Anteprime e RumorsIniziative SolidaliRegalo Per TeWindTre

WindTre vicina alla popolazione del Marocco dopo il terremoto: chiamate gratis

Fino al 14 settembre 2023, salvo proroghe, tutti i clienti WindTre di rete mobile potranno chiamare, senza costi aggiuntivi, verso fissi e mobili in Marocco.

Secondo fonti verificate da MondoMobileWeb, l’operatore di telefonia ha informato oggi 11 settembre 2023 la sua forza vendita e il Servizio Clienti 159 dando la seguente motivazione:

In questo momento di emergenza siamo vicini alla popolazione marocchina e sosteniamo i nostri Clienti che hanno bisogno di comunicare con familiari e amici con minuti gratis illimitati verso fissi e mobili in Marocco, fino al 14 Settembre 2023.

Le chiamate gratuite si attivano in automatico, senza necessità di attivare un’opzione dedicata o di contattare il 159.

WINDTRE sempre più vicini

WindTre ha deciso quindi di lanciare una promozione solidale dopo il terremoto dell’8 settembre 2023 che ha portato morti, feriti e danni nel territorio del Marocco. La promozione si attiva in automatico.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.