Now

NOW lancia Premium: l’opzione aggiuntiva inizialmente inclusa nei Pass attivi dei clienti

Share

Now ha deciso di includere la nuova opzione aggiuntiva denominata Premium, all’abbonamento dei propri clienti, senza alcuna variazione di prezzo sul costo totale dell’offerta.

Proprio a tal proposito nelle scorse ore, la nota piattaforma streaming e on demand di Sky, ha avvisato i propri clienti tramite email.

Ecco il testo dell’email inviata da NOW ai propri clienti:

Ciao […],
nelle prossime settimane NOW si arricchisce e dà il benvenuto a Premium, per rendere la tua esperienza di streaming ancora più coinvolgente.
Premium
Le funzionalità incluse: 2 dispositivi in contemporanea, contenuti on demand senza pubblicità, Audio immersivo con Dolby Digital 5.1.
Per te che sie già nostro cliente. Includeremo Premium nel tuo abbonamento senza variazioni sul costo totale della tua attuale offerta.
A partire dal 28 settembre 2023, troverai Premium tra le voci della tua offerta.
[…] Non finisce qui, NOW non smette mai di lavorare per migliorare la tua esperienza di visione: stay tuned per le novità in arrivo!

Come accennato inizialmente, il costo totale dell’attuale offerta Now non subisce variazioni. In questo modo i clienti NOW usufruiscono di tutte le funzionalità di Premium senza costi aggiuntivi.

Premium è un’opzione aggiuntiva che permette di migliorare l’esperienza di visione dei clienti su NOW. Include diverse funzionalità: audio immersivo con Dolby Digital 5.1, possibilità di sfruttare due device per la visione contemporanea e di visionare i vari contenuti on demand senza interruzioni pubblicitarie.

Si specifica che, pur avendo Premium, i clienti continueranno a vedere la pubblicità sui canali live di Sky.

Now fa sapere che durante la fase di lancio di Premium, i seguenti dispositivi non godranno dell’audio Dolby Digital 5.1: browser web, Android Mobile, iOS Mobile, Chromecast Gen 2, LG 2017 e precedenti, Samsung 2016 e precedenti, Vodafone TV Box Gen 1 e Gen 2.

L’opzione Premium sarà attiva dal 28 Settembre 2023, ma per motivi tecnici alcuni clienti potrebbero vedere Premium in anteprima all’interno della pagina “La tua offerta” della propria area personale, già a partire dal 28 Agosto 2023. Questo non implica comunque l’attivazione delle funzionalità aggiuntive di Premium.

Ciascun cliente Now avrà la possibilità di disattivare il rinnovo automatico di Premium fino a 24 ore prima della fine del periodo di visione e potrà continuare a beneficiare delle funzionalità aggiuntive fino alla data di scadenza del rinnovo.

Ovviamente, la disattivazione di Premium comporterà la perdita del diritto di fruizione delle funzionalità aggiuntive offerte dall’opzione, sopra menzionate.

Ciò significa che il cliente che opterà per la disdetta, potrà guardare NOW solo da un dispositivo alla volta con audio stereo e non Dolby Digital 5.1, e visionerà pubblicità commerciali durante la fruizione dei contenuti on-demand.

Perderà, inoltre, lo sconto che Now riserva sul costo del servizio e, se vorrà, potrà riattivare Premium in qualsiasi momento al prezzo di listino di 5 euro al mese.

In sostanza dunque, il cliente beneficerà di Premium al prezzo a lui dedicato fino a che manterrà attivi i Pass che compongono la sua attuale offerta. Qualora decidesse di disattivare uno o più dei propri pass, Premium si rinnoverebbe al prezzo di listino di 5 euro al mese.

Now fa sapere, infine, che il rinnovo mensile di Premium è vincolato al mantenimento di almeno un Pass attivo.

A partire dal 28 Settembre 2023, i prezzi di listino standard NOW per le nuove attivazioni saranno i seguenti:

  • Pass Cinema mensile: 8,99 euro al mese anziché 9,99 euro al mese;
  • Pass Entertainment mensile: 8,99 euro al mese anziché 9,99 euro al mese;
  • Pass Sport mensile: 14,99 euro al mese.

I clienti che acquistano il Pass Entertainment e il Pass Cinema sul sito di NOW, godranno di un ulteriore sconto sul costo complessivo del pacchetto. In pratica il prezzo totale dei due Pass sarà di 11,98 euro al mese, invece di 17,98 euro al mese. NOW Premium costerà 5 euro al mese per i nuovi clienti, salvo eventuali promozioni.

Aggiornamento del 7 Settembre 2023 (a cura della Redazione)

Come annunciato dalla piattaforma streaming di Sky, i già clienti NOW che hanno attivo solo il Pass Sport non avranno incluse senza costi aggiuntivi le nuove funzionalità Premium, ma potranno comunque scegliere di attivare l’opzione a partire dal 28 Settembre 2023, che salvo eventuali promozioni avrà un costo di 5 euro in più al mese.

Se invece il Pass Sport è attivo in bundle con i Pass Cinema e Entertainment, i già clienti potranno beneficiare senza costi aggiuntivi di tutte le funzionalità dell’opzione Premium.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Samuele Calì

Post precedenti

Fastweb Mobile da 7,95 euro al mese: portafoglio adesso anche con opzione Fastweb Protect

Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…

18 Dicembre 2024

DAZN NFL Game Pass, saldi di Natale: il piano Weekly Pro torna in sconto a 0,99 euro

Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…

18 Dicembre 2024

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie