Tim

TIM Party: nuovo concorso Riparti con alcuni Lenovo ThinkBook in palio

Share

In questo periodo, attraverso il programma fedeltà gratuito TIM Party, i clienti TIM possono partecipare al nuovo concorso a premi “Riparti”, con possibilità di vincere un notebook Lenovo ThinkBook in modalità instant win, ovvero con comunicazione immediata dell’eventuale vincita.

Come indicato nel regolamento ufficiale, questo nuovo concorso è disponibile dalle ore 09:00 del 7 Settembre 2023 alle ore 23:59 del 25 Settembre 2023.

Per partecipare e provare a vincere i premi in palio, i clienti TIM devono essere titolari di un contratto di rete fissa residenziale e/o di una numerazione mobile ricaricabile o in abbonamento.

In ogni caso, la linea deve essere mantenuta fino al momento dell’assegnazione del premio, ma può essere stata attivata sia precedentemente che durante il periodo di partecipazione al concorso.

Con questa operazione a premi, l’operatore si rivolge a clienti maggiorenni, residenti e/o domiciliati in Italia o nella Repubblica di San Marino. Si sottolinea inoltre che, come specifica TIM, la registrazione al concorso non può essere effettuata con l’utenza transitoria data in caso di portabilità.

Come si partecipa a questo concorso TIM Party

In primo luogo, per aderire a questo nuovo concorso, è necessario accedere o effettuare la registrazione al programma fedeltà gratuito TIM Party, cliccando poi sull’apposito banner per aprire la pagina dedicata all’iniziativa. Da qui, il cliente deve prendere visione dell’informativa sulla privacy e accettare il regolamento, per poi cliccare sul tasto “Partecipa” e completare il minigioco “Memory”.

Durante il mini-game in questione, compariranno a schermo 12 carte, accoppiate a 2 a 2, raffiguranti 6 icone di attività tipiche della vita di tutti i giorni. Le carte saranno mostrate scoperte soltanto per pochi secondi, passati i quali verranno coperte.

Per poter completare correttamente il gioco e partecipare all’instant win, il cliente TIM deve memorizzare la posizione delle coppie di carte e accoppiarle correttamente, cliccandoci sopra, entro un tempo limite di 45 secondi.

Nel caso in cui si dovesse sbagliare l’associazione tra le due carte, le stesse si copriranno nuovamente e il cliente potrà continuare a provare fino allo scadere del tempo.

Soltanto se, al termine del tempo previsto, tutte le carte risulteranno accoppiate correttamente, il minigioco sarà da intendersi validamente completato, e il cliente TIM potrà partecipare all’instant win scoprendo subito se ha vinto o meno uno dei premi in palio.

I premi in palio e il numero di tentativi

Nel dettaglio, durante tutta la durata del concorso sono previsti in palio 10 notebook Lenovo ThinkBook 14 G4 ABA, ciascuno dal valore commerciale di 1047,98 euro (IVA inclusa).

Come specifica l’operatore, i premi vengono assegnati da un software che applica un criterio di casualità, al fine di garantire una corretta e imparziale distribuzione delle vincite.

In caso di vincita del PC Lenovo, il cliente TIM viene reindirizzato alla schermata di accettazione del premio e deve, attraverso un apposito form, inserire i dati richiesti. Nel caso in cui il cliente non dovesse completare, anche solo parzialmente, il processo di accettazione entro la scadenza indicata, perderà ogni diritto alla ricezione del premio, che altrimenti sarà consegnato entro 180 giorni dalla data di assegnazione.

In base ai cluster di appartenenza, ovvero i gruppi in cui vengono suddivisi i clienti TIM Party, con questo nuovo concorso per vincere un PC Lenovo, ogni cliente possiede un diverso numero di tentativi:

  • Cluster 1 con una chance al giorno: clienti TIM attivi da massimo 12 mesi;
  • Cluster 2 con due chance al giorno: clienti TIM attivi da più di 12 mesi, ma fino a 5 anni;
  • Cluster 3 con tre chance al giorno: clienti TIM attivi da più di 5 anni;
  • Cluster 4 con cinque chance al giorno: clienti TIM sia di rete mobile che fissa, clienti con una linea mobile abbonata e clienti con una linea mobile prepagata su cui sia attiva TIM 100%, TIM Unica o TIM Unica Power, alcune offerte TIMVISION e offerte della gamma TIM Super, TIM Connect o TIM Smart.

Per ciascuna giocata a disposizione del cliente, è previsto massimo un singolo minigioco “Memory”. In ogni caso, a ogni nuova giocata effettuata dal partecipante, le 6 coppie di carte da memorizzare compariranno a schermo in una posizione differente.

Ciascun cliente potrà aggiudicarsi un singolo premio per ciascun giorno di partecipazione, ma nel caso in cui risulti intestatario di più di una linea telefonica, potrà vincere un premio per ciascun giorno di partecipazione per linea telefonica. In caso di vincita di uno dei premi in palio, il cliente potrà in ogni caso continuare a giocare per tutta la durata del concorso per tentare di vincere nuovamente.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WindTre, assistenza via WhatsApp per stranieri in arrivo anche per Call Your Country

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…

18 Gennaio 2025

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Vodafone, avviate migrazioni verso NEXT per il 2% di clienti rimasti sui vecchi sistemi

In queste ore, per gli ultimi clienti mobile rimasti sui vecchi sistemi informatici, ormai dismessi,…

17 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie