Disney+

Disney+ non più a 1,99 euro al mese, rimane il prezzo annuale scontato rispetto al mensile

Share

A partire da oggi 21 Settembre 2023, come previsto, il servizio streaming Disney+ non è più disponibile in promo a 1,99 euro al mese per 3 mesi. Rispetto al prezzo standard con pagamento mensile, è rimasto comunque disponibile il prezzo annuale con sconto di quasi due mesi.

Come raccontato da MondoMobileWeb, la promozione a 1,99 euro al mese per 3 mesi era stata lanciata il 6 Settembre 2023, esclusivamente per i nuovi abbonati Disney+ e per coloro che intendevano riattivare un precedente abbonamento.

Come previsto, lo sconto è rimasto disponibile fino alle 23:59 di ieri, 20 Settembre 2023. Adesso quindi, in attesa degli aumenti di prezzo che verranno introdotti dal 1° Novembre 2023, il servizio streaming Disney+ è tornato attivabile con il suo prezzo standard.

Al momento, per coloro che scelgono il pagamento mensile, il costo standard per l’abbonamento a Disney+ è pari a 8,99 euro al mese. In alternativa, come già accennato, è possibile risparmiare quasi due mesi con l’abbonamento annuale.

In questo caso, nel dettaglio, il prezzo è pari a 89,90 euro all’anno (ecco il link diretto). Si specifica comunque che, come spiegato anche nel sito ufficiale della piattaforma streaming, il risparmio di quasi due mesi è calcolato rispetto all’abbonamento mensile, per un arrotondamento di 0,10 euro.

Si ricorda che la piattaforma streaming Disney+ ospita produzioni Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic, Star e altro.

Il servizio, utilizzabile su Smart TV, PC e Mac, smartphone e tablet Android e iOS, console PS4 e PS5 e console Xbox One, Series S e Series X, si può anche sottoscrivere tramite la piattaforma TIMVISION di TIM, grazie alla partnership in esclusiva fra l’operatore e Disney.

Come già accennato, a partire dal 1° Novembre 2023, all’abbonamento Disney+ verranno introdotti alcuni cambiamenti per tutte le nuove attivazioni. In particolare, anche in Italia sarà disponibile il nuovo piano di abbonamento con inserzioni pubblicitarie. Inoltre verrà introdotto anche il nuovo piano Standard, mentre l’unico piano disponibile attualmente si chiamerà Premium e salirà di prezzo.

Di seguito si riportano prezzi e caratteristiche per ogni nuovo piano:

  • Piano Standard con pubblicità al costo di 5,99 euro al mese: inserzioni pubblicitarie, streaming fino in Full HD, audio 5.1 e Stereo, fino a 2 schermi contemporaneamente;
  • Piano Standard al costo di 8,99 euro al mese o 89,90 euro all’anno: streaming fino in Full HD, audio 5.1 e Stereo, fino a 2 schermi contemporaneamente, download dei contenuti;
  • Piano Premium al costo di 11,99 euro al mese o 119,90 euro all’anno: streaming fino in 4K UHD, audio Dolby Atmos, fino a 4 schermi contemporaneamente, download dei contenuti.

Per i clienti che si sono già abbonati o si abboneranno a Disney+ prima del 1° Novembre 2023, il piano attuale diventerà Disney+ Premium a partire dal 6 Dicembre 2023, con applicazione della nuova tariffa alla prima data di fatturazione.

In alternativa, a partire dalla fine del periodo di fatturazione, sarà possibile scegliere di passare al Piano Standard o al Piano Standard con pubblicità.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE Unlimited 200 5G con primi 200 Giga Full Speed tornerà dal 20 Gennaio 2025

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…

18 Gennaio 2025

WindTre, assistenza via WhatsApp per stranieri in arrivo anche per Call Your Country

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…

18 Gennaio 2025

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie