CMLink

CMLink Italy 1 Card Multi Number: nuova promo annuale con prezzo scontato

Share

L’operatore virtuale CMLink Italy, brand di China Mobile, in queste ultime ore ha lanciato una nuova promozione annuale riguardante 1 Card Multi Number (1CMN), il servizio che consente di associare alla SIM dell’operatore un numero di cellulare China Mobile cinese o di Hong Kong.

In condizioni standard, questo servizio dedicato ai clienti cinesi che si trovano in Italia prevede un costo pari a 1,99 euro al mese, equivalente a 23,88 euro ogni anno.

Invece, con questa nuova promo lanciata nelle ultime ore, pubblicizzata anche con un banner in homepage nel sito ufficiale dell’operatore, adesso è possibile attivare il servizio anche al prezzo scontato di 12 euro all’anno, equivalente a 1 euro al mese.

Come indicato da CMLink Italy nel suo sito, attivando questa nuova offerta il costo di 12 euro viene addebitato in un’unica soluzione.

In seguito, nel 12° mese del servizio, i clienti potranno scegliere di passare al costo mensile di 1,99 euro al mese, oppure aspettare che l’offerta si rinnovi automaticamente sempre a 12 euro all’anno.

Se il cliente disattiva 1-Card-Multi-Number, effettua la portabilità in uscita del numero principale CMLink Italy o richiede la disattivazione della SIM entro il periodo di validità dell’offerta annuale, i costi già pagati per il servizio non verranno rimborsati e, nel caso si riattivi il servizio, la fatturazione verrà riavviata.

Durante il periodo di servizio, il cliente deve quindi mantenere valido il numero principale CMLink Italy. Si specifica inoltre che tutti i prezzi del servizio sono inclusivi di IVA (22%).

Come funziona il servizio 1-Card-Multi-Number

Come già accennato, 1-Card-Multi-Number (1CMN) consente di associare alla SIM CMLink Italy un numero di cellulare China Mobile cinese o di Hong Kong, in modo che le chiamate, gli SMS, le notifiche della banca o anche i codici di verifica OTP del numero cinese possano essere inoltrati direttamente sulla SIM italiana.

Con questo servizio è possibile associare un numero di cellulare China Mobile Cina o China Mobile Hong Kong esistente, oppure richiedere l’associazione di nuovo numero virtuale.

In ogni caso, come indicato nella pagina dedicata al servizio sul sito dell’operatore, la ricezione e la risposta agli SMS trasferiti dal numero associato sono gratuite, mentre le chiamate trasferite dal numero associato saranno addebitate alla stessa tariffa del proprio numero italiano e le spese corrispondenti saranno detratte dal proprio conto CMLink Italy.

Per attivare 1-Card-Multi-Number sulla propria SIM, innanzitutto è necessario acquistare e attivare una SIM CMLink Italy, accedendo poi alla propria Area Clienti per richiedere il servizio. Il cliente deve fornire i propri documenti personali per l’autenticazione, ricevendo infine un SMS di conferma appena il servizio è attivo.

Chiaramente, per poterlo associare alla propria SIM CMLink Italy, il numero cinese deve essere raggiungibile, cioè in grado di effettuare e ricevere chiamate e SMS normalmente.

Se il numero abbinato non è disponibile, il numero principale che si utilizza in Italia non potrà utilizzare le funzioni del servizio 1CMN, anche se la procedura di attivazione è andata a buon fine.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

WINDTRE: nuove scadenze per GO 150 M 5G Easy Pay e GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…

15 Luglio 2024

Iliad, nuovi sconti fino a 260 euro per Galaxy S24 e altri smartphone Samsung

Con il lancio dei nuovi Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6, in…

15 Luglio 2024

NTmobile, disponibili le eSIM internazionali by TelliSIM: come funziona il nuovo servizio

L'operatore virtuale NTmobile ha lanciato il nuovo servizio di eSIM internazionali, in collaborazione con il…

15 Luglio 2024

Kena, Promo You&Kena di nuovo prorogata: rimborso su due SIM fino alla fine di Agosto 2024

L’operatore virtuale Kena ha deciso nuovamente di prorogare la sua Promo You&Kena, permettendo così ai…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie