Elodie nuova testimonial di Sky WiFi con il nuovo singolo della cantante in arrivo
Sky Wifi ha scelto come volto della sua nuova campagna di comunicazione, on air da oggi 4 settembre 2023, una delle icone più rappresentative della musica italiana, Elodie.
L’artista è infatti la testimonial del nuovo spot ideato dalla Sky Creative Agency che, sulla scia del successo della recente campagna brand della media company, racconta come l’ultra-broadband di Sky trasformi le nostre case e porti l’intrattenimento a un “next level“, grazie a una connessione perfetta per la visione in streaming, il gaming on line e le tue app preferite.
Lo spot dà inizio a una più ampia collaborazione con Sky: la poliedrica artista multiplatino sarà infatti Brand Ambassador della media company e verrà coinvolta in nuovi progetti che verranno svelati nel corso dei prossimi mesi.
La nuova campagna di Sky Wifi, punta ancora una volta sulla velocità e l’affidabilità del servizio ultra-broadband di Sky che è ottimizzato per la visione in streaming e il gaming on line.
Come nel concept della campagna di brand lanciata lo scorso maggio 2023, anche nel soggetto di questo nuovo spot le case prendono vita e si trasformano.
Elodie, di ritorno dopo un allenamento, nota diverse abitazioni afflitte dai tipici problemi di una connessione non adeguata, come buffering e lag, che si manifestano sull’esterno degli edifici.
E così l’artista è incredula quando passa a fianco a un palazzo incompleto, come se la connessione non fosse stata in grado di “caricarlo” interamente.
Elodie tira invece un sospiro di sollievo all’arrivo a casa, perfetta grazie alla connessione ultraveloce di Sky Wifi, che le permette di avviare immediatamente una diretta streaming e di trasformare il suo salotto nel palcoscenico su cui esprimere tutto il suo talento.
La rete di Sky Wifi rende quindi la casa un luogo speciale ed emozionante ed è per questo che “E’ più bello tornare a casa con Sky”: la fibra perfetta per l’intrattenimento, grazie a una connessione che permette di condividere i momenti e le emozioni uniche che un’artista eclettica come Elodie è in grado di trasmettere.
La campagna, ideata dalla Sky Creative Agency e prodotta da Akita Film con la regia di Tommaso Bertè, è on air su tutti i principali canali televisivi, sulle piattaforme digitali e radio.
Comunicato Stampa
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.