Very Mobile

Very Mobile regala minuti illimitati di chiamate internazionali verso il Marocco

Share

Very Mobile ha deciso di lanciare una promozione gratuita che prevede minuti illimitati dall’Italia verso tutti i numeri di rete mobile e rete fissa del Marocco.

Secondo fonti verificate da MondoMobileWeb, l’operatore di telefonia ha informato la sua forza vendita e il Servizio Clienti 1929 dando la seguente motivazione:

In questo momento di emergenza siamo vicini alla popolazione marocchina e sosteniamo i nostri Clienti che hanno bisogno di comunicare con familiari e amici con minuti gratis illimitati verso fissi e mobili in Marocco, fino al 14 Settembre 2023.

Prima di chiamare, basta andare sull’app Very in “Offerta” > “Blocco chiamate e dati”, togliere la spunta a “Blocco chiamate internazionali” e salvare le impostazioni.

Very Mobile blocca di default le chiamate internazionali, quindi prima di chiamare dall’Italia i numeri di rete fissa e rete mobile del Marocco, il cliente dovrà disabilitare, se non è stato fatto in precedenza, il blocco delle chiamate internazionali direttamente all’interno dell’app Very. Successivamente potrà riattivare tale blocco in qualsiasi momento, seguendo la stessa procedura.

Very Mobile ha deciso quindi di lanciare una promozione solidale dopo il terremoto dell’8 settembre 2023 che ha portato morti, feriti e danni nel territorio del Marocco.

La promozione gratuita si è attivata in automatico a tutti i clienti Very Mobile, come è stato fatto per i clienti WindTre, e sarà valida fino al 14 Settembre 2023, salvo proroghe.

Very Mobile è un servizio di telefonia prepagato ricaricabile dell’operatore Wind Tre (gruppo CK Hutchison).

Si ricorda che Very Mobile ha deciso di prorogare fino al 31 Ottobre 2023. salvo ulteriori proroghe, la sua iniziativa solidale per l’Ucraina, continuando così a regalare minuti illimitati dall’Italia verso tutti i numeri fissi e mobili dell’Ucraina.

Comunicato Stampa del 12 settembre 2023

Very Mobile, il gestore telefonico semi-virtuale del gruppo CK Hutchison Holdings Ltd., offre ai propri clienti minuti illimitati dall’Italia verso i numeri fissi e mobili del Marocco, per permettere loro di essere in contatto con familiari e amici dopo il violento terremoto che ha colpito il Paese.

Le chiamate gratuite sono disponibili fino al 14 settembre 2023, salvo proroghe.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Fastweb Wi-Fi Calling: tra gli smartphone compatibili aggiunti anche alcuni Google Pixel

Negli ultimi mesi, Fastweb ha aggiornato diverse volte l'elenco dei dispositivi compatibili con il suo…

15 Aprile 2025

WINDTRE Super Fibra Aree Bianche: promo da 20,99 euro al mese per nuovi e già clienti mobile

WINDTRE ha lanciato una nuova promo per nuovi e già clienti mobile che attivano in…

15 Aprile 2025

Iliad abbassa i prezzi per gamma iPhone 16, iPhone 15 e iPhone 15 Plus, anche a rate

Di recente, l'operatore telefonico Iliad ha scontato ulteriormente i prezzi per tutti gli smartphone della…

15 Aprile 2025

FiberCop, risultati al 31 Dicembre 2024: collegate in FTTH 12,2 milioni di unità immobiliari

Oggi, 15 Aprile 2025, FiberCop ha annunciato i propri risultati finanziari pro-forma per l’intero anno…

15 Aprile 2025

TIMVISION con Netflix Standard con Pubblicità: dal 1° Giugno 2025 aumenti su alcuni piani

A partire dal 1° Giugno 2025, per i pacchetti streaming TIMVISION Gold e TIMVISION Gold…

15 Aprile 2025

TIM, Nintendo Switch 2 a rate in preordine: ecco il prezzo anche con Mario Kart World

A partire da oggi, 15 Aprile 2025, l’operatore telefonico TIM permette di preordinare, con pagamento…

15 Aprile 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie