iliad

Iliad, quest’estate dura per sempre: in onda nuova campagna di comunicazione

Share

In occasione dell’estate iliad lancia una nuova campagna di comunicazione, firmata da TBWA \ Italia, che racconta una delle promesse che hanno reso l’operatore l’alfiere della trasparenza nel settore delle telecomunicazioni: il PER SEMPRE.

Se l’estate e le cose che più si amano di questa stagione – le giornate al mare, l’abbronzatura, i castelli di sabbia – sono fatte per durare troppo poco, lo stesso non vale per l’estate di iliad.

Così, attraverso soggetti tipicamente estivi e vivacemente colorati, l’operatore italiano che si distingue per le sue offerte chiare e trasparenti, racconta la sua promessa: quest’estate dura per sempre.

La creatività di TBWA \ Italia, sviluppata insieme al team di digital artist di B612 – studio di 3D e illustrazione milanese – racconta alcuni oggetti must-have dell’estate che rimangono intatti nonostante siano sottoposti a condizioni estreme.

Così come un gelato non si scioglie nonostante venga riscaldato dall’aria dei phon, un cactus non riesce a bucare né sgonfiare un materassino e un castello di sabbia non può essere distrutto da secchielli d’acqua, allo stesso modo il prezzo delle offerte che gli utenti sottoscrivono con iliad non subirà mai variazioni con il passare del tempo, e quindi nemmeno dopo la fine dell’estate.

La pianificazione della campagna multisoggetto prevede: stampa, OOH, DOOH, digital display, video, radio tabellare e digital, oltre che placement su Spotify e domination degli iliad store.

Comunicato Stampa

Crediti

Agenzia: TBWA\Italia;
Chief Creative Officer: Mirco Pagano;
Creative Directors: Vittoria Apicella, Frank Guarini;
Art Director: Luca Attanasio;
Copywriter: Debora Crestale;
Chief Growth Officer TBWA & CEO Integer: Simone De Martini;
Account Director: Claudio Mapelli;
Account Executive: Chiara De Petris;
Production Company: Bolt;
Producer: Silvia Congiu;
3D & Postproduction: B612 Studio;
Production Advisory: VA Consulting;
General Manager: Stefano Arbitrio;
Marketing Production Advisor: Alessandra Pasquini;
PM Marketing Advisor: Andrea Cenciarelli;
Centro Media: PHD;
In onda: 31 luglio 2023.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Sala Stampa

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie