Archivio

Wind, promozioni speciali di chiamate, messaggi ed internet

Nei prossimi giorni arriveranno ad alcuni clienti Wind un sms dove li inviterà di chiamare 158 oppure lo inviterà di rispondere SI (o eventuale codice specificato nel sms) al numero 40400. La promozione non è attivabile da tutti, ma solo tramite una scelta del marketing di Wind.  Sono chiamati promozioni CRM. In pratica Wind invita i propri utenti di ricevere offerte e promozioni speciali più convenienti rispetto alle promozioni standard riservate per tutti.

Se siete stati invitati ad attivare delle promozioni CRM vi invito ad accettare o rifiutare subito perchè la durata di attivare la promozione può essere anche di pochi giorni.

In alcuni casi la promozione speciale (CRM) viene offerta tramite una telefonata del reparto 155 dedicata alla vendita ed in alcuni casi (molto rari) tramite il sito internet 155.it effettuando il login nella propria area fai da te.

Tu che promozione speciale hai ricevuto da parte di Wind? Utilizza i commenti di questa pagina per raccontarci la tua esperienza.

Per esempio alcuni utenti ci hanno segnalato la possibilità di attivare l’opzione Noi Tutti al costo di 6 euro al mese per 2 anni (anzichè 9,50 euro al mese) senza costo di attivazione.

Altri utenti ci hanno segnalato 12 mesi di canone mensile gratuito per l’opzione Noi 2 Old che consiste di avere 300 minuti al mese verso un numero Wind preferito (non più attivabile nelle offerte standard). Al termine dei 12 mesi gratuiti l’opzione, se si vuole mantenere, ha un costo di 3 euro al mese. Per attivare l’opzione i clienti selezionati hanno dovuto inviare un sms al 40400 scrivendo il codice indicato nel sms ricevuto “Noi 2 numero telefono preferito”.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.