Vodafone

Vodafone, prezzo bloccato 24 mesi con Gold e Gold Start CB: minuti, SMS e Giga illimitati 5G

Share

A partire da ieri, 21 Settembre 2023, Vodafone garantisce un prezzo bloccato per 24 mesi anche con le nuove attivazioni di Gold e Gold Start, ovvero le offerte con minuti, SMS e Giga illimitati in 5G attivabili dai già clienti dell’operatore, con prezzi personalizzati.

Come raccontato da MondoMobileWeb, soltanto nei negozi dell’operatore e fino a nuova comunicazione, a partire dal 1° Luglio 2023 viene garantito un prezzo bloccato per 24 mesi esclusivamente ai nuovi clienti Vodafone di rete mobile che attivano un’offerta con costo a partire da 9,99 euro al mese, sia con nuovo numero che in portabilità da altro operatore.

In particolare, la promozione è valida su tutte le offerte mobile underground, come ad esempio quelle Operator Attack disponibili nei negozi, e sulle offerte standard del portafoglio mobile di Vodafone, come ad esempio quelle della gamma RED e della gamma Infinito.

In ogni caso, per ottenere il prezzo bloccato per 24 mesi, è necessario addebitare il costo mensile tramite Smart Pay (in automatico su carta di credito o conto corrente), o sulla fattura della linea fissa Vodafone in caso di convergenza.

Oltre che con queste offerte per nuovi clienti, a partire da ieri 21 Settembre 2023, il prezzo mensile bloccato per 24 mesi viene garantito dunque anche attivando Gold e Gold Start, due delle offerte “metalliche” ad personam proposte attualmente ai già clienti Vodafone in target che intendono cambiare la propria offerta mobile.

Queste offerte personalizzate sono proposte ad alcuni già clienti privati Vodafone di rete mobile nei negozi Vodafone aderenti e/o nell’app My Vodafone.

Per questi clienti, sono ancora disponibili anche le offerte Vodafone Bronze, Bronze Plus e Silver, ma in questo caso senza il prezzo bloccato per 24 mesi.

Rispetto all’iniziativa per i nuovi clienti, per cui è necessario attivare il metodo di pagamento Smart Pay, in questo caso il prezzo bloccato per 24 mesi lo si ottiene anche senza Smart Pay, in quanto le offerte Gold e Gold Start per già clienti vengono attivate di base con addebito su credito residuo (a meno che il cliente non abbia già attiva la ricarica automatica).

Ad ogni modo, per verificare l’effettiva presenza del prezzo bloccato, si consiglia sempre di controllare il riepilogo e la sintesi contrattuale dell’offerta che si vuole attivare, come previsto dalle ultime normative.

Bundle e prezzi con Vodafone Gold e Gold Start

Con le offerte Gold e Gold Start proposte ai già clienti Vodafone selezionati, come sempre sono inclusi i seguenti bundle mensili:

  • Vodafone Gold Start CB prevede ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali, un bundle di chiamate internazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e Giga illimitati di traffico dati con qualsiasi tecnologia disponibile (quindi fino in 5G), con limite di velocità fino a 10 Mbps in download;
  • Vodafone Gold CB prevede ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali, un bundle di chiamate internazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e Giga illimitati di traffico dati con qualsiasi tecnologia disponibile (quindi fino in 5G), senza limiti di velocità.

Come in precedenza, il costo mensile di Gold Start CB è personalizzato in base al cliente da un minimo di 12,90 euro a un massimo di 22,90 euro, per un totale di 11 prezzi mensili personalizzati.

Nel dettaglio, Vodafone Gold Start può essere attualmente proposta, ai clienti selezionati, ai seguenti prezzi mensili: 12,90 euro, 13,90 euro, 14,90 euro, 15,90 euro, 16,90 euro, 17,90 euro, 18,90 euro, 19,90 euro, 20,90 euro, 21,90 euro, 22,90 euro.

Il costo di Gold CB, invece, è personalizzato in base al cliente da un minimo di 19,90 euro al mese fino a un massimo di 39,90 euro al mese, per un totale di 21 prezzi mensili personalizzati.

In particolare, Vodafone Gold può essere attualmente proposta, ai clienti selezionati, ai seguenti prezzi mensili: 19,90 euro, 20,90 euro, 21,90 euro, 22,90 euro, 23,90 euro, 24,90 euro, 25,90 euro, 26,90 euro, 27,90 euro, 28,90 euro, 29,90 euro, 30,90 euro, 31,90 euro, 32,90 euro, 33,90 euro, 34,90 euro, 35,90 euro, 36,90 euro, 37,90 euro, 38,90 euro, 39,90 euro.

Come sempre, non è comunque escluso che ad altri clienti Vodafone, in altri canali di vendita, possano essere proposti prezzi personalizzati differenti.

Per quanto riguarda invece il costo di attivazione, questo è pari a 1 euro sia con Gold che con Gold Start e va sommato al costo del primo mese anticipato dell’offerta proposta.

Con le offerte Vodafone Gold e Vodafone Gold Start, come già accennato, oltre ai minuti nazionali è incluso anche un bundle di chiamate verso l’estero.

Nel dettaglio, sono previsti 1000 minuti internazionali verso numeri mobile e fisso di Argentina, Austria, Bangladesh, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Colombia, Repubblica Ceca, Danimarca, Repubblica Dominicana, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, India, Irlanda, Malta, Messico, Paesi Bassi, Norvegia, Pakistan, Peru, Polonia, Portogallo, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito, USA e numeri fissi di Australia, Brasile, Israele e Marocco.

Ci sono poi anche 100 minuti internazionali verso i numeri mobile e fisso di Bolivia, Cile, Ecuador, Egitto, Filippine, Sri Lanka, Nigeria, Turchia, Venezuela e verso i numeri fissi di Brasile, 1000 minuti verso Vodafone Albania e minuti illimitati verso i numeri di rete mobile Vodafone Romania.

Queste offerte “metalliche” includono, senza costi aggiuntivi, anche alcuni servizi standard come ad esempio i servizi di reperibilità Chiamami & Recall, l’ascolto della Segreteria Telefonica, l’IVR diretto 414 per conoscere il proprio credito residuo, l’azzeramento dell’eventuale costo del piano della SIM e la detariffazione del servizio di continuità (per un massimo di 48 ore) quando il credito residuo diventa negativo.

Si ricorda infine che, in alcuni canali di vendita, i clienti Vodafone possono ricaricare la SIM tramite le offerte della gamma Giga Ricarica, ottenendo al costo di 1 euro anche del traffico dati aggiuntivo valido per un mese.

Come già raccontato da MondoMobileWebtutti i tagli di Giga Ricarica sono incompatibili con Vodafone Bronze, Bronze Plus, Silver, Gold Start e Gold. Quindi, in questi casi, l’intera somma pagata dal cliente verrà ricaricata sulla SIM, senza l’erogazione di alcun Giga aggiuntivo.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie