Per tutto il mese di Ottobre 2023 sarà possibile continuare ad usufruire della Promo Cashback lanciata dall’operatore virtuale Digi Mobil nelle scorse settimane, dedicata ai nuovi clienti che intendono attivare, esclusivamente online, un’offerta della gamma Combo.
Digi Mobil, si ricorda, è un operatore virtuale FULL MVNO attivo su rete Vodafone 2G e 4G, con velocità di navigazione massima pari a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.
Come già raccontato da MondoMobileWeb, la Promo Cashback di Digi Mobil è stata resa disponibile a partire dallo scorso 15 Settembre 2023, ed era inizialmente valida fino al 30 Settembre 2023.
Tuttavia, come annunciato dallo stesso operatore virtuale anche sulla sua pagina Facebook, la scadenza della promozione è stata prorogata a una nuova data, permettendo ai clienti di usufruirne fino al 31 Ottobre 2023, salvo ulteriori cambiamenti.
La nuova data di scadenza è indicata anche sul sito ufficiale di Digi Mobil, all’interno della pagina dedicata alle offerte.
Con la Promo Cashback, in particolare, ancora valida quindi fino al 31 Ottobre 2023, salvo cambiamenti, i nuovi clienti che decidono di portare il proprio numero in Digi, acquistando una nuova SIM tramite il sito dell’operatore, possono attivare una delle tre offerte Digi Mobil della gamma Combo a un prezzo scontato di 5 euro al mese per tre mesi consecutivi, a partire dal primo rinnovo.
Lo sconto in questione, per l’esattezza, si ottiene tramite l’erogazione di una ricarica bonus sotto forma di cashback, pari a un importo specifico in base al costo dell’offerta attivata dal cliente.
Per usufruire dell’iniziativa, è quindi necessario attivare online una tra le tre offerte della gamma Combo proposte dall’operatore virtuale, ossia Combo 6, Combo 8 e Combo 10, esclusivamente con portabilità del numero da un qualsiasi altro operatore di telefonia mobile.
Nel dettaglio, si riportano di seguito le tre offerte Combo di Digi Mobil, con i rispettivi prezzi e bundle inclusi:
Una volta che la SIM acquistata risulterà attiva, il nuovo cliente dovrà effettuare il primo rinnovo successivo all’attivazione dell’offerta, pagando il relativo costo previsto dal bundle sottoscritto.
Successivamente al primo rinnovo dell’offerta, sarà possibile usufruire del prezzo scontato di 5 euro al mese per i tre mesi successivi, ma assicurandosi comunque di avere credito residuo sufficiente ogni mese per il rinnovo dell’offerta scelta, quindi 6 euro per Combo 6, 8 euro per Combo 8 e 10 euro per Combo 10.
Digi Mobil provvederà dunque ad accreditare la differenza in cashback, in base al costo dell’offerta attivata, direttamente sul credito telefonico della SIM ed entro 30 giorni dal rinnovo dell’offerta stessa.
Tramite la Promo Cashback di Digi Mobil, è quindi possibile ottenere uno sconto pari all’importo restante in base al costo dell’offerta scelta. Pertanto, il valore del cashback sarà pari a 1 euro al mese per 3 mesi con Combo 6, 3 euro al mese per 3 mesi con Combo 8 e 5 euro al mese per 3 mesi per Combo 10.
Come specificato nel regolamento della promozione, ad ogni modo, il bonus cashback è applicabile a un’unica offerta per ogni mese e non è cumulabile con altre promozioni locali in corso.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie