Noitel

Noitel, nuova opzione Extra 5GB UE: 5 Giga aggiuntivi per il Roaming in Unione Europea

Share

Per i clienti dell’operatore virtuale Noitel, attivo su rete Vodafone, a partire da questo mese di Agosto 2023 è disponibile la nuova opzione aggiuntiva Extra 5GB UE, composta esclusivamente da 5 Giga di traffico dati utilizzabili in Unione Europea per un mese.

Con le offerte tariffarie Noitel, in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea in generale è possibile usufruire dei minuti e degli SMS inclusi alle stesse condizioni nazionali, mentre per il traffico dati è previsto un limite mensile come previsto dalla normativa in vigore.

Con la nuova opzione aggiuntiva Extra 5GB UE, oltre ai Giga previsti in Roaming UE con la propria offerta, i già clienti dell’operatore possono ottenere quindi altri 5 Giga, utilizzabili per un mese al prezzo di 5 euro.

In seguito, decorso un mese da quando è stata attivata, l’opzione si disattiva in automatico senza alcun rinnovo successivo.

Come indicato nel sito ufficiale dell’operatore, nel documento di trasparenza tariffaria dedicato, la nuova opzione Extra 5GB UE è disponibile dal 1° Agosto 2023, con scadenza fissata per il prossimo 31 Dicembre 2024, salvo proroghe o cambiamenti.

I 5 Giga aggiuntivi, nel dettaglio possono essere utilizzati nei seguenti Paesi e Isole: Antille Francesi, Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Francia, Finlandia, Germania, Gibilterra, Grecia, Guyana francese, Irlanda, Islanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Mayotte, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Riunione, Romania, Regno Unito, Saint-Pierre e Miquelon, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria.

Si ricorda sempre che Noitel, operatore virtuale e brand di Irideos, società recentemente acquisita dal fondo Asterion, sfrutta la rete Vodafone 4G attraverso la piattaforma di Plintron Italia, permettendo di raggiungere una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Con le sue offerte principali disponibili anche online, ovvero Step, MoreVoice Plus, Next Step Plus e Super Jump 150 Giga, l’operatore propone dei bundle con pagamento mensile.

Come indicato nei documenti di trasparenza, per i nuovi clienti è disponibile anche Step X12 Special Edition con pagamento annuo. Inoltre, le offerte MoreVoice Plus, Next Step Plus e Super Jump 150 Giga sono disponibili anche anche in sconto con pagamento anticipato per 3 mesi, attualmente nelle versioni MoreVoice Plus X3, Next Step Plus X3 e Super Jump Summer X3.

Per tutte queste offerte elencate, come già raccontato da MondoMobileWeb, al momento è prevista scadenza al 15 Settembre 2023 salvo cambiamenti.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie