Vodafone Italia

Vodafone Happy Week Business: nuovo concorso “L’estate è finita ma il divertimento no”

Share

Da lunedì 18 settembre 2023 a domenica 1 ottobre 2023 i clienti e gli utenti Vodafone Business potranno partecipare ad un nuovo concorso nell’ambito del programma che ogni settimana offre ai clienti Vodafone Business e ai loro dipendenti vantaggi e offerte di vari partner Vodafone disponibili sulla app My Vodafone Business.

Dopo l’edizione dello scorso giugno 2023 lanciata per festeggiare il primo compleanno di Happy Week, da oggi e fino al 1 ottobre 2023, in aggiunta ai consueti vantaggi disponibili su Happy Week, che arrivano ogni lunedì e sono disponibili per tutta la settimana, i clienti Vodafone Business e i loro dipendenti che hanno già o scaricano gratuitamente l’app My Vodafone Business avranno la possibilità di partecipare al nuovo concorso di Happy Week “L’estate è finita ma il divertimento no“, che vuole rendere piacevole il rientro al lavoro dopo le ferie.

L’iniziativa si svolge in modalità instant win, che permetterà a chi gioca di scoprire subito se ha vinto. Si può provare a vincere con una singola giocata ogni giorno.

Quattro le tipologie di premi in palio: zaini per il lavoro, borracce smart con display che indica la temperatura della bevanda, tablet con tastiera e penna, e cuffie wireless a padiglione con tecnologia di riduzione del rumore.

Happy Week è il programma dedicato ai clienti e utenti Vodafone Business con cui Vodafone Business vuole essere maggiormente vicina alle aziende e ai suoi dipendenti, mettendoli sempre più al centro delle proprie iniziative.

Ogni settimana i clienti possono godere di sconti e promozioni su un ampio assortimento di prodotti delle più varie marche semplicemente accedendo all’app My Vodafone Business.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Vodafone, avviate migrazioni verso NEXT per il 2% di clienti rimasti sui vecchi sistemi

In queste ore, per gli ultimi clienti mobile rimasti sui vecchi sistemi informatici, ormai dismessi,…

17 Gennaio 2025

Vodafone Giga Speed e Giga Speed Plus: le offerte dati sono state abilitate al 5G

Vodafone Italia ha deciso di abilitare alla rete 5G anche le sue offerte solo dati…

16 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie