Unieuro, nei negozi e online la distribuzione degli ultimi dispositivi Google Pixel

Share

Mercoledì 4 Ottobre 2023, Unieuro ha annunciato di aver portato a termine un accordo di collaborazione con Google Italy, grazie al quale sarà possibile acquistare, in tutti i negozi dell’insegna oltre che sul sito di Unieuro, gli ultimi dispositivi dell’ecosistema Google Pixel.

Protagonisti di questa nuova partnership tra Unieuro e Google, in particolare, sono gli smartphone Google Pixel 8 e Pixel 8 Pro, lo smartwatch Pixel Watch 2 e gli auricolari Pixel Buds Pro, tutti recentemente presentati dall’azienda di Mountain View durante l’evento Made By Google, oltre che i Google Pixel 7A e i Pixel Buds A-Series.

Nello specifico, la nuova gamma di dispositivi Google Pixel, per cui sono già aperti i preordini, sarà disponibile negli oltre 500 negozi della catena, così come sul sito ufficiale di Unieuro, a partire dal 12 Ottobre 2023.

Come comunicato da Unieuro, oltretutto, in oltre 50 punti vendita è previsto l’allestimento di aree personalizzate dedicate ai nuovi dispositivi, all’interno delle quali i clienti potranno scoprire, attivare e interagire con i nuovi device.

A partire da ieri, 5 Ottobre 2023, negli store di Unieuro sono invece già disponibili per l’acquisto gli ultimi smartphone e auricolari della famiglia A-Series, ovvero Google Pixel 7A e Pixel Buds A-Series.

Come annunciato da Google, i nuovi dispositivi sono disponibili in prevendita dal 4 Ottobre 2023, sui canali partner e sul Google Store, per essere poi messi ufficialmente in vendita dal 12 Ottobre 2023, come già detto anche negli store e sul sito di Unieuro, nonché, come raccontato su MondoMobileWeb, nei negozi Vodafone Italia.

Google Pixel 8 sarà acquistabile a partire da 799 euro, mentre Google Pixel 8 Pro a partire da 1099 euro. Il nuovo Pixel Watch 2, in versione WiFi, sarà invece disponibile a partire da 399 euro e gli auricolari Pixel Buds Pro saranno acquistabili a partire da 229 euro.

Di seguito, le parole di Giancarlo Nicosanti Monterastelli, Amministratore Delegato di Unieuro, che ha dichiarato:

Siamo molto soddisfatti ed orgogliosi di questa collaborazione strategica con Google, che amplia e rafforza la nostra già eccellente partnership.

I nostri clienti potranno scoprire i nuovi dispositivi Pixel grazie alla capillarità della nostra rete su tutto il territorio italiano e alla potenzialità della nostra piattaforma digitale.

Una esperienza omnicanale coinvolgente, che pone il cliente sempre più al centro di un ecosistema completo, integrato e personalizzato.

Questa, invece, la dichiarazione di Michiel van Eldik, VP, Partnership Device & Services, EMEA, che ha affermato:

Combinando il meglio di hardware e software, con l’intelligenza artificiale al centro, i nostri nuovi prodotti Pixel 8 Pro, Pixel 8, Pixel Watch 2 e Pixel Buds Pro aiutano a semplificare la vita quotidiana e ottenere di più durante la giornata.

Siamo contenti di portare la magia di Google Pixel in Italia insieme ai nostri partner.

In supporto del lancio della nuova gamma Google Pixel, Unieuro ha fatto sapere di aver predisposto quello che definisce un imponente piano di comunicazione, che include un presidio integrato di tutti i touchpoint fisici e digitali, spaziando dalla tv, al web, alla piattaforma di CRM e fino ai canali social, con l’obiettivo di valorizzare la sinergia tra gli store e il sito dell’insegna.

Editing Mattia Castro

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Vodafone, avviate migrazioni verso NEXT per il 2% di clienti rimasti sui vecchi sistemi

In queste ore, per gli ultimi clienti mobile rimasti sui vecchi sistemi informatici, ormai dismessi,…

17 Gennaio 2025

Vodafone Giga Speed e Giga Speed Plus: le offerte dati sono state abilitate al 5G

Vodafone Italia ha deciso di abilitare alla rete 5G anche le sue offerte solo dati…

16 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie