Offerte IoT e SmartwatchOfferte SmartphoneTim

TIMFin: promo Back to School, sconti iPhone 15 con TIM Rivaluta Smartphone e altro

In questo periodo, tramite il finanziamento TIMFin nei negozi TIM, sono disponibili diverse promozioni per l’acquisto a rate di smartphone, smartwatch, accessori e altro. È presente anche una promo Back to School con alcuni smartphone Samsung, Honor, Oppo e Realme in sconto.

Si ricorda che il finanziamento TIMFin è disponibile per tutti i clienti TIM di rete mobile e rete fissa (anche solo mobile o solo fisso), in generale con rateizzazione in 30 mesi.

Secondo fonti verificate da MondoMobileWeb, l’ultimo listino delle offerte di finanziamento è valido fino all’8 Ottobre 2023, salvo proroghe o cambiamenti.

Smartphone in sconto con la promo Back to School

Si comincia innanzitutto con la promo Back to School, con la quale è possibile acquistare alcuni smartphone in sconto con anticipo zero e tasso zero.

Con questa promo, l’acquisto può essere effettuato con carta di credito, carta di debito o conto corrente, senza busta paga. Oltre che in negozio, questa stessa iniziativa è disponibile da alcune settimane anche online sul sito ufficiale dell’operatore, con scadenza al 1° Ottobre 2023.

Di seguito si riportano i cinque smartphone in sconto, con relativi prezzi:

  • Honor 90 Lite 5G al costo di 5 euro al mese per 30 mesi, con sconto di 150 euro;
  • Samsung Galaxy A54 5G 128GB al costo di 10 euro al mese per 30 mesi, con sconto di 200 euro;
  • Oppo Reno 10 5G al costo di 10 euro al mese per 30 mesi, con sconto di 200 euro;
  • Realme 11 Pro 5G al costo di 10 euro al mese per 30 mesi, con sconto di 80 euro;
  • Samsung Galaxy S23 128GB al costo di 20 euro al mese per 30 mesi, con sconto di 380 euro.

Promozioni per i nuovi iPhone 15

Come già raccontato da MondoMobileWeb, a partire dal 15 Settembre 2023 con finanziamento TIMFin è possibile acquistare anche i nuovi iPhone 15, anch’essi con anticipo zero e tasso zero e con pagamento tramite carta di credito, carta di debito o conto corrente, senza busta paga.

In precedenza, i nuovi smartphone Apple potevano essere soltanto preordinati, ma dal 22 Settembre 2023 sono effettivamente disponibili per l’acquisto diretto.

Ancora adesso, secondo l’ultimo listino TIMFin valido fino all’8 Ottobre 2023, per l’acquisto dei nuovi iPhone 15 è disponibile la promozione con TIM Rivaluta Smartphone, grazie alla quale, consegnando un vecchio smartphone usato, è possibile ottenere una valutazione per abbassare la rate mensile.

In questo modo, ad esempio, lo smartphone iPhone 15 128GB può essere acquistato in sconto a partire da 7 euro al mese (anziché a 33 euro al mese), mentre con iPhone 15 Pro 128GB si ottengono delle rate scontate a partire da 16 euro al mese (anziché a 42 euro al mese).

Per ottenere lo sconto più alto, pari a 26 euro al mese, il cliente deve permutare un iPhone 14 Pro Max 512GB. In alternativa, consegnando ad esempio un iPhone 14 256GB è possibile ottenere uno sconto pari a 18 euro al mese, mentre con un iPhone 13 128GB è possibile scontare le rate di 14 euro al mese.

Sempre per quanto riguarda i nuovi iPhone 15, esclusivamente per i clienti TIM di rete mobile, è ancora disponibile anche la promo con 2 mesi di assicurazione gratis per danno accidentale e/o furto con i pacchetti di TIMFin Assicura Smartphone.

Con questa iniziativa, in questo caso valida fino al 1° Ottobre 2023, salvo cambiamenti, il cliente inizia a pagare l’assicurazione con la terza rata del finanziamento, ma è coperto comunque fin da subito.

Si ricorda infine che, nei negozi TIM aderenti, i nuovi smartphone della gamma iPhone 15 potrebbero essere proposti in abbinamento ad accessori Cellularline o SBS, a partire da 2 euro in più al mese.

Altre offerte TIMFin ancora disponibili

Con finanziamento TIMFin su linea mobile, ancora adesso è possibile acquistare uno smartwatch Samsung Galaxy Watch 6 in bundle con un Galaxy Z Flip 5 o Z Fold 5, in questo caso con un prezzo mensile a partire da 1 euro in più al mese rispetto al costo delle rate per il solo smartphone.

Sostanzialmente, con questa promozione sono disponibili dei bundle di tipo 2×1, ovvero composti da due finanziamenti TIMFin ciascuno.

A partire dal 25 Settembre 2023, è disponibile anche il nuovo pacchetto con PlayStation 5 insieme al nuovo gioco EA Sports FC 24, che attualmente e fino al 12 Ottobre 2023 è acquistabile in promo a 17 euro al mese per 30 mesi (invece di 21 euro al mese per 30 mesi), o in alternativa a 12 euro euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 149 euro in un’unica soluzione.

Si ricorda infine che, a partire dal 4 Settembre 2023, con finanziamento TIMFin è possibile acquistare anche alcune Smart TV Samsung 4K, in particolare i modelli Crystal UHD 4K CU8070, nelle versioni da 43 pollici, 55 pollici e 65 pollici, e la The Frame 4K LS03B, in una singola versione da 50 pollici.

Per le Crystal UHD 4K, i prezzi proposti da TIM sono i seguenti:

  • 43 pollici al costo di 15 euro al mese per 30 mesi;
  • 55 pollici al costo di 20 euro al mese per 30 mesi;
  • 65 pollici al costo di 30 euro al mese per 30 mesi.

Per quanto riguarda invece il modello The Frame 4K da 50 pollici, questo viene proposto a 28 euro al mese per 30 mesi.

In tutti i casi, oltre che in 30 mesi, i clienti possono scegliere di rateizzare il pagamento anche in 24 mesi, pagando quindi un costo maggiore per ogni rata.

Maggiori dettagli sul finanziamento TIMFin

In generale, le offerte TIMFin sono attivabili previa approvazione del finanziamento, dunque prima di sottoscrivere il contratto è importante sempre leggere tutte le condizioni.

In caso di cessazione della linea TIM o dell’offerta dati propedeutica, ove richiesta, il finanziamento diventa oneroso, con le stesse modalità previste per le altre offerte di prodotto in rateizzazione con finanziamento. In questo caso, il cliente è tenuto infatti al pagamento degli interessi e della rata finale.

Qualora il cliente mantenga attiva la linea TIM, e l’offerta dati ove richiesta, il final ticket lo paga TIM fino alla scadenza. Si specifica inoltre che non è previsto alcun costo di attivazione per il finanziamento.

Nei casi in cui non sia obbligatoria, nei negozi dell’operatore viene consigliata l’attivazione di un’opzione dati sulla linea mobile del cliente.

Si ringrazia A. per la segnalazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.