Very Mobile

Very 300 Giga con 2 mesi a 0,99 euro: SIM inclusa con Fritz!Box 6850 LTE da Mediaworld

Share

In questo periodo, AVM Italia e Mediaworld stanno proponendo una promozione per chi acquista Fritz!Box 6850 LTE, il router per la casa con connettività 4G, che in un’apposita confezione include una SIM Very Mobile su cui si può attivare l’offerta solo dati con 300 Giga mensili al costo di 0,99 euro per 2 mesi.

L’operazione a premi che coinvolge AVM Italia e Mediaworld è denominata “Porta il Wi-Fi in vacanza con FRITZ!Box”, ed è disponibile a partire dal 15 Luglio 2023.

L’iniziativa, dedicata a consumatori finali, maggiorenni e residenti o domiciliati sul territorio nazionale, ha l’obiettivo di promuovere l’acquisto del FRITZ!Box 6850 LTE di AVM, il router 4G da utilizzare in casa in cui è possibile inserire una SIM per sfruttare la connettività internet mobile.

Il prodotto permette di collegare i propri dispositivi tramite la connettività Wi-Fi 5 e le 4 porte LAN Gigabit Ethernet. In più sono presenti la porta per collegare un telefono di casa, la connettività DECT e una porta USB 3.0.

Per partecipare all’operazione a premi e ottenere la SIM Very Mobile con 300 Giga a prezzo scontato sarà possibile acquistare il FRITZ!Box 6850 LTE soltanto presso uno dei punti vendita Mediaworld che aderiscono all’iniziativa (contraddistinti dall’esposizione del materiale promo pubblicitario della promozione) oppure anche sul sito Mediaworld online (ecco il link diretto).

In particolare, si dovrà acquistare il FRITZ!Box 6850 LTE contraddistinto dall’apposita confezione promozionata dedicata all’iniziativa, quindi con inclusa la SIM Very Mobile (codice EAN 0197644059898).

In questo modo, coloro che acquisteranno il router di AVM tramite questa confezione presente solo da Mediaworld, troveranno all’interno anche una SIM Very Mobile, da attivare successivamente in autonomia online.

Il FRITZ!Box 6850 LTE online sul sito Mediaworld attualmente viene proposto a 189 euro (invece di 219,99 euro, prezzo di listino previsto da Mediaworld per il prodotto senza la SIM Very).

L’operazione a premi proposta da AVM e Mediaworld è valida per acquisti fino al 31 Dicembre 2023, salvo esaurimento scorte. Si prevede l’assegnazione di 500 premi, pari ad un montepremi totale di 15560 euro IVA esclusa.

La promo attivabile sulla SIM Very Mobile inclusa con il Fritz!Box 6850 LTE

La SIM Very Mobile contenuta nella confezione dedicata all’iniziativa promozionale con il router AVM consente di attivare l’offerta solo dati Very 300 Giga, in questo caso con 300 Giga al mese per 2 mesi al costo promozionale di 0,99 euro una tantum (invece di 27,98 euro).

Inoltre, il costo di attivazione è gratuito, mentre normalmente per questa offerta è previsto un costo di 9,99 euro una tantum.

In questo modo, chi acquisterà il Fritz!Box 6850 LTE potrà attivare la SIM Very con 300 Giga al mese per 2 mesi pagando soltanto 0,99 euro, mentre normalmente, considerando che l’offerta di listino costa 13,99 euro al mese, il costo per i primi 2 mesi di Very 300 Giga sarebbe stato pari a 37,97 euro.

Secondo quanto indicato nei dettagli dell’iniziativa, dopo i 2 mesi promozionali inclusi, il cliente potrà decidere di proseguire l’utilizzo di Very 300 Giga a 13,99 euro al mese, semplicemente effettuando una ricarica, senza alcun vincolo. Invece, se non si effettuerà la ricarica, l’offerta terminerà automaticamente.

Come si attiva la SIM online e cosa include l’offerta

Nel dettaglio, la SIM potrà essere attivata entro il 31 Dicembre 2023 sul sito Very Mobile, tramite la pagina dedicata all’iniziativa, che riporta tutti i dettagli dell’offerta Very 300 Giga con sconto del canone per i primi 2 mesi e senza costi di attivazione.

Per attivarla si dovrà cliccare sul tasto con la dicitura “Ottieni l’offerta >”, inserire il seriale ICCID della SIM Very Mobile contenuta nella confezione dedicata del Fritz!Box 6850 LTE, e seguire le istruzioni a video per l’attivazione versando un contributo di 0,99 euro, che sarà restituito dopo l’attivazione della SIM come credito telefonico e che sarà utilizzato per il pagamento dei due mesi promozionali.

Si ricorda che l’offerta Very 300 Giga include esclusivamente 300 Giga di traffico internet mobile in 4G ogni mese, senza alcun bundle di minuti ed SMS. I Giga inclusi nell’offerta Very 300 Giga sono sfruttabili, secondo il semivirtuale, alla velocità massima in 4G fino a 300 Mbps in download e 100 Mbps in upload. In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea, il limite per il traffico dati è pari a 12,80 Giga al mese per tutto il 2023.

Trattandosi di una versione dedicata alla promozione con il router AVM (denominata anche Very 300 Box), nella pagina dedicata sul sito non viene indicata la presenza della promo Giga x2, per il raddoppio dei Giga per i primi 6 mesi, attualmente valida con la versione standard fino al 24 Luglio 2023. Dunque, in questo caso non sembrano essere applicate ulteriori iniziative promozionali di Very.

Con questa offerta, l’operatore si rivolge esclusivamente ai nuovi clienti che attivano un nuovo numero, quindi senza richiesta di portabilità da un altro operatore.

Eventuali minuti ed SMS effettuati dal cliente vengono tariffati a consumo, al costo 29 centesimi di euro al minuto per le chiamate e 29 centesimi di euro per ogni messaggio.

Altre info su Very Mobile

Si ricorda che Very Mobile è un servizio di telefonia prepagato ricaricabile dell’operatore Wind Tre S.p.A. (gruppo CK Hutchison). L’operatore virtuale permette infatti di navigare su rete WINDTRE 4G, con velocità di navigazione massima pari a 30 Mbps sia in download che in upload (300 Mbps in download e 100 Mbps in upload con l’offerta solo dati Very 300 Giga).

Con le offerte Very, se il cliente consuma tutti i Giga inclusi ogni mese, la navigazione in internet viene bloccata fino al rinnovo successivo, ma in questo caso, il cliente può comunque decidere di rinnovare l’offerta in anticipo, riottenendo tutto il bundle previsto.

In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, è prevista invece la sospensione del bundle finché non si effettua una ricarica sufficiente a coprirne il costo.

Per quanto concerne il Roaming nei Paesi dell’Unione Europea (e per adesso anche nel Regno Unito), in questo caso i minuti e gli SMS sono validi senza costi aggiuntivi, mentre per il traffico dati è previsto un limite massimo. Se il cliente supera questa soglia mensile, entra in gioco il prezzo a consumo di 0,219 centesimi di euro per ogni Megabyte con tariffazione al Kilobyte, valido fino alla fine del 2023 (salvo cambiamenti).

Si segnala che, sui dispositivi compatibili, i clienti possono usufruire gratuitamente del servizio VoLTE e di recente anche del nuovo servizio Wi-Fi Calling.

In generale, con le offerte Very, l’attivazione dei servizi a pagamento è bloccata di default, ma può essere abilitata in seguito tramite l’app ufficiale dell’operatore. I servizi Ti ho Cercato e RingMe sono invece inclusi senza costi aggiuntivi.

Dal 21 Novembre 2022, l’operatore propone ai suoi nuovi e già clienti l’opzione aggiuntiva e facoltativa Very Protetti a 0 euro per il primo mese, che poi si rinnova in automatico a 0,99 euro al mese. Il cliente può comunque disattivare il servizio in qualsiasi momento, chiamando gratuitamente il Servizio Clienti 1929, oppure direttamente sull’app Very cliccando su “Offerta” e “Gestisci offerta“.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Vodafone, avviate migrazioni verso NEXT per il 2% di clienti rimasti sui vecchi sistemi

In queste ore, per gli ultimi clienti mobile rimasti sui vecchi sistemi informatici, ormai dismessi,…

17 Gennaio 2025

Vodafone Giga Speed e Giga Speed Plus: le offerte dati sono state abilitate al 5G

Vodafone Italia ha deciso di abilitare alla rete 5G anche le sue offerte solo dati…

16 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie