Offerte per tuttiPlintronTelco Italia

BBBell Mobile debutta anche nel privato: Power, Smart e Light da 4,99 euro al mese

Da qualche giorno BBBell Mobile ha deciso di ufficializzare il lancio anche delle sue offerte ricaricabili dedicate al mondo consumer, dopo che aveva debuttato il 24 luglio 2023 per il mercato business.

BBBell Mobile è un operatore mobile virtuale di tipo ATR (Air Time Reseller), ovvero una tipologia di virtuale che si occupa esclusivamente della rivendita del traffico all’ingrosso di un altro operatore, occupandosi soltanto della commercializzazione con il proprio marchio e dell’assistenza clienti, mentre le SIM vengono realizzate dall’operatore di appoggio.

Quest’ultimo in questo caso è Noitel, virtuale di tipo ESP del Gruppo Irideos che a sua volta sfrutta la rete Vodafone 4G tramite l’aggregatore tecnico Plintron.

Le offerte in commercio sono 3 e sono le stesse che erano state comunicate inizialmente a luglio 2023:

  • BBBell Light Mobile prevede ogni mese 400 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali e 2 Giga di traffico dati in 4G a 4,99 euro al mese con un costo di attivazione di 10 euro;
  • BBBell Smart Mobile prevede ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali, 30 SMS verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico dati in 4G a 9,99 euro al mese con un costo di attivazione di 10 euro;
  • BBBell Power Mobile prevede ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati in 4G a 12,99 euro al mese con un costo di attivazione di 10 euro.

Così come accade per i vari ATR con SIM Noitel, anche con BBBell Mobile la velocità massima di navigazione su rete Vodafone è pari a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Il nuovo cliente BBBell Mobile dovrà scegliere una delle offerte disponibili (Light, Smart e Power) acquistando anche una nuova sim ricaricabile al costo di 10 euro. Le 3 offerte sono attivabili da tutti i clienti BBBell Mobile.

In caso di extrasoglia nazionale, come indicato nei documenti di trasparenza tariffaria, vengono applicate le condizioni del piano Base Famiglia che prevede i costi di 30 centesimi di euro al minuto per chiamate verso fissi e mobili nazionali, 30 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 50 euro per ogni GB di traffico internet consumato. Se si sceglie il piano Light Mobile il costo di ogni SMS inviato è di 10 centesimi di euro.

In Roaming all’interno dell’Unione Europea, i minuti e gli SMS inclusi con l’offerta sono validi alle stesse condizioni nazionali, tuttavia per le offerte Smart Mobile e Power Mobile è previsto un limite massimo per quanto concerne il traffico dati in base al costo mensile dell’offerta (9,10 Giga per l’offerta a 9,99 euro al mese e 11,80 Giga per l’offerta a 12,99 euro al mese).

Si ringrazia Cristiano per la segnalazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.