Samsung Galaxy Z Fold 5 e Z Flip 5: in omaggio un anno di protezione con Samsung Care+
Con il preordine dei nuovi smartphone pieghevoli di Samsung, ovvero Galaxy Z Fold 5 e Galaxy Z Flip 5, a partire da oggi 26 Luglio 2023 è possibile ottenere in omaggio un anno di protezione gratuita con il servizio Samsung Care+ per un danno accidentale.
Come raccontato da MondoMobileWeb, Galaxy Z Fold 5 e Galaxy Z Flip 5 sono stati annunciati ufficialmente oggi 26 Luglio 2023, durante l’evento digitale Galaxy Unpacked che si è tenuto a partire dalle ore 13:00 in diretta da Seoul, in Corea del Sud.
Il preordine può essere effettuato proprio a partire da oggi 26 Luglio 2023, mentre la disponibilità generale di entrambi gli smartphone sarà a partire dall’11 Agosto 2023.
Un anno di Samsung Care+ in omaggio
Durante tutto il periodo di preordine, ovvero da oggi 26 Luglio e fino al 10 Agosto 2023, per coloro che acquistano questi nuovi smartphone è disponibile come detto un’operazione a premi che consente di ottenere un anno di copertura gratuita con Samsung Care+ per un danno accidentale.
Per chi non lo sapesse, Samsung Care+ è una polizza assicurativa a copertura del rischio di danni accidentali fornita da Assurant Europe Insurance N.V.
In questo caso, a partire dalla data di conferma di partecipazione all’operazione a premi, la polizza prevede una durata di un anno, permettendo di usufruire di una richiesta di intervento per danni accidentali nell’arco di 12 mesi di copertura.
Come indicato nel regolamento della promozione, Samsung Care+ per danni accidentali per Galaxy Z Fold 5 e Galaxy Z Flip 5 non copre danni estetici che non compromettono la funzionalità del prodotto assicurato, come graffi, ammaccature, scoloritura e piccole crepe.
Il premio per queste polizze assicurative viene pagato da Samsung all’assicuratore. Per ogni richiesta di intervento accettata dall’assicuratore, l’assicurato sarà tenuto a pagare una franchigia pari a 130 euro per Samsung Galaxy Z Fold 5 e 109 euro per Samsung Galaxy Z Flip 5.
Dettagli sulla promo con Galaxy Z Fold 5 e Z Flip 5
Con questa nuova operazione a premi, denominata “Un anno di copertura Samsung Care+ per un danno accidentale & Foldable5”, Samsung si rivolge a tutti i maggiorenni residenti nell’Unione Europea che acquistano gli smartphone promozionati presso i negozi aderenti in Italia (sono quindi esclusi la Repubblica di San Marino e la Città del Vaticano) o presso gli store online elencati nel regolamento dell’iniziativa.
Nell’elenco indicato da Samsung ci sono anche gli store online degli operatori telefonici TIM, Vodafone e WindTre.
Per quanto riguarda gli store online coinvolti, la lista completa è la seguente: Samsung Shop Online (inclusi i programmi “Samsung Partners Reward” e “Samsung Student”), Mediaworld, Unieuro, Euronics, Trony, Expert, Comet, ByTechno, Monclick, Bennet, Carrefour, Esselunga, Il Gigante, Conad, Coop, Iperal, app Mediolanum, pagina web di Jakala S.p.A. accessibile dall’app o dal sito Intesa Sanpaolo, Amazon (escluso marketplace), Freeshop, Next Hardware, Dimo, Siem, Nova, E-Stayon, La Via Lattea.
Nel dettaglio, gli smartphone compatibili con questa promozione sono Samsung Galaxy Z Fold 5, con codice modello SM-F946B, e Samsung Galaxy Z Flip 5, con codice modello SM-F731B.
Per aderire all’operazione a premi, come detto è necessario acquistare uno di questi smartphone tramite dal 26 Luglio al 10 Agosto 2023.
In seguito, entro il 21 Settembre 2023, il cliente deve registrare l’acquisto dello smartphone sulla piattaforma Samsung Members, compilando l’apposito modulo e inserendo i propri dati personali e di contatto (nome, cognome, data di nascita, indirizzo, numero di telefono, email, codice IMEI e data di acquisto del prodotto promozionato).
Come indicato nel regolamento ufficiale, è necessario anche caricare la foto della prova di acquisto dello smartphone, oltre che la foto del relativo codice IMEI.
Ad ogni modo, a seguito dell’inserimento dei dati richiesti, il cliente dovrà cliccare sul pulsante “CONFERMA” e prendere visione dell’informativa privacy, ricevendo l’apposita email di partecipazione.
Con questa promozione, il valore della polizza assicurativa Samung Care+ fornita al cliente è pari a 89 euro con Galaxy Z Fold 5 e 85 euro con Galaxy Z Flip 5.
Ogni acquisto di uno dei due smartphone (in particolare ogni codice IMEI relativo a ciascun prodotto promozionato) da parte dei clienti darà diritto a un singolo premio. Pertanto, si potranno ricevere tanti premi quanti sono gli smartphone acquistati, ma non potrà essere attivata più di una polizza assicurativa Samsung Care+ per ogni prodotto promozionato.
In totale, secondo quanto indicato nel regolamento dell’iniziativa, Samsung prevede di erogare fino a 1787 premi, di cui 435 per Galaxy Z Fold 5 e 1352 Galaxy Z Flip 5. Nel dettaglio, il valore complessivo del montepremi stimato è pari a 153632 euro.
A ogni cliente che aderisce alla promo verrà inviata, automaticamente ed entro 5 giorni lavorativi dalla data di spedizione dell’email di validazione, una email contenente il certificato di assicurazione che conferma in questo modo la corretta attivazione della polizza assicurativa.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.