ho.

ho. Mobile, nuova lista sconti di Settembre 2023 per i suoi clienti iscritti a ho.+

Share

ho. Mobile ha deciso di aggiornare oggi 1° settembre 2023 il portafoglio di buoni sconto per l’iniziativa a pagamento ho.+, aggiungendo FlixBus e Libraccio alla sua lista al posto di Infinity+.

A partire dal 12 Gennaio 2023, come raccontato da MondoMobileWeb, per i nuovi e già clienti ho. Mobile è disponibile il nuovo programma a pagamento ho.+, proposto con un prezzo pari a 1,99 euro al mese.

Inoltre, con la componente ho. Il Turbo, il programma consente di ottenere una velocità massima in download pari a 60 Mbps a chi possiede tariffe ho. Mobile con velocità fino a 30 Mbps in download.

Come specifica l’operatore, questa nuova opzione ho. Il Turbo è vendibile anche singolarmente al costo di 1,49 euro al mese.

Di seguito si riportano tutti i gli sconti attualmente disponibili con ho.+, durante il mese di agosto 2023, salvo cambiamenti:

  • Sconto del 10% per viaggiare con FlixBus;
  • 2 mesi di abbonamento gratuito a Readly;
  • Sconto Atida eFarma (farmacia online) del valore di 10 euro, valido su una spesa minima di 70 euro;
  • Buono carburante Q8 del valore di 5 euro, valido su un rifornimento minimo di 30 euro nei distributori Q8 e Q8 Easy;
  • Sconto Booking del 5% valido sulle prenotazioni nelle strutture aderenti all’iniziativa;
  • Sconto Alandog (negozio online per animali domestici) del valore di 10 euro, valido su una spesa minima di 69 euro;
  • Sconto di 5 euro su Libraccio con spesa minima di 49 euro.

I clienti ho. Mobile iscritti a ho+ possono richiedere il codice sconto di ogni partner direttamente dall’app ufficiale dell’operatore.

Per ogni partner di ho. Mobile, i clienti possono richiedere un solo codice sconto al mese, utilizzabile fino alla fine del mese in cui è stato richiesto.

Ad ogni modo, il mese successivo si avrà comunque a disposizione un nuovo codice, in base alla disponibilità degli specifici partner.

Per conoscere ogni mese la lista aggiornata è necessario avere una sim ricaricabile ho. Mobile per accedere alla sezione dedicata “Scopri ho+” all’interno dell’app ufficiale del semivirtuale. Il secondo brand di Vodafone specifica i dettagli degli sconti solo in caso di attivazione dell’opzione ho.+

Non si conoscono ulteriori dettagli sugli sconti, perchè è necessario prima attivare l’opzione ho.+ per conoscere maggiori informazioni.

Si invitano i lettori di MondoMobileWeb (consumatori e/o rivenditori) a raccontare la propria esperienza nei commenti o nel modulo dedicato alle segnalazioni.

Si ricorda sempre che, prima di acquistare un servizio o un prodotto, è giusto leggere tutte le condizioni contrattuali e come viene applicato questo sconto.

ho. Mobile è un brand di VEI, società controllata al 100% da Vodafone Italia. L’operatore è attivo solo sul mercato consumer ricaricabile della telefonia mobile, utilizzando la tecnologia di rete Vodafone Italia in 2G e 4G.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM mobile, rimodulazione per altri clienti: dal 7 Dicembre 2024 aumenti di 1,99 euro al mese

Oggi, 5 Novembre 2024, TIM ha annunciato che dal prossimo 7 Dicembre 2024 entrerà in…

5 Novembre 2024

Fusione Vodafone e Three UK: gli operatori valutano le proposte pubblicate dalla CMA

Vodafone e Three UK hanno annunciato di aver preso atto della pubblicazione del Remedies Working…

5 Novembre 2024

DAZN: il piano Standard da 19,90 euro al mese torna fino al 10 Novembre 2024

In questi giorni e fino al 10 Novembre 2024, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti…

5 Novembre 2024

Very Mobile sta per lanciare la rete 5G? Refuso o una prossima realtà?

Nei documenti di trasparenza tariffaria di una nuova offerta lanciata oggi, 5 novembre 2024, il…

5 Novembre 2024

Vodafone e Three UK: le condizioni dell’Antitrust del Regno Unito per approvare la fusione

Oggi, 5 Novembre 2024, la Competition and Markets Authority (CMA), l’Autorità per la Concorrenza del Regno…

5 Novembre 2024

Eolo Casa in FWA e FTTH: nuovo portafoglio con 100 giorni di prova soddisfatti o rimborsati

In questi giorni, su tutte le offerte di rete fissa della gamma Eolo Casa, sia…

5 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie