WindTre

WindTre: in arrivo nuovi smartphone Motorola, Oppo e ZTE a rata zero

Share

A partire da Martedì 19 Settembre 2023, per i già clienti di rete mobile WindTre saranno disponibili alcuni nuovi smartphone acquistabili a rata zero, pagando soltanto un anticipo e, come sempre, un contributo per attivare la rateizzazione del pagamento.

Con questa iniziativa promozionale, nel dettaglio è possibile abbinare uno smartphone a rate alla propria offerta di rete mobile, ottenendo uno sconto pari a ogni rata mensile sull’offerta stessa.

In questo modo, lo smartphone scelto viene sostanzialmente acquistato in 24 rate mensili da 0 euro ciascuna, pagando come detto un anticipo (quando previsto) un contributo per attivare la nuova rateizzazione con l’operatore, che a partire dal 20 Marzo 2023 risulta pari a 6,99 euro una tantum.

Come indicato nel sito ufficiale di WindTre, questa iniziativa è valida soltanto per SIM ricaricabili voce e dati attive da almeno 180 giorni (circa 6 mesi), con offerta dal prezzo minimo di 9,99 euro al mese.

Per verificare la compatibilità della SIM, i clienti possono comunque recarsi in negozio, dove poi effettuare l’eventuale acquisto dello smartphone.

I nuovi smartphone in arrivo e altri esempi

Nei giorni scorsi, come raccontato da MondoMobileWeb, nel catalogo degli smartphone a rate zero erano stati aggiunti i modelli ZTE Blade A33s e Oppo A78 5G con 8GB di RAM e 128GB di ROM, in precedenza disponibile solo con 4GB di RAM e 128GB di ROM.

Questa volta invece, a partire dal prossimo 19 Settembre 2023, salvo cambiamenti, i clienti in target per questa iniziativa potranno acquistare a rata zero anche i nuovi ZTE Blade A53, con anticipo di 39,99 euro una tantum, e Oppo A58, con anticipo di 99,99 euro una tantum.

Verranno inseriti nel catalogo anche i nuovi Motorola Moto G14, con anticipo di 59,99 euro una tantum, e Motorola Moto G54 5G, con anticipo di 99,99 euro una tantum, ma in entrambi i casi l’acquisto nei negozi sarà possibile soltanto a partire da fine Settembre o inizio Ottobre 2023.

Secondo fonti verificate da MondoMobileWeb, attualmente alcuni degli smartphone compatibili con questa promo WindTre sono i seguenti, compresi anche i nuovi già elencati:

  • ZTE Blade A53 con anticipo di 39,99 euro una tantum;
  • Motorola Moto G14 con anticipo di 59,99 euro una tantum (a partire da fine Settembre o inizio Ottobre);
  • Motorola Moto G53 5G con anticipo di 79,99 euro una tantum;
  • TCL 40R 5G con anticipo di  89,99 euro una tantum;
  • Honor 70 Lite 5G con anticipo di 99,99 euro una tantum;
  • Motorola Moto G54 5G con anticipo di 99,99 euro una tantum (a partire da fine Settembre o inizio Ottobre);
  • Oppo A58 con anticipo di 99,99 euro una tantum;
  • Xiaomi Redmi 10 5G con anticipo di 109,99 euro una tantum;
  • ZTE Blade V50 Design 5G con anticipo di 109,99 euro una tantum;
  • Oppo A78 5G (4GB di RAM e 128GB di ROM) con anticipo di 129,99 euro una tantum;
  • Oppo A78 5G (8GB di RAM e 128GB di ROM) con anticipo di 129,99 euro una tantum.

Si ricorda sempre che un elenco degli smartphone a rata zero viene indicato anche nel sito ufficiale dell’operatore, nella pagina dedicata a questa iniziativa. Questo catalogo, tuttavia, non viene aggiornato ormai da alcuni mesi.

Maggiori dettagli su questa iniziativa WindTre

Nei negozi WindTre, l’elenco degli smartphone sopra riportato dovrebbe restare valido fino al prossimo 23 Ottobre 2023, salvo cambiamenti.

Come sempre, per il pagamento delle rate mensili dello smartphone scelto (con sconto di pari importo sull’offerta abbinata), l’addebito avviene su carta di credito o conto corrente bancario, o comunque sullo stesso metodo di pagamento Easy Pay dedicato alla propria offerta.

In ogni caso, acquistando uno degli smartphone in promo, il cliente si impegna a corrispondere regolarmente gli importi mensili dovuti all’offerta mobile, oltre che a rispettare le altre condizioni previste dalla vendita a rate.

In fase di attivazione del pagamento a rate, è possibile scegliere se, in caso di recesso anticipato, mantenere la dilazione di pagamento oppure corrispondere le rate residue non ancora pagate in un’unica soluzione. In ogni caso, questa scelta potrà essere poi modificata in qualsiasi momento, contattando il Servizio Clienti dell’operatore o indicandolo al momento del recesso.

Si ricorda sempre che questa promozione con smartphone a rata zero rientra nelle campagne MIA Telefono Incluso proposte da WindTre.

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie