Offerte SmartphoneVodafone

Vodafone: nuovi Google Pixel 8 e Pixel Buds Pro acquistabili nei negozi dal 12 Ottobre 2023

Vodafone Italia ha annunciato una partnership con Google, grazie alla quale proporrà ai suoi clienti di telefonia mobile la possibilità di acquistare nei negozi dell’operatore i nuovi dispositivi della gamma Google Pixel, fra cui gli smartphone Google Pixel 8 e Pixel 8 Pro.

L’operatore lo ha comunicato dopo la presentazione da parte di Google dei nuovi Pixel 8 Pro, Pixel 8, Pixel Watch 2 e Pixel Buds Pro, avvenuta ieri, 4 Ottobre 2023, con l’evento “Made By Google”.

Nel dettaglio, a partire dal 12 Ottobre 2023, in tutti i Vodafone store d’Italia, sarà disponibile per i clienti Vodafone la nuova gamma Google Pixel, in particolare con gli smartphone Google Pixel 8 e Pixel 8 Pro e gli auricolari Pixel Buds Pro.

Oltre che l’acquisto in un’unica soluzione, nei suoi negozi Vodafone proporrà i nuovi Google Pixel 8 e Pixel Buds Pro anche con pagamento a rate con delle soluzione definite “convenienti”.

A completare l’offerta, nei punti vendita dell’operatore saranno disponibili anche i Google Pixel 7a e gli auricolari Pixel Buds A-series.

Come annunciato da Google, i nuovi dispositivi sono disponibili in prevendita da ieri, 4 Ottobre 2023, sui canali partner e sul Google Store, per essere poi messi ufficialmente in vendita dal 12 Ottobre 2023, come detto anche nei negozi Vodafone Italia.

Google Pixel 8 sarà acquistabile a partire da 799 euro, mentre Google Pixel 8 Pro a partire da 1099 euro. Invece, i nuovi Pixel Buds Pro saranno acquistabili a partire da 229 euro.

Lorenzo Forina, Chief Commercial Officer di Vodafone Italia, ha dichiarato:

La collaborazione con Google conferma, ancora una volta, il nostro ruolo nell’essere abilitatori della migliore tecnologia sul mercato che può esprimere il suo potenziale grazie alla qualità della nostra rete.

Una connessione a Internet veloce, stabile e affidabile, insieme ai dispositivi ad alto valore tecnologico di Google, permette ai nostri clienti di svolgere attività quotidiane essenziali.

Vogliamo dare la possibilità a tutte le persone di accedere alla migliore tecnologia in modo semplice, conveniente e sostenibile.

L’operatore ricorda che, tramite l’iniziativa di trade-in Smart Change, i clienti Vodafone possono ottenere degli sconti sulle rate del nuovo Google Pixel 8 consegnando in negozio un vecchio smartphone usato, che potrà così avere una seconda vita attraverso la rigenerazione o il recupero dei materiali.

Vodafone sottolinea che questa iniziativa fa parte delle azioni che l’operatore sta conducendo, sia a livello globale che in Italia, per un utilizzo sempre più responsabile della tecnologia e per invitare i clienti a riciclare e donare nuova vita ai loro vecchi device.

Si ricorda che, in generale, per l’acquisto di smartphone con Vodafone tramite il servizio Telefono No Problem (TNP), è richiesto generalmente il pagamento di 24 rate mensili, un eventuale anticipo e un eventuale corrispettivo di recesso anticipato che si riduce costantemente quanto più ci si avvicina al termine della rateizzazione.

Inoltre, a prescindere dal modello di smartphone scelto e dall’offerta mobile abbinata, viene richiesto anche un costo di attivazione della rateizzazione pari a 9,99 euro per i nuovi clienti, con una maggiorazione di 10 euro per alcuni già clienti Vodafone ricaricabili.

Per tutti i già clienti Vodafone che acquistano uno smartphone a rate attraverso una campagna promozionale dedicata, è prevista l’attivazione automatica del programma Vodafone Club 6 mesi TNPal prezzo scontato di 9,99 euro per 6 mesi.

Editing Simone Nicolosi

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.