Roma e Torino sullo standard 5G Broadcast

Nei giorni scorsi, la Rai ha avviato una prima sperimentazione su larga scala della nuova…

18 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie