Tim

TIM in TV con Cannavaro e Bagnaia: TIMVISION Calcio e Sport con Disney+ e Smart TV Samsung

Share

Per promuovere l’offerta TIMVISION Calcio e Sport con Disney+, con prezzo scontato fino alla fine del 2023, oltre che l’acquisto di Smart TV Samsung, a partire da oggi 6 Settembre 2023 è in onda in TV un nuovo spot di TIM con protagonisti i due campioni del mondo, rispettivamente di MotoGP e calcio, Francesco “Pecco” Bagnaia e Fabio Cannavaro.

Nel nuovo spot viene pubblicizzata anche la Fibra di TIM fino a 10 Gbps, ovvero con l’offerta TIM WiFi Power All Inclusive in tecnologia XGS-PON su rete FTTH.

Inoltre, come già accennato, in una versione alternativa dello spot, l’operatore promuove anche la Smart TV Samsung Crystal UHD 4K da 55 pollici, acquistabile a rate con TIM a partire dal 4 Settembre 2023.

Come il precedente spot con Bagnaia e Cannavaro, in quel caso dedicato alle precedenti offerte TIMVISION Calcio e Sport, questo nuovo video promozionale rappresenta un nuovo capitolo della campagna “La Forza delle Connessioni”, che a detta di TIM sottolinea l’importanza della connettività che diventa relazione umana e aiuta a condividere le passioni come lo sport.

Lo spot, in onda nei formati da 30 e 20 secondi, è accompagnato sempre dal brano “Baby Said” dei Måneskin, utilizzato anche nelle precedenti pubblicità dell’operatore.

Inoltre, anche in questo caso, il video promozionale con Francesco Bagnaia e Fabio Cannavaro è stato realizzato da Armosia Italia (Casa di Produzione), Emanuele Cadeddu (Executive Producer), Miguel Usandivaras (regia), Emanuele Zarlenga (direttore della fotografia), M74 (post produzione video) e Havas Milano (agenzia).

In aggiunta alla campagna televisiva, in onda sulle principali emittenti nazionali, sono previste anche una pianificazione digital adv, una videostrategy dedicata e materiali BTL nei punti vendita TIM.

TIMVISION Calcio e Sport con Disney+

Come raccontato da MondoMobileWeb, il pacchetto streaming TIMVISION Calcio e Sport con Disney+ (DAZN Standard, Infinity+ e Disney+) è disponibile dallo scorso 13 Agosto 2023, con un prezzo inizialmente scontato a 24,99 euro al mese (fino al 31 Dicembre 2023 per i clienti di rete fissa o fino al 27 Gennaio 2024 per i clienti di rete mobile), poi con rinnovo a 29,99 euro al mese a tempo indeterminato.

Questa promozione, recentemente prorogata fino al 23 Settembre 2023, salvo cambiamenti, è dedicata sia ai nuovi che ai già clienti TIMVISION, compresi anche i già clienti con l’offerta TIMVISION con Disney+.

Come succede anche con gli altri pacchetti, anche in questo caso è previsto un costo di attivazione una tantum pari a 19,99 euro.

Si evidenzia comunque, per le nuove attivazioni online, attualmente il costo di attivazione è gratuito. Per quanto riguarda invece i già clienti che hanno già compreso nella propria offerta il TIMVISION Box, in questo caso il costo di attivazione una tantum è pari a 9,99 euro.

Per i clienti OLO, con la procedura online dedicata ai clienti di altri operatori che non vogliono una SIM e che non hanno intenzione di diventare clienti TIM di rete fissa o mobile, attualmente è disponibile la promo base TIMVISION Calcio e Sport (TIMVISION Calcio e Sport OTT), quindi senza Disney+.

In particolare, fino al 23 Settembre 2023, salvo cambiamenti, l’offerta TIMVISION Calcio e Sport (DAZN Standard e Infinity+) per clienti OLO è acquistabile online al costo scontato di 24,99 euro al mese fino al 31 Dicembre 2023, poi con rinnovo a 29,99 euro al mese a tempo indeterminato.

In questo caso, come sempre è necessario attivare il servizio TIM Ricarica Automatica, con cui viene associato un metodo di pagamento (carta di credito) per i rinnovi mensili.

Fibra TIM fino a 10 Gbps

Come detto, con questo nuovo spot TV con Bagnaia e Cannavaro in onda da oggi, TIM promuove anche la sua Fibra con velocità fino a 10 Gbps, ottenibile in particolare con l’offerta di rete fissa TIM WiFi Power All Inclusive.

Nel dettaglio, l’offerta TIM WiFi Power All Inclusive (ecco il link diretto) è composta da una linea in Fibra FTTH (che a seconda della copertura può essere in XGS-PON con velocità fino a 10 Gbps in download e fino a 2 Gbps in upload, oppure in GPON con velocità fino a 2,5 Gbps in download e fino a 1 Gbps in upload), chiamate illimitate incluse verso numeri fissi e mobili nazionali e il Modem TIM 10 Gb (incluso nel prezzo finale a 5 euro al mese per 48 mesi).

Con questa offerta, sono inclusi senza costi aggiuntivi anche i servizi TIM Assistenza Soddisfatti e Garantiti, TIM Assistenza Immediata e Dedicata, TIM WiFi Garantito in tutta la casa, TIM Navigazione sempre attiva e TIM Navigazione Sicura.

In condizioni standard, con domiciliazione su conto corrente o carta di credito, il costo dell’offerta è pari a 39,90 euro al mese, senza alcuno sconto mensile.

Se invece si sfruttano gli attuali bonus per rottamare una linea ADSL o un modem, il costo di WiFi Power All Inclusive per i nuovi clienti viene scontato a 34,90 euro al mese per i primi 24 mesi, poi con rinnovo comunque a 39,90 euro al mese (con domiciliazione su conto corrente o carta di credito).

Al momento e fino al 10 Settembre 2023, come già raccontato nel dettaglio, è disponibile una promo online che azzera il costo di attivazione una tantum.

Smart TV Samsung 4K con TIMFin

Insieme alla rete fissa TIM, come anche con la rete mobile, a partire dal 4 Settembre 2023 nei negozi TIM è possibile acquistare alcune Smart TV Samsung 4K a rate con finanziamento TIMFin.

Nel dettaglio, l’operatore permette di acquistare i modelli Crystal UHD 4K CU8070, nelle versioni da 43 pollici, 55 pollici e 65 pollici, e la The Frame 4K LS03B, in una singola versione da 50 pollici.

Come già accennato, questa novità viene pubblicizzata in una seconda versione dello spot, in particolare per il modello Samsung Crystal UHD 4K da 55 pollici. Si segnala inoltre che, da alcune ore, le nuove TV a rate sono disponibili anche online sul sito ufficiale dell’operatore.

Per le Crystal UHD 4K, i prezzi proposti da TIM sono i seguenti:

  • 43 pollici al costo di 15 euro al mese per 30 mesi;
  • 55 pollici al costo di 20 euro al mese per 30 mesi;
  • 65 pollici al costo di 30 euro al mese per 30 mesi.

Per quanto riguarda invece il modello The Frame 4K da 50 pollici, questo viene proposto a 28 euro al mese per 30 mesi.

In tutti i casi, l’acquisto può essere effettuato esclusivamente con finanziamento TIMFin, con anticipo zero e tasso zero. Oltre che in 30 mesi, i clienti possono scegliere di rateizzare il pagamento anche in 24 mesi, pagando quindi un costo maggiore per ogni rata.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WindTre, nuova lista di offerte GO nei negozi: minuti, SMS e Giga 5G da 5,99 euro al mese

Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…

18 Gennaio 2025

TIM Party della Domenica, tre nuovi smartphone in palio fino al 2 Febbraio 2025: ecco quali

Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…

18 Gennaio 2025

WINDTRE, portafoglio SIM dati: nuove Super Internet 100 5G Easy Pay e Super Internet 50 5G

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…

18 Gennaio 2025

WindTre Super 5G Under 14 a 6,99 euro al mese rimane con più Giga anche dopo le feste

Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…

18 Gennaio 2025

WindTre smartphone: Reload exChange “Facciamo Cambio?” per oltre 3000 telefoni e altre novità

Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…

18 Gennaio 2025

Serie A, Juventus – Milan gratis su DAZN: in chiaro anche su Tivùsat sul canale DAZN 1

Alle ore 18:00 di oggi, 18 Gennaio 2025, la partita di Serie A di calcio maschile…

18 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie