Very Mobile invita a partecipare a un breve sondaggio
In questi giorni, Very Mobile sta inviando delle email attraverso le quali richiede ad alcuni già clienti, la partecipazione a un breve sondaggio di 5 o 6 domande.
Con la suddetta breve intervista, Very Mobile invita quindi i propri già clienti, a contribuire o meno al miglioramento dei servizi offerti dall’operatore semivirtuale. La compilazione del questionario non è obbligatoria.
Cliccando sull’apposito link contenuto nella email ricevuta, si viene indirizzati a una pagina nella quale è presente il sondaggio. Nello specifico, l’utente si trova subito a visionare la prima domanda, con la quale gli viene chiesto se essere cliente Very Mobile lo soddisfa.
Si specifica che per ciascuna delle domande l’utente può scegliere la risposta che reputa più adatta all’interno di una lista di diverse opzioni. Non esiste alcuna risposta errata, ovviamente. Semplicemente il cliente deve rispondere in maniera soggettiva, in base alla propria esperienza con l’operatore.
In alcuni casi, è anche possibile selezionare più di un’opzione per rispondere ad alcuni quesiti. Questo è ad esempio il caso della seconda domanda, con la quale all’utente viene chiesto cosa lo ha spinto a diventare cliente Very.
In seguito alle prime due domande introduttive, il sondaggio sembra concentrarsi sui servizi offerti da Very Mobile e sul suo programma Giga Green.
Come raccontato nel dettaglio da MondoMobileWeb, il programma Giga Green di Very Mobile consente, in modo gratuito, di utilizzare i Giga consumati ogni mese per sostenere progetti per la tutela ambientale in Italia, dalla pulizia di spiagge e fondali alla riforestazione di aree colpite da calamità.
In particolare, con il terzo quesito si chiede al cliente se è già a conoscenza di Giga Green e, a seconda della risposta fornita, cambia la successiva domanda. Se il cliente rivela di essere a conoscenza del programma, viene spinto a rispondere a un successivo quesito (non numerato) con il quale gli si chiede quale sia l’aspetto che ritiene più interessante di Giga Green.
Al contrario, se afferma di non conoscere il programma Giga Green, si passa direttamente alla quarta e quinta domanda, rispettivamente incentrate sull’attenzione all’ambiente di un gestore telefonico e sui servizi più apprezzati offerti da Very mobile.
Al termine del sondaggio appare una schermata di ringraziamento attraverso il quale si ringrazia l’utente per il contributo e per la condivisione della propria opinione.
Very Mobile, per chi non lo sapesse, è un servizio prepagato ricaricabile dell’operatore telefonico Wind Tre (gruppo CK Hutchison) che sfrutta la rete WindTre. Very Mobile viene denominato anche operatore semivirtuale del gruppo CK Hutchison.
In realtà al sondaggio può partecipare chiunque, basta inserire il link dedicato, nella barra di ricerca del proprio browser e cliccare poi su una delle due opzioni proposte all’avvio.
Si ringrazia Giusy per la prima segnalazione.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.