La cosa grave è che per la 2° volta esattamente dal 7 luglio a oggi, il mio numero di cellulare non funziona più in uscita, ho telefonato al 160 per un numero di volte indefinito con relativi fax, ma gli operatori mi dicono sempre le stesse cose: hanno segnalato il guasto all’assistenza e mi contatteranno.
Il 2 agosto 2012 all’operatore Poste Mobile ho chiesto se mi potevano passare un capoufficio, mi hanno riferito che non hanno un capoufficio presente, quindi Poste Italiane fa lavorare delle persone senza un responsabile…. bravi!!!
Nonostante tutte le mie lamentele ho anche pagato il mese di abbonamento d’Agosto perché voglio verificare sino a dove le Poste Italiane arrivano senza darmi delle spiegazioni per il mancato servizio causatomi, per non quantificare tutti i danni e problemi che ho avuto con i clienti, ho anche dovuto acquistare un secondo numero di telefonia mobile.
Mi informo per chiedere i danni, e leggo sul web che devi associarti ai qualche ente di consumatori, pagare sempre e comunque infine lasciare fermo il numero di cellulare chissà per quanto tempo…. Cosa mi consigliate?
Super Posta, le storie dei nostri lettori
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie