TIMVISION Calcio e Sport da 19,99 euro al mese: promo winback per già clienti TIM fisso
TIM lancerà nei prossimi giorni una nuova promo di tipo winback sull’offerta TIMVISION Calcio e Sport, in questo caso dedicata ai clienti di rete fissa TIM che in passato avevano avuto attiva l’offerta streaming che include DAZN e Infinity+, proponendo un prezzo mensile scontato fino a fine 2023.
Quindi, oltre ai nuovi prezzi di TIMVISION Calcio e Sport e Gold in arrivo nei prossimi giorni insieme ad alcune proroghe, già anticipate da MondoMobileWeb, a partire dal 24 Settembre 2023, salvo eventuali cambiamenti, sarà lanciata anche la nuova promo TIMVISION Calcio e Sport winback.
Come già accennato, questa offerta sarà dedicata in particolare ai già clienti di rete fissa TIM senza offerte TIMVISION, che in passato hanno però avuto attiva un’offerta della gamma TIMVISION Calcio e Sport.
Per i clienti in target, l’offerta TIMVISION Calcio e Sport (DAZN Standard e Infinity+) con la nuova promo winback sarà proposta al prezzo scontato di 19,99 euro al mese fino al 31 Dicembre 2023, poi si rinnoverà a 30,99 euro al mese a tempo indeterminato.
In quest’ultimo caso, si tratta del nuovo prezzo standard che sarà previsto per le nuove attivazioni di TIMVISION Calcio e Sport dal 24 Settembre 2023. L’aumento dei prezzi standard per le nuove attivazioni delle offerte TIMVISION Calcio e Sport è probabilmente dovuto ai nuovi prezzi più alti dei piani DAZN disponibili dal 18 Luglio 2023.
Anche con la promo winback sarà sempre previsto un costo di attivazione una tantum, pari a 19,99 euro. Per i già clienti che hanno già compreso nella propria offerta il TIMVISION Box, il costo di attivazione una tantum è invece di 9,99 euro.
Questa nuova promo winback per i clienti di rete fissa TIM che in passato avevano avuto TIMVISION Calcio e Sport, sarà sottoscrivibile fino al 28 Ottobre 2023, salvo eventuali cambiamenti.
Sarà ancora disponibile la promo sull’opzione DAZN Plus
Con le attuali offerte TIMVISION della gamma Calcio e Sport è incluso nel prezzo il profilo DAZN Standard, che dal 2 Gennaio 2023 permette di registrare fino a 6 dispositivi alla volta con visione dei contenuti in contemporanea su 2 dispositivi solo se entrambi saranno connessi alla stessa rete internet della propria abitazione. Il singolo dispositivo potrà invece essere utilizzato ovunque.
Tuttavia, i clienti TIMVISION Calcio e Sport che vogliono utilizzare DAZN su più dispositivi contemporaneamente quando si è collegati a due reti internet diverse, dal 2 Gennaio 2023 possibile su un massimo di 4 dispositivi su due reti internet differenti (massimo 2 dispositivi per ogni rete internet), e con possibilità di registrare fino a 7 dispositivi alla volta, possono attivare l’opzione DAZN Plus.
Come già raccontato da MondoMobileWeb, a partire dal 7 Marzo 2023 TIM sta proponendo una promozione sull’opzione DAZN Plus, che permette a tutti i clienti TIMVISION Calcio e Sport di attivarla al costo scontato di 5 euro al mese per alcuni mesi, poi ritornerà a rinnovarsi all’attuale costo standard di 15 euro al mese introdotto dal 10 Febbraio 2023.
In particolare, per le attivazioni effettuate dall’11 Giugno 2023, la promozione sull’opzione DAZN Plus a 5 euro al mese prevede l’applicazione di questo prezzo scontato fino al 31 Dicembre 2023 per i clienti di rete fissa o fino al 27 Gennaio 2024 per i clienti di rete mobile.
Come già anticipato, questa promo con prezzo scontato per almeno tutto il 2023, attualmente in scadenza al 23 Settembre 2023, sarà prorogata fino al 28 Ottobre 2023, salvo eventuali cambiamenti.
Il costo dell’opzione DAZN Plus si somma al canone mensile della propria offerta della gamma TIMVISION Calcio e Sport o Gold. I nuovi clienti TIMVISION possono attivare contestualmente un’offerta con DAZN e l’opzione Plus. Se il cliente disattiverà l’offerta TIMVISION Calcio e Sport, in automatico si disattiva anche l’opzione DAZN Plus.
Contenuti sportivi visibili con il pacchetto Calcio e Sport
In generale, sia con DAZN Standard che con DAZN Plus è possibile vedere tutto il catalogo della piattaforma, ossia tutta la Serie A TIM e la Serie BKT, la UEFA Europa League e “i migliori match della UEFA Conference League“, il calcio internazionale con LaLiga EA Sports, la FA Cup e la Carabao Cup, oltre ad alcuni campionati di calcio femminile come la UEFA Women’s Champions League e i contenuti di Inter TV, Milan TV, Juventus TV e Red Bull TV.
Grazie all’acquisizione da parte del Gruppo DAZN di Eleven Sports (che in Italia ha chiuso lo scorso 24 Luglio 2023) è incluso anche il basket, con tutte le partite di Serie A Unipolsai, Eurolega e Eurocup, e il meglio delle competizioni internazionali tra cui FIBA Eurobasket 2025 (comprese le partite di qualificazione) e FIBA Women’s Eurocup 2025, il rugby italiano con tutte le partite del Peroni Top10 e una selezione di partite di Eccellenza Femminile, il fighting con tutti gli eventi di ONE Championship.
In più, con DAZN sono visibili anche sport da combattimento con boxe e UFC, il football americano dell’NFL e le freccette, oltre ai contenuti dei canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD con tennis, basket, ciclismo, sport invernali e altro.
Dal 6 Giugno 2022 Infinity+ è incluso a tempo indeterminato con le offerte TIMVISION Calcio e Sport. Infinity+ include quasi tutte le partite della UEFA Champions League fino al 2023/2024, ma i clienti Calcio e Sport possono completare la loro offerta e vedere anche le restanti partite in esclusiva su Prime Video aggiungendo Amazon Prime.
Per tutti i nuovi e già clienti di rete fissa TIM, in particolare coloro che non hanno ancora attivato TIMVISION, sottoscrivendo una qualsiasi offerta TIMVISION si potrà avere la promozione con 6 mesi gratuiti di Amazon Prime, che include anche Prime Video.
Invece, per tutti i clienti di rete fissa TIM, l’opzione Amazon Prime dal 29 Gennaio 2023 ha un costo di 4,99 euro al mese sia per i nuovi che per i già clienti, a cui era stata comunicata la rimodulazione nei mesi scorsi.
Come già raccontato da MondoMobileWeb, per le nuove attivazioni di offerte TIMVISION effettuate dal 25 Giugno 2023, la promo Discovery+ Sport incluso gratuitamente è valida solo fino al 31 Dicembre 2023, e non più per 6 mesi.
Concluso il periodo omaggio, la promo si disattiverà automaticamente. Tuttavia, sarà possibile riattivare il servizio al prezzo scontato di 3 euro al mese (invece di 7,99 euro al mese).
In più, si ricorda che in tutte le offerte TIMVISION è già presente anche tutto l’intrattenimento di Discovery+, incluso senza costi aggiuntivi.
Sempre incluso il decoder TIMVISION Box
In tutte le attuali offerte della piattaforma streaming di TIM è sempre incluso anche il TIMVISION Box in comodato d’uso gratuito, senza costi aggiuntivi.
Tuttavia, a partire dal 25 Giugno 2023 l’operatore ha reso disponibile la Promo TIMVISION Box Atmosphere, con cui questo decoder con audio integrato by Bang & Olufsen con tecnologia Dolby Atmos è disponibile sempre a noleggio ma come primo decoder, e non più solo come dispositivo aggiuntivo.
Questa promozione, attualmente in scadenza al 23 Settembre 2023, sarà prorogata fino al 28 Ottobre 2023, salvo cambiamenti.
In questo modo, sarà ancora possibile scegliere se ricevere il TIMVISION Box standard in comodato d’uso gratuito oppure, in alternativa, il TIMVISION Box Atmosphere attraverso il noleggio a pagamento, con primi 3 mesi gratuiti e poi a 5 euro al mese.
Inoltre, i clienti TIM di rete fissa con TIMVISION possono anche noleggiare un decoder aggiuntivo con l’offerta TIMVISION Extra Box, potendo scegliere fra il modello standard (5 euro al mese) o anche il decoder premium TIMVISION Box Atmosphere (7 euro al mese).
Si specifica anche che, con queste promozioni, se il cliente ha già un decoder TIMVISION non ne riceverà un altro (fino a quando l’offerta sarà attiva non pagherà il noleggio).
Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia A. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.