Fino al 14 settembre 2023, salvo proroghe, tutti i clienti WindTre di rete mobile potranno chiamare, senza costi aggiuntivi, verso fissi e mobili in Marocco.
Secondo fonti verificate da MondoMobileWeb, l’operatore di telefonia ha informato oggi 11 settembre 2023 la sua forza vendita e il Servizio Clienti 159 dando la seguente motivazione:
In questo momento di emergenza siamo vicini alla popolazione marocchina e sosteniamo i nostri Clienti che hanno bisogno di comunicare con familiari e amici con minuti gratis illimitati verso fissi e mobili in Marocco, fino al 14 Settembre 2023.
Le chiamate gratuite si attivano in automatico, senza necessità di attivare un’opzione dedicata o di contattare il 159.
WINDTRE sempre più vicini
WindTre ha deciso quindi di lanciare una promozione solidale dopo il terremoto dell’8 settembre 2023 che ha portato morti, feriti e danni nel territorio del Marocco. La promozione si attiva in automatico.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nella mattinata di oggi, 5 Novembre 2024, si svolgerà di nuovo in Lombardia un ulteriore…
Very Mobile ha deciso di prorogare fino al 25 novembre 2024, salvo ulteriori cambiamenti, le…
In questi giorni, l'operatore telefonico Vodafone ha deciso di prorogare fino a nuova comunicazione la…
In questi giorni, l’operatore virtuale CMLink Italy ha lanciato una nuova promozione per la sua…
A partire da ieri, 3 Novembre 2024, nei negozi Vodafone aderenti è disponibile una nuova…
Nei giorni scorsi, WindTre ha lanciato una campagna promozionale 'Regala la tua stessa offerta' dedicata…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie