Sky ha aderito al Codice di condotta promosso dall’AGCOM volto a contrastare le pratiche di teleselling illegale e aggressivo nel settore delle comunicazioni elettroniche.
Il Codice, redatto nell’ambito del tavolo tecnico istituito dall’Autorità, è stato elaborato grazie a un lavoro sinergico tra istituzioni, operatori telco e associazioni di categoria con l’intento comune di tutelare i consumatori attraverso la corretta applicazione della normativa di settore.
Sky da sempre pone il cliente al centro delle sue priorità e l’adesione al Codice rappresenta un’ulteriore conferma di questo impegno, e della volontà di contribuire attivamente alla creazione di un sistema virtuoso che tenga sempre più conto delle esigenze dei consumatori.
Comunicato Stampa Sky Italia
Leggi anche -> AGCOM approva il nuovo Codice di Condotta per i call center
Leggi anche -> iliad ha aderito al “Codice di Condotta per attività di call center” approvato dall’AGCOM
Leggi anche -> Teleselling: anche TIM, Vodafone, WindTre e Fastweb aderiscono al nuovo Codice di Condotta
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nella mattinata di oggi, 17 Dicembre 2024, il sistema di allarme pubblico IT-alert entrerà nuovamente…
A partire da oggi, 16 Dicembre 2024, per le nuove attivazioni delle offerte di rete…
Lo scorso 11 Dicembre 2024, la società di telecomunicazioni rumena Digi Communications ha ufficialmente annunciato…
Amazon ha comunicato ai suoi clienti in Italia che la partita di Serie A di…
L'operatore virtuale ho. Mobile, secondo brand consumer di Vodafone Italia, in queste ore si è…
WINDTRE ha deciso di informare i suoi clienti che, nell'ambito della normativa RAEE (Rifiuti Apparecchiature…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie