La piattaforma di streaming musicale, Deezer, ha di recente optato per un adeguamento dei prezzi degli abbonamenti in alcuni Paesi, tra cui l’Italia.
A detta dei vertici della nota piattaforma, gli aumenti vanno anche inputati alla volontà di sostenere investimenti continui nell’innovazione, allo scopo di garantire il miglioramento continuo del prodotto e dell’esperienza dei fan.
Oltre all’Italia, gli altri mercati oggetto dell’aumento dei prezzi degli abbonamenti Deezer, sono stati: Francia, Regno Unito, Spagna e Paesi Bassi.
Nei suddetti Paesi, l’adeguamento dei prezzi è in vigore dal 21 Settembre 2023, esclusivamente per tutti i nuovi abbonamenti Premium e Family.
Nel dettaglio, dal 21 Settembre 2023, il prezzo del piano Deezer Premium è aumentato di 1 euro al mese rispetto al passato, mentre quello del piano Deezer Family è aumentato di 2 euro al mese.
I già abbonati Premium e Family, subiranno la rimodulazione tariffaria successivamente. Ovvero, a partire dal 24 Ottobre 2023, salvo eventuali cambiamenti.
Attualmente dunque, l’abbonamento a Deezer Premium può essere sottoscritto al costo di 11,99 euro al mese con la possibilità di disdire in qualunque momento.
Per quanto riguarda invece l’abbonamento a Deezer Family, l’attuale costo mensile da sostenere per i nuovi abbonati ammonta a 19,99 euro. Anche in questo caso si può disdire in qualsiasi momento.
In entrambi i casi è prevista la possibilità di usufruire di un mese di prova gratuito del servizio, al termine del quale il prezzo mensile passa automaticamente a 11,99 euro o 19,99 euro, salvo disattivazione almeno 48 ore prima del rinnovo automatico. Deezer invia una notifica 7 giorni prima della fine del periodo di prova.
La promo che offre la mensilità gratuita è riservata ai clienti che non hanno mai usufruito di un periodo di prova gratuito o di una promozione Deezer e/o che non sono o non sono mai stati abbonati a un’offerta Deezer a pagamento.
E’ anche possibile sottoscrivere i piani annuali Premium e Family, per i quali è previsto il vincolo di un anno e uno sconto pari, rispettivamente, al 25% e all’8%.
Il piano annuale Deezer Premium prevede, infatti, un costo di 107,99 euro invece che di 143,88 euro. Il piano annuale Deezer Family è invece sottoscrivibile facendo fronte ad un costo di 218,99 euro anziché 239,88 euro.
La principale differenza tra un account Deezer Premium e uno Deezer Family consiste nel fatto che col primo è possibile collegare fino a 3 diversi device, mentre col secondo si possono creare fino a 6 membri diversi con un unico account e connettere fino a 13 dispositivi contemporaneamente.
Infine, si ricorda che entrambi i servizi di streaming musicale offerti da Deezer, Premium e Family, consentono la fruizione del catalogo offerto dalla piattaforma (oltre 90 milioni di brani musicali, podcast e canali radio da molteplici dispositivi) senza pubblicità, in qualità HiFi e anche offline.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie