Poste Mobile, disservizio con contratto “Zero Pensieri Infinito”

Share

Super Posta – In data 24 maggio 2012 ho stipulato un contratto presso Poste Italiane di Rivarolo Canavese il trasferimento dal mio numero di cellulare 366.xx.xx.xxx con Poste Mobile Infinito cioè senza limiti di tempo e messaggi all’infinito, ma da subito il 6 giugno 2012 il mio telefono funzionava solo in ricezione, ci sono voluti cinque giorni lavorativi per farlo funzionare le Loro scuse del disturbo: € 2 al giorno per un totale di € 10, siccome io come lavoro faccio un’attività indipendente come “Consulente del Benessere”, ho avuto molti problemi con i clienti e affini senza contare i mancati guadagni.

La cosa grave è che per la 2° volta esattamente dal 7 luglio a oggi, il mio numero di cellulare non funziona più in uscita, ho telefonato al 160 per un numero di volte indefinito con relativi fax, ma gli operatori mi dicono sempre le stesse cose: hanno segnalato il guasto all’assistenza e mi contatteranno.

Il 2 agosto 2012 all’operatore Poste Mobile ho chiesto se mi potevano passare un capoufficio, mi hanno riferito che non hanno un capoufficio presente, quindi Poste Italiane fa lavorare delle persone senza un responsabile…. bravi!!!
Nonostante tutte le mie lamentele ho anche pagato il mese di abbonamento d’Agosto perché voglio verificare sino a dove le Poste Italiane arrivano senza darmi delle spiegazioni per il mancato servizio causatomi, per non quantificare tutti i danni e problemi che ho avuto con i clienti, ho anche dovuto acquistare un secondo numero di telefonia mobile.

Mi informo per chiedere i danni, e leggo sul web che devi associarti ai qualche ente di consumatori, pagare sempre e comunque infine lasciare fermo il numero di cellulare chissà per quanto tempo…. Cosa mi consigliate?

Super Posta, le storie dei nostri lettori

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Spusu, servizio 5G: gli smartphone Google Pixel sono ora abilitati

L'operatore virtuale Spusu, attivo su rete WINDTRE, in queste ore ha aggiornato le informazioni relative…

13 Marzo 2025

Spusu VoLTE, dispositivi compatibili: inseriti gli smartphone Google Pixel

Nelle ultime ore, l'operatore virtuale Spusu ha nuovamente aggiornato l'elenco dei dispositivi compatibili con il…

13 Marzo 2025

Servizi VAS, attivazioni fraudolente ai danni di alcuni clienti TIM: concluse le indagini

Nella giornata di oggi, 13 Marzo 2025, la Guardia di Finanza ha annunciato di aver…

13 Marzo 2025

Open Fiber La Scelta Che Ti Premia di nuovo prorogata: aggiunti più di 600 nuovi Comuni

Nei giorni scorsi, Open Fiber ha ancora una volta prorogato l’operazione a premi “La Scelta…

13 Marzo 2025

Kena 4,99 Imperdibile: minuti, SMS e 100 Giga a 4,99 euro al mese ancora per alcuni giorni

In queste ore, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale Kena, l'offerta Kena 4,99 Flash 100…

13 Marzo 2025

Mynet lancia la fibra 50G PON con un’offerta per le microimprese di Milano e Mantova

Oggi, 13 Marzo 2025, l'operatore di telecomunicazioni di rete fissa Mynet ha annunciato il lancio…

13 Marzo 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie