Very Mobile

Very Mobile propone Very 4,99 30 Giga con minuti e sms ad alcuni suoi già clienti

Share

Da più di un mese, alcuni clienti Very Mobile, nella sezione dedicata al cambio offerta all’interno dell’app omonima del semivirtuale del gruppo gruppo CK Hutchison, possono attivare l’offerta ricaricabile Very 4,99 30 Giga a 4,99 euro al mese.

Se fino adesso il semivirtuale ha proposto il cambio offerta Very Mobile con un’offerta con più Giga a un prezzo più alto rispetto all’offerta precedente del cliente, secondo alcune testimonianze raccolte da MondoMobileWeb in queste ultime settimane l’offerta Very 4,99 30 Giga è stata proposta ad alcuni già clienti che possiedono offerte a 5,99 euro al mese.

Very 4,99 30 Giga prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico internet mobile su rete 4G fino a 30 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload con addebito su credito residuo a 4,99 euro al mese. Non sono previsti costi aggiuntivi per il cambio offerta.

Si ringrazia e9355 per la foto

Se il già cliente Very Mobile può attivare Very 4,99 30 Giga e accetta il cambio offerta, il costo del primo mese anticipato del nuovo bundle viene scalato subito dal credito residuo e l’offerta proposta si attiva immediatamente, sostituendo in modo irreversibile quella precedente.

Se il credito residuo della SIM non è sufficiente, è necessario effettuare una ricarica prima di procedere con il passaggio. Gli eventuali Giga residui dell’offerta precedente non vengono accumulati con quelli della nuova offerta.

Nell’app non viene indicata alcuna scadenza per l’attivazione di questa promo, per cui Very 4,99 30 Giga rimane sottoscrivibile fino a nuova comunicazione per chi viene proposta.

Le offerte personalizzate sono riservate esclusivamente al numero mobile in cui sono state comunicate e non è quindi possibile procedere all’attivazione su un’altra linea mobile. È inutile insistere con il Servizio Clienti per ottenerla se non si è stati selezionati.

Per quanto riguarda il Roaming nei Paesi dell’Unione Europea (e per adesso anche nel Regno Unito), in questo caso i minuti e gli SMS sono validi senza costi aggiuntivi, mentre per il traffico dati è previsto un limite massimo, che nel caso di questa Very 4,99 proposta ad alcuni già clienti è pari a 4,60 Giga al mese.

Se il cliente supera questa soglia mensile, entra in gioco il prezzo a consumo di 0,219 centesimi di euro per ogni Megabyte con tariffazione al Kilobyte, valido fino a fine 2023 (salvo cambiamenti).

Very Mobile è un servizio di telefonia mobile prepagato ricaricabile dell’operatore telefonico Wind Tre SpA (gruppo CK Hutchison), ed è quindi il secondo brand consumer di WINDTRE, di cui sfrutta la sua sua rete in 4G fino a 30 Mbps sia in download che in upload.

L’azienda preferisce promuovere Very Mobile come semivirtuale direttamente del gruppo CK Hutchison, anche se nei documenti di trasparenza tariffaria viene chiaramente scritto che Very Mobile è brand di Wind Tre.

Si ringraziano Claudio, Davide, e9355, Gabriele, Giovanni, Francesco, Laura, Nino, Riccardo e Stefano per le prime segnalazioni.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Torna in Very Mobile a 5,99 euro al mese: spunta anche la variante “per sempre”

Ad alcuni ex clienti Very Mobile, l'offerta Very Winback 5,99 con minuti illimitati, SMS illimitati…

6 Luglio 2024

Paramount+ con 3 mesi al prezzo di 1: promozione fino al 9 Luglio 2024

In questi giorni, per la piattaforma streaming Paramount+, dove è possibile vedere film e serie…

6 Luglio 2024

PosteMobile Promo Creami Extra Wow 150: minuti, SMS e 150 Giga a 6,99 euro al mese

In queste ore, in occasione dell'estate, l'operatore virtuale PosteMobile ha lanciato una nuova offerta chiamata…

6 Luglio 2024

Serie A Enilive 2024/2025: come vedere le partite in streaming su DAZN, TIMVISION e NOW (Sky)

Nei giorni scorsi è stata presentata ufficialmente la Serie A Enilive 2024/2025, il massimo campionato…

6 Luglio 2024

WINDTRE rete 5G: copertura in 5G TDD supera il 74%, lieve aumento anche per il DSS

Anche in questi primi giorni di Luglio 2024, WINDTRE ha aggiornato le percentuali di copertura…

5 Luglio 2024

WINDTRE Super Fibra FTTH Open Fiber fino a 2,5 Gbps: nuova proroga per l’attivazione gratis

WINDTRE si appresta a prorogare ancora la promozione con cui azzera il costo di attivazione…

5 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie