Iliad, quest’estate dura per sempre: in onda nuova campagna di comunicazione
In occasione dell’estate iliad lancia una nuova campagna di comunicazione, firmata da TBWA \ Italia, che racconta una delle promesse che hanno reso l’operatore l’alfiere della trasparenza nel settore delle telecomunicazioni: il “PER SEMPRE“.
Se l’estate e le cose che più si amano di questa stagione – le giornate al mare, l’abbronzatura, i castelli di sabbia – sono fatte per durare troppo poco, lo stesso non vale per l’estate di iliad.
Così, attraverso soggetti tipicamente estivi e vivacemente colorati, l’operatore italiano che si distingue per le sue offerte chiare e trasparenti, racconta la sua promessa: quest’estate dura per sempre.
La creatività di TBWA \ Italia, sviluppata insieme al team di digital artist di B612 – studio di 3D e illustrazione milanese – racconta alcuni oggetti must-have dell’estate che rimangono intatti nonostante siano sottoposti a condizioni estreme.
Così come un gelato non si scioglie nonostante venga riscaldato dall’aria dei phon, un cactus non riesce a bucare né sgonfiare un materassino e un castello di sabbia non può essere distrutto da secchielli d’acqua, allo stesso modo il prezzo delle offerte che gli utenti sottoscrivono con iliad non subirà mai variazioni con il passare del tempo, e quindi nemmeno dopo la fine dell’estate.
La pianificazione della campagna multisoggetto prevede: stampa, OOH, DOOH, digital display, video, radio tabellare e digital, oltre che placement su Spotify e domination degli iliad store.
Comunicato Stampa
Crediti
Agenzia: TBWA\Italia;
Chief Creative Officer: Mirco Pagano;
Creative Directors: Vittoria Apicella, Frank Guarini;
Art Director: Luca Attanasio;
Copywriter: Debora Crestale;
Chief Growth Officer TBWA & CEO Integer: Simone De Martini;
Account Director: Claudio Mapelli;
Account Executive: Chiara De Petris;
Production Company: Bolt;
Producer: Silvia Congiu;
3D & Postproduction: B612 Studio;
Production Advisory: VA Consulting;
General Manager: Stefano Arbitrio;
Marketing Production Advisor: Alessandra Pasquini;
PM Marketing Advisor: Andrea Cenciarelli;
Centro Media: PHD;
In onda: 31 luglio 2023.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.