Da Martedì 19 Settembre 2023, in tutti i negozi autorizzati Vodafone sono disponibili diverse nuove promozioni per l’acquisto a rate, anche con finanziamento, di alcuni smartphone presenti nel listino di prodotti dell’operatore, in abbinamento a un’offerta di rete mobile.
Confermate, quindi, le anticipazioni pubblicate da MondoMobileWeb nei giorni scorsi, in particolare riguardo le nuove promo rese disponibili, presso i punti vendita di Vodafone, sul listino di smartphone a rate dell’operatore rosso, anche dedicate alle iniziative Xiaomi Days e Back To School.
Partendo proprio da quest’ultima, l’iniziativa Back To School dedicata agli studenti di ritorno dalle vacanze estive è valida anche per alcuni già clienti Vodafone, oltre che per i nuovi clienti come era stato anticipato, con attive le offerte Special, Red Max Under 25 e C’All, con cui viene proposto in abbinamento l’acquisto di uno smartphone a rate.
Prima di continuare, si precisa che per l’acquisto di smartphone con Vodafone tramite il servizio Telefono No Problem (TNP), è richiesto generalmente il pagamento di 24 rate mensili, un eventuale anticipo e un eventuale corrispettivo di recesso anticipato che si riduce costantemente quanto più ci si avvicina al termine della rateizzazione.
Inoltre, a prescindere dal modello di smartphone scelto e dall’offerta mobile abbinata, viene richiesto anche un costo di attivazione della rateizzazione pari a 9,99 euro per i nuovi clienti, con una maggiorazione di 10 euro per alcuni già clienti Vodafone ricaricabili.
Per tutti i già clienti Vodafone che acquistano uno smartphone a rate attraverso una campagna promozionale dedicata, oltretutto, si ricorda che è prevista l’attivazione automatica del programma Vodafone Club 6 mesi TNP, al prezzo scontato di 9,99 euro per 6 mesi.
Nell’ambito della promo smartphone Back To School, dunque, ai nuovi clienti Vodafone che hanno sottoscritto i piani Special, Red Max Under 25 e C’All, vengono proposti in particolare i seguenti dispositivi, a un prezzo a rate scontato:
Ai già clienti con attive le offerte Special, Red Max Under 25 e C’All, per l’iniziativa Back To School Vodafone propone invece l’acquisto in abbinamento di uno degli smartphone riportati qui di seguito, ai seguenti prezzi rateizzati:
Si ricorda, inoltre, che sempre nell’ambito dell’iniziativa Back To School di Vodafone, rimane disponibile per tutto il mese di Settembre 2023 la promo dedicata all’offerta Red Max Under 25 a 9,99 euro al mese, con cui i nuovi clienti Under 25 che attivano quest’offerta possono ottenere Giga illimitati gratis per un anno acquistando uno smartphone a rate.
Con questa promo, in particolare, si potrà ottenere l’offerta Red Max Under 25 con Giga illimitati per 12 mesi in abbinata ad uno smartphone a rate con un costo complessivo a partire da 10,99 euro al mese. Questa promozione per clienti con fino a 25 anni di età compiuti, è valida con l’acquisto di un qualsiasi smartphone a rate con l’operatore. Si precisa, infatti, che i dispositivi sopra riportati sono solo alcuni esempi.
Passando adesso agli Xiaomi Days, con questa promo dal 19 Settembre 2023 Vodafone propone, nei suoi negozi, degli sconti sui prezzi a rate di diversi smartphone a marchio Xiaomi, con anticipo pari a 0 euro per alcuni già clienti mobile.
Grazie a questa promo, che sarà disponibile anche per i clienti sui nuovi sistemi NEXT a partire dal prossimo 28 Settembre 2023, sarà possibile acquistare i seguenti smartphone, elencati a titolo esemplificativo:
Tra le altre novità, sempre da Martedì 19 Settembre 2023 sono disponibili nei negozi Vodafone anche delle promo dedicate ai nuovi clienti che attivano un’offerta Vodafone di tipo operator attack tramite portabilità da determinati operatori, come Vodafone Silver e Vodafone Bronze Plus, con cui viene proposto in abbinamento l’acquisto di alcuni smartphone a rate.
Nello specifico, a coloro che potranno accedere a questa promo, anch’essa disponibile per i clienti sui sistemi NEXT solo dal 28 Settembre 2023, vengono proposti i seguenti dispositivi, tutti con pagamento a rate tramite conto corrente bancario e previo anticipo pari a 9,99 euro:
Sono confermate, inoltre, le promo sull’acquisto degli smartphone in sconto, nei negozi Vodafone, anche tramite il finanziamento Compass, con modalità Flexy Pay.
Si tratta di una modalità di vendita, valida per tutti i nuovi e già clienti dell’operatore indipendentemente dall’offerta attiva sulla SIM, che permette di acquistare uno smartphone sempre ad anticipo zero e con pagamento tramite carta di credito, conto corrente bancario o bollettino postale.
In questo caso, in base al modello scelto, è possibile inoltre pagare in 12, 20, 30 o 36 rate mensili, in ogni caso con prezzi differenti rispetto alla rateizzazione standard.
Dal 19 Settembre 2023, dunque, è possibile acquistare con finanziamento Compass i seguenti dispositivi, con prezzi a rate mensili scontate:
Si segnala, infine, che per alcuni già clienti Vodafone selezionati è disponibile anche un listino dedicato con smartphone di diversi marchi, come ad esempio Honor, Xiaomi, Oppo, Samsung ed Apple (tra cui i nuovi iPhone 15), proposti a prezzi a rate personalizzati.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie