In questi giorni, tramite il programma gratuito Giga Green, i clienti dell’operatore virtuale Very Mobile possono riscattare un nuovo sconto a sorpresa. Per promuovere l’iniziativa e invitare i clienti a usufruire dello sconto, nelle ultime ore è stata avviata un’apposita campagna SMS.
In seguito ai 3 mesi gratuiti per la piattaforma di streaming musicale Napster, messi a disposizione lo scorso Luglio 2023, l’operatore virtuale Very Mobile sta proponendo dunque una nuova promozione riscattabile gratuitamente tramite l’app, nella sezione del programma Giga Green.
Nel sito ufficiale dell’operatore, questo nuovo regalo è stato annunciato il 2 Ottobre 2023, con una piccola informativa nella sezione di supporto Pianeta Very.
Sempre lo scorso 2 Ottobre 2023, per annunciare questa nuova sorpresa su Giga Green, sui canali Facebook e Instagram di Very Mobile è stato pubblicato il seguente post: “Se con la nuova stagione hai voglia di rinnovare il guardaroba, risparmia sul prezzo ma non sullo stile! Sull’app Very sta sfilando la promo che fa per te. Cosa aspetti a scoprirla? Accomodati nella sezione “Giga Green” entro il 9/10.”.
In queste ore, invece, alcuni clienti Very stanno venendo invitati a riscattare il regalo tramite un SMS, in particolare con il seguente testo:
Sta sfilando una promo che si fa notare! Se cerchi un look da passerella risparmiando sul prezzo ma non sullo stile, approfitta subito del 20% di sconto sul tuo prossimo acquisto o regalo accomodandoti sull’app Very nella sezione “Giga Green”: verymobile.it/v/v-app
Come anche indicato nel messaggio appena riportato, per scoprire la sorpresa e riscattare lo sconto bisogna aprire la sezione “Giga Green” dell’app Very.
In questo SMS non viene indicata alcuna scadenza per poter riscattare la promo. Si segnala tuttavia che, come anche indicato nell’informativa su Pianeta Very e nel post sui social, i clienti hanno tempo soltanto fino al 9 Ottobre 2023, quindi solo per alcuni giorni.
Nel dettaglio, la nuova sorpresa disponibile sull’app Very Mobile consiste in uno sconto del 20% utilizzabile nei negozi e sul sito Intrend, marchio di abbigliamento e accessori per donne.
Per usufruire dello sconto nei negozi, i clienti dell’operatore devono semplicemente mostrare il codice della promo alla cassa, in fase di pagamento.
In alternativa, il codice può essere utilizzato come detto anche online, tramite il sito ufficiale di Intrend. In questo caso, il cliente deve selezionare gli articoli di suo interesse e aggiungerli al carrello, inserire il codice della promo nel campo “Hai un codice promozionale?” e cliccare su “Applica”.
A questo punto è necessario procedere effettuando il login oppure come ospite, senza registrarsi, inserendo i propri dati per la spedizione. Infine bisogna scegliere il metodo di pagamento che si preferisce e concludere l’ordine cliccando su “Procedi all’acquisto”.
Come indicato nell’app Very, sul sito Intrend il codice promozionale è applicabile una sola volta a tutte le categorie di prodotti, a esclusione di quelli già scontati.
Il codice non si applica alle spese di spedizione, non è compatibile con i buoni sconto Fidelity Card, non ha valore monetario e non può essere convertito in denaro. Si sottolinea inoltre che per gli acquisti in negozio è possibile applicare solo un codice promozionale.
Come raccontato nel dettaglio da MondoMobileWeb, il programma Giga Green consente, in modo gratuito, di utilizzare i Giga consumati ogni mese per sostenere progetti per la tutela ambientale in Italia, dalla pulizia di spiagge e fondali alla riforestazione di aree colpite da calamità.
Con questo programma, il cliente può anche ottenere diversi vantaggi in partnership (come ad esempio 30 minuti gratis su una corsa in monopattino elettrico con Bit Mobility), con proposte che riguardano ad esempio mobilità, accessori, viaggi e benessere.
Inoltre, nelle condizioni del programma, l’operatore specifica che i clienti possono anche essere gratificati con dei benefici ulteriori una tantum, anche in occasione di ricorrenze e/o date speciali (come ad esempio il compleanno del cliente, Natale o Pasqua). Questo nuovo sconto su Intrend fa parte di questa tipologia.
Si ricorda che il programma Giga Green è riservato a clienti maggiorenni e residenti e/o domiciliati sul territorio, titolari di un’offerta Very Mobile in stato attivo e in regola con le condizioni economiche previste dall’offerta in questione.
A questo proposito, Very Mobile si riserva di escludere dalla partecipazione all’iniziativa i clienti disattivi, sospesi o fraudolenti e/o che non possiedano i requisiti sopra riportati.
Per approfittare anche delle altre “promo green”, ovvero sconti, bonus e coupon in partnership con altre aziende, i clienti devono accedere come sempre alla sezione “Giga Green” dell’app Very, cliccando poi sul tasto “Le promo green” e su “Visualizza” nella scheda della promo di proprio interesse.
Ogni “promo green” prevede una propria scadenza, indicata nella stessa app. In ogni caso, ciascun vantaggio può essere richiesto soltanto una volta per ciascun mese solare, nel rispettivo periodo di validità.
Per quanto riguarda i progetti per la tutela ambientale in Italia, come detto è possibile offrire il proprio sostegno utilizzando i Giga consumati ogni mese, denominati appunto “Giga Green”.
Nel dettaglio, i “Giga Green” vengono resi disponibili a partire dal mese successivo rispetto a quello in cui si accettano le condizioni del programma, si aggiornano all’inizio di ogni mese solare e possono essere visualizzati nell’app Very, sempre all’interno della sezione “Giga Green”.
Si evidenzia comunque che le promo green sono indipendenti dai progetti green e non implicano l’utilizzo dei propri Giga Green.
Si ringrazia Teresa per la segnalazione.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Da oggi, 17 Dicembre 2024, Lyca Mobile ha lanciato un nuovo programma Porta un Amico,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie