Timvision

TIM, nuovo spot con Bagnaia e Fabio Cannavaro su TIMVISION Calcio e Sport gratis ad Agosto 2023

Share

A partire da domani, Venerdì 28 Luglio 2023, andrà in onda in TV un nuovo spot di TIM dedicato all’offerta TIMVISION Calcio e Sport da 0 euro grazie alla Promo Rush, in questo caso con protagonisti Francesco Bagnaia e l’ex calciatore Fabio Cannavaro, nuovo testimonial dell’operatore insieme al pilota della Ducati.

Come già anticipato da MondoMobileWeb, l’operatore prorogherà fino al 7 Agosto 2023 la Promo Rush che era stata resa disponibile dal 15 Luglio 2023, con scadenza inizialmente fissata al 29 Luglio 2023, con cui è possibile ottenere dei prezzi mensili ulteriormente scontati durante tutto il 2023 sulle offerte TIMVISION Calcio e Sport e Gold, che includono la visione di DAZN e Infinity+.

In questi giorni, l’operatore stava già promuovendo la promozione disponibile per un periodo limitato con uno spot TV dedicato con protagonista solo il testimonial Pecco Bagnaia, in quel caso con le condizioni valide attualmente, che prevedono dei prezzi azzerati o scontati fino al 26 Agosto 2023.

Invece, per le nuove attivazioni che saranno effettuate dal 30 Luglio 2023 in seguito alla proroga della scadenza, lo sconto iniziale sarà valido fino al 31 Agosto 2023, quindi per circa un mese, e non più fino al 26 Agosto 2023 come succede attualmente per le attivazioni effettuate fino al 29 Luglio 2023.

In occasione della proroga della Promo Rush che introduce questa novità sullo sconto iniziale, già da domani 28 Luglio 2023 andrà in onda il nuovo spot dedicato all’offerta TIMVISION Calcio e Sport con protagonisti Francesco “Pecco” Bagnaia, già testimonial dell’operatore da alcune settimane, e la new entry Fabio Cannavaro, due campioni del mondo (rispettivamente nella MotoGP e nel calcio) che a detta di TIM “rappresentano l’eccellenza italiana e la passione per lo sport”.

Lo spot in questione, con cui anche l’ex calciatore della nazionale italiana di calcio maschile Fabio Cannavaro diventa testimonial TIM, è un nuovo capitolo della campagna “La Forza delle Connessioni”, che sottolinea “l’importanza della connettività che diventa relazione umana e aiuta a condividere le passioni come lo sport”.

Lo spot, nel formato da 30 secondi e da 20 secondi, accompagnato dal brano “Baby Said” dei Måneskin, utilizzato anche nei precedenti spot dell’operatore, andrà in onda sulle principali emittenti nazionali e sul web. La campagna televisiva sarà affiancata da uno spot radio da 15 secondi e da digital adv.

Il nuovo spot TV di TIM è stato realizzato da Armosia Italia (Casa di Produzione), Emanuele Cadeddu (Executive Producer), Miguel Usandivaras (regia), Emanuele Zarlenga (direttore della fotografia), M74 (post produzione video) e Havas Milano (agenzia).

La pubblicità con Bagnaia e Cannavaro promuove in particolare la versione base di TIMVISION Calcio e Sport, cioè il pacchetto con inclusi soltanto DAZN e Infinity+, che consentono di vedere in particolare la Serie A TIM e la UEFA Champions League, che con la proroga sarà acquistabile dal 30 Luglio 2023 a 0 euro al mese fino al 31 Agosto 2023 e poi con un prezzo scontato di 19,99 euro al mese per tutto il 2023. Successivamente l’offerta si rinnoverà a 29,99 euro al mese a tempo indeterminato.

Durante la pubblicità viene sottolineato dalla voce fuori campo “Agosto lo offre TIM”, per promuovere le nuove condizioni che permetteranno di ottenere TIMVISION Calcio e Sport gratis fino al 31 Agosto 2023 (e non più fino al 26 Agosto 2023).

Con questo pacchetto è sempre previsto un costo di attivazione una tantum, pari a 19,99 euro. Tuttavia, come già raccontato, attualmente per le attivazioni online dei pacchetti Calcio e Sport e Gold il costo di attivazione è gratuito. Per i già clienti che hanno già compreso nella propria offerta il TIMVISION Box, il costo di attivazione una tantum è invece di 9,99 euro.

Anche se nello spot viene citato solo il pacchetto base, la Promo Rush con prezzi ulteriormente scontati durante tutto il 2023 è valida anche su TIMVISION Gold (DAZN Standard, Infinity+, Netflix e Disney+), che in questo caso con la proroga avrà un prezzo scontato a 10 euro al mese fino al 31 Agosto 2023, poi a 35,99 euro al mese per tutto il 2023. In seguito l’offerta si rinnoverà a 45,99 euro al mese a tempo indeterminato.

Editing Simone Nicolosi

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Telefonia Mobile, portabilità a Giugno 2024: TIM primo sia per linee acquisite che perse

Nei giorni scorsi, l'AGCOM, attraverso il nuovo Osservatorio, ha effettuato una nuova panoramica sulle dinamiche…

2 Novembre 2024

Vinci il calcio con iliad: in palio biglietti per la Serie A e Supercup, maglie e palloni

Dal 1° novembre 2024 al 31 marzo 2025, i clienti iliad di rete mobile e…

1 Novembre 2024

Spusu 150 XL e Spusu 150 XL 5G: nuova proroga a Novembre 2024, prosegue il portafoglio

L’operatore virtuale Spusu, attivo su rete WindTre, ha deciso di prorogare per tutto Novembre 2024…

1 Novembre 2024

ho. Mobile, ho. 4,99 100GB a 4,99 euro al mese prorogata: nuova scadenza e a chi è rivolta

ho. Mobile ha deciso di prorogare ho. 4,99 100GB a 4,99 euro al mese fino…

31 Ottobre 2024

DAZN NFL Game Pass Midseason Sale: nuove promo di metà stagione sui piani Season Pro

In questo periodo, DAZN sta proponendo delle promozioni di metà stagione per il pacchetto NFL…

31 Ottobre 2024

Vodafone e Digi, in Romania accordo per l’acquisizione di asset di Telekom Romania Mobile

Nelle ultime ore, Vodafone Romania e Digi Romania hanno sottoscritto un memorandum d'intesa per la…

31 Ottobre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie