Disney+

Disney+ non più a 1,99 euro al mese, rimane il prezzo annuale scontato rispetto al mensile

A partire da oggi 21 Settembre 2023, come previsto, il servizio streaming Disney+ non è più disponibile in promo a 1,99 euro al mese per 3 mesi. Rispetto al prezzo standard con pagamento mensile, è rimasto comunque disponibile il prezzo annuale con sconto di quasi due mesi.

Come raccontato da MondoMobileWeb, la promozione a 1,99 euro al mese per 3 mesi era stata lanciata il 6 Settembre 2023, esclusivamente per i nuovi abbonati Disney+ e per coloro che intendevano riattivare un precedente abbonamento.

Come previsto, lo sconto è rimasto disponibile fino alle 23:59 di ieri, 20 Settembre 2023. Adesso quindi, in attesa degli aumenti di prezzo che verranno introdotti dal 1° Novembre 2023, il servizio streaming Disney+ è tornato attivabile con il suo prezzo standard.

Al momento, per coloro che scelgono il pagamento mensile, il costo standard per l’abbonamento a Disney+ è pari a 8,99 euro al mese. In alternativa, come già accennato, è possibile risparmiare quasi due mesi con l’abbonamento annuale.

In questo caso, nel dettaglio, il prezzo è pari a 89,90 euro all’anno (ecco il link diretto). Si specifica comunque che, come spiegato anche nel sito ufficiale della piattaforma streaming, il risparmio di quasi due mesi è calcolato rispetto all’abbonamento mensile, per un arrotondamento di 0,10 euro.

Si ricorda che la piattaforma streaming Disney+ ospita produzioni Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic, Star e altro.

Il servizio, utilizzabile su Smart TV, PC e Mac, smartphone e tablet Android e iOS, console PS4 e PS5 e console Xbox One, Series S e Series X, si può anche sottoscrivere tramite la piattaforma TIMVISION di TIM, grazie alla partnership in esclusiva fra l’operatore e Disney.

Come già accennato, a partire dal 1° Novembre 2023, all’abbonamento Disney+ verranno introdotti alcuni cambiamenti per tutte le nuove attivazioni. In particolare, anche in Italia sarà disponibile il nuovo piano di abbonamento con inserzioni pubblicitarie. Inoltre verrà introdotto anche il nuovo piano Standard, mentre l’unico piano disponibile attualmente si chiamerà Premium e salirà di prezzo.

Di seguito si riportano prezzi e caratteristiche per ogni nuovo piano:

  • Piano Standard con pubblicità al costo di 5,99 euro al mese: inserzioni pubblicitarie, streaming fino in Full HD, audio 5.1 e Stereo, fino a 2 schermi contemporaneamente;
  • Piano Standard al costo di 8,99 euro al mese o 89,90 euro all’anno: streaming fino in Full HD, audio 5.1 e Stereo, fino a 2 schermi contemporaneamente, download dei contenuti;
  • Piano Premium al costo di 11,99 euro al mese o 119,90 euro all’anno: streaming fino in 4K UHD, audio Dolby Atmos, fino a 4 schermi contemporaneamente, download dei contenuti.

Per i clienti che si sono già abbonati o si abboneranno a Disney+ prima del 1° Novembre 2023, il piano attuale diventerà Disney+ Premium a partire dal 6 Dicembre 2023, con applicazione della nuova tariffa alla prima data di fatturazione.

In alternativa, a partire dalla fine del periodo di fatturazione, sarà possibile scegliere di passare al Piano Standard o al Piano Standard con pubblicità.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.