Oggi, 6 Settembre 2023, WINDTRE ha annunciato che sarà presente, in qualità di sponsor, alla nuova edizione del Festival della Comunicazione di Camogli, riferendo di aver rinnovato la sua partnership con l’appuntamento culturale, al quale contribuirà anche in un panel dedicato alle potenzialità della tecnologia.
L’operatore arancione torna dunque nel borgo marinaro della Liguria, dopo aver partecipato come sponsor tecnologico anche all’edizione 2022 del Festival, che per WINDTRE rappresenta un punto di riferimento in Italia nel panorama culturale e nel dibattito d’attualità del Paese.
L’evento, in programma a Camogli dal 7 al 10 Settembre 2023, è giunto adesso alla sua decima iterazione, in occasione della quale la nuova edizione dell’iniziativa sarà dedicata al tema della “Memoria“, includendo oltre 100 panel che conteranno sull’intervento di più di 150 ospiti.
Già fornitrice del Comune di Camogli per i servizi di telecomunicazioni fisso ultrabroadband e mobile, WINDTRE parteciperà dunque al Festival della Comunicazione 2023 in qualità di sponsor tecnologico, mettendo a disposizione della kermesse i servizi di connettività offerti dalla propria rete.
L’operatore, con la sua partecipazione all’iniziativa, intende così confermare sua la vicinanza al territorio della Liguria, come si legge in una nota, consolidata dalla collaborazione di WINDTRE con diverse pubbliche amministrazioni e imprese locali.
Per la società di telecomunicazioni, in particolare, con il suo brand WINDTRE Business, l’operatore è da tempo partner strategico al fianco di diverse aziende e pubbliche amministrazioni italiane, con l’obiettivo di fornire soluzioni mirate al fine di accelerare e guidare la transizione e l’inclusione digitale.
A questo proposito, come ricordato dalla stessa WINDTRE, il marchio propone una gamma di soluzioni integrate di connettività ultrabroadband in 5G, fibra ed FWA, con inclusi servizi di Data Analytics, Cybersecurity e Cloud, tramite Data Center definiti dall’operatore di ultima generazione.
Al Festival della Comunicazione di Camogli 2023, oltretutto, WINDTRE parteciperà direttamente al dibattito, prendendo parte al panel “La tecnologia può ancora migliorare le nostre vite?“ di Venerdì 8 Settembre 2023, durante il quale interverrà Luca Cardone, Responsabile Marketing Top & Large dell’operatore.
L’incontro verterà sugli impatti di strumenti come Cloud, Intelligenza Artificiale e Data Analytics, tanto nella vita privata e lavorativa, quanto in tema di sostenibilità, un ambito che, a detta dell’operatore, è ormai divenuto primario.
Editing Mattia Castro
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nella mattinata di oggi, 5 Novembre 2024, si svolgerà di nuovo in Lombardia un ulteriore…
Very Mobile ha deciso di prorogare fino al 25 novembre 2024, salvo ulteriori cambiamenti, le…
In questi giorni, l'operatore telefonico Vodafone ha deciso di prorogare fino a nuova comunicazione la…
In questi giorni, l’operatore virtuale CMLink Italy ha lanciato una nuova promozione per la sua…
A partire da ieri, 3 Novembre 2024, nei negozi Vodafone aderenti è disponibile una nuova…
Nei giorni scorsi, WindTre ha lanciato una campagna promozionale 'Regala la tua stessa offerta' dedicata…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie