Eolo

Eolo Più: abbinamento con Ripetitori Wi-Fi da 3 euro al mese adesso anche con la Fibra

Share

Insieme ad alcune offerte di rete fissa Eolo, principalmente con Eolo Più, da alcuni giorni anche in Fibra FTTH è possibile aggiungere fino a 3 Ripetitori Wi-Fi, in precedenza abbinabili soltanto in tecnologia FWA.

Nel sito ufficiale dell’operatore, nella pagina dedicata ai Ripetitori Wi-Fi abbinabili alle offerte, in precedenza veniva infatti indicata la seguente frase, adesso non più presente: “Accessorio attualmente disponibile solo con copertura FWA”.

Si segnala inoltre che, secondo quanto indicato nel documento di trasparenza tariffaria, anch’esso aggiornato con questa novità, la possibilità di acquistare i Ripetitori Wi-Fi anche in Fibra FTTH è possibile in particolare dal 25 Luglio 2023.

Come succedeva già anche in tecnologia FWA, nel dettaglio è possibile aggiungere fino a 3 Ripetitori al costo di 3 euro al mese ciascuno, in promo invece che a 5 euro.

Per i nuovi clienti Eolo, è necessario attivare un’offerta compatibile e selezionare l’opzione dedicata durante la procedura di acquisto.

Se invece si è già clienti dell’operatore, per aggiungere i Ripetitori Wi-Fi è disponibile la funzione “Modifica il tuo servizio” nell’Area Cliente.

Nella pagina dedicata sul sito ufficiale di Eolo, viene indicato che i Ripetitori Wi-Fi sono adatti a chi ha bisogno di estendere il segnale della propria connessione per coprire meglio la superficie di casa, in modo da raggiungere tutti gli ambienti anche in spazi più ampi.

In particolare, l’operatore consiglia di scegliere 1 Ripetitore Wi-Fi per spazi ampi, disposti su un piano unico, 2 Ripetitori Wi-Fi per spazi disposti su due piani o 3 Ripetitori Wi-Fi per spazi molto grandi, disposti su più di due piani.

In ogni caso, come sottolineato nel sito, le prestazioni dei dispositivi variano da ambiente ad ambiente, a seconda della struttura dell’edificio.

Come già accennato, principalmente i Ripetitori Wi-Fi sono acquistabili insieme all’offerta Eolo Più, attualmente disponibile a 19,90 euro al mese per 12 mesi, poi con rinnovo a 24,90 euro al mese.

Con l’offerta Eolo Più, attivabile a questo prezzo fino al 31 Luglio 2023 (ecco il link diretto), salvo cambiamenti, è prevista una connessione illimitata in Fibra FTTH o in FWA, in entrambi i casi con una velocità massima pari a 30 Mbps in download e 3 Mbps in upload, aumentabile tramite dei pacchetti aggiuntivi a pagamento.

Il cliente che attiva questa offerta ottiene anche il modem standard EOLOrouter, oltre che chiamate illimitate verso numeri fissi e mobili nazionali.

Si ricorda infine che di recente, come raccontato nel dettaglio da MondoMobileWeb, per le nuove attivazioni dell’offerta viene indicata una nuova clausola sull’adeguamento dei prezzi in base all’inflazione, in particolare con primo aumento dopo 12 mesi dalla data di attivazione dell’offerta.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM mobile, rimodulazione per altri clienti: dal 7 Dicembre 2024 aumenti di 1,99 euro al mese

Oggi, 5 Novembre 2024, TIM ha annunciato che dal prossimo 7 Dicembre 2024 entrerà in…

5 Novembre 2024

Fusione Vodafone e Three UK: gli operatori valutano le proposte pubblicate dalla CMA

Vodafone e Three UK hanno annunciato di aver preso atto della pubblicazione del Remedies Working…

5 Novembre 2024

DAZN: il piano Standard da 19,90 euro al mese torna fino al 10 Novembre 2024

In questi giorni e fino al 10 Novembre 2024, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti…

5 Novembre 2024

Very Mobile sta per lanciare la rete 5G? Refuso o una prossima realtà?

Nei documenti di trasparenza tariffaria di una nuova offerta lanciata oggi, 5 novembre 2024, il…

5 Novembre 2024

Vodafone e Three UK: le condizioni dell’Antitrust del Regno Unito per approvare la fusione

Oggi, 5 Novembre 2024, la Competition and Markets Authority (CMA), l’Autorità per la Concorrenza del Regno…

5 Novembre 2024

Eolo Casa in FWA e FTTH: nuovo portafoglio con 100 giorni di prova soddisfatti o rimborsati

In questi giorni, su tutte le offerte di rete fissa della gamma Eolo Casa, sia…

5 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie